75. "Imagine a life without you"

920 45 14
                                    

«Signori e signore date il benvenuto a Kelsey Kimberly!» annuncia Ellen, mentre io schiocco un bacio sulle labbra del mio ragazzo.
Entro sorridente guardando il pubblico in piedi che applaudisce.
Ellen è vestita con il suo solito abbigliamento casual ma è quello che la fa essere Ellen Degeneres.
La abbraccio e le porgo il mazzo di fiori.
«Oh, grazie tesoro.» dice guardandoli per poi darmi un'altro mezzo abbraccio.
«Non c'è stata una volta che non mi ha portato dei fiori.» dice guardando il pubblico.
Mi metto a sedere e lei fa lo stesso.
«Come stai?» mi chiede.
«Bene tu?» chiedo sorridendole.
«Bene bene.» «Partiamo con il parlare delle varie collaborazioni che hai fatto.» dice mentre dal pubblico proviene un urlo facendo partire l'intero pubblico.
Scoppiamo entrambe a ridere.
«Mi sono davvero divertita a collaborare con Tainy, J Balvin è davvero un grandissimo artista e Benny Blanco. Non ho parole per descriverlo è un talento immenso soprattutto nello scrivere. È nato per farlo.» dico.
«Taki taki e I can't enough sono state nella top 5 per quasi una settimana prima che arrivasse Shawn a rompervi le scatole.» dice ridacchiando.
«Si quel ragazzo si mette sempre nel mezzo.» dico portandomi i capelli dietro la schiena mentre alzo gli occhi al cielo.
«A parte gli scherzi, ho amato collaborare con Dj Snake, Cardi B è una queen, mentre Ozuna ha una voce che spacca è il mio cantante spagnolo preferito.» dico.
«Il video spacca. Sei davvero bellissima.» dice.
Il pubblico applaudisce così unendo le mani ringrazio sia Ellen che il pubblico.
«Quando sono andata a registrare Charlie era con me ed è rimasto così.» dico imitandolo mentre il pubblico ride.
«Uguale Shawn, non li biasimo, neanch'io mi sarei aspettata di cantare in spagnolo, ma mi sono buttata dai.» dico ridendo.
«Hai fatto proprio bene.» dice Ellen.
«Allora parliamo di quello e dei vostri due nuovi singoli.» dice indicando l'anello che porto al anulare.
«If I cant have you è prima mentre Hands To Myself è seconda.» mi ricorda la classifica.
Il pubblico inizia ad applaudire.
«Già sono molto felice per entrambi. Shawn si merita la prima posizione, anche perché quando me l'ha fatto sentire sono rimasta davvero sbalordita. Non mi aspettavo questo sound e le parole mi hanno travolta.» dico.
«È ovvio che parlano di te. In una intervista ha detto che l'ha scritta in quei mesi che vi eravate allontanati.» dice.
Annuisco.
«Mentre il video di Hands To Myself ha raggiunto I 350 milioni di visualizzazioni.» annuncia.
Io ero rimasta a 290.
Il pubblico impazzisce.
«Si tutto merito di Shawn.» dico ridacchiando.
«No no siete entrambi, ormai il mondo vi ama e diciamo che il mondo è rimasto un po' sconvolto visto che non ci aspettavamo una Kelsey e uno Shawn così hot.» dice.
«Diciamo che inizialmente dovevo farlo con un attore ma poi ho pensato: "perché non chiedere alla mia vera ossessione di fare il video con me?", così l'ho chiesto a Shawn e lui mi ha risposto subito di sì, dicendomi "Perché dovresti pagare un attore quando hai me?"» Ellen scoppia in una risata e il pubblico assieme a lei.
«Ah, adoro Shawn.» dice tra le risate.
«Okay, ci sono» dice ricomponendosi, mentre io mi tengo sugli attenti guardando il tavolino in legno scuro dalla quale esce sempre un personaggio diverso gridandoti contro quando meno te lo aspetti.
«Parliamo del anello.» dice.
«Allora, di solito ci sono i vari sponsor, io avevo vari sponsor tra la quale Beats e Calvin Klein...» inizio a raccontare, alza la mano e io mi interrompo «Scusami se ti interrompo ma nel video siete entrambi vestiti con intimi della Calvin Klein e Shawn è appena diventato un modello della Calvin...» dice mostrando il led.

» dice mostrando il led

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora