POV. Stefano
La sveglia sul telefono suona senza sosta, ieri ci siamo addormentati sul divano, sono le 7, mi alzo e lascio un bacio sulle labbra ad Emma e vado diretto nella nostra camera, faccio una doccia e mi vesto, prendo il mio zaino, passa nella camera di Sofia e le do un bacio sulla guancia... che fortuna avere un bambino nella propria vita.
Esco dalla porta mi metto in macchina e vado diretto agli studi, sarà un'altra giornata movimentata.
-------
POV.Emma
Ho sentito Stefano alzarsi ma non riuscivo a svegliarmi, aspetto un'oretta ma poi mi alzo, devo accompagnare la mia piccola all'asilo, mi preparo un caffè, preparo il latte a Sofia e glielo porto.
"Amore mio svegliati"
"Mamma non voglio andare all'asilo"
"Ma come no, ci sono i tuoi amici, c'è Sebastian, tu ti diverti con loro"
Il figlio di Elisa e Andrea è nella stessa classe di Sofia, si sono trasferiti da poco a Roma e ci frequentiamo spessissimo.
"Voglio rimanere a casa con te ti prego"
Mi fa gli occhi dolci e avvicina le sue labbra alle mie, mi lascio convincere da quegli occhi scuri e quei boccoli
biondi,è un miscuglio di me e suo padre che la rende perfetta
"Ok va bene, ma solo per oggi, che ne dici di andare a trovare papà"?
"Siiii"
Saltella sul letto e mi da un bacio.
Ci vestiamo, chiamo Francesca e le chiedo se può venirmi a prendere.
Mi squilla il telefono e rispondo
"Amo scendi sono giù"
"Adesso scendo Franci"
Apriamo la porta, vedo la macchina di Franci ed entro
"Buongiorno Sofia"
Le dice mentre la prende in braccio e le da un bacio
"Ciao zia Franci"
"Buongiorno anche a te Francesca"
Le dico mentre sorrido guardando la scena.
"Scusami amò ma quando vedo questa piccolina mi dimentico di tutto"
"Bhe lo vedo, ma ti perdono dai"
Accendiamo la radio e parte una mia canzone, occhi profondi.
Sofia mi ha sempre sentita cantare in casa, ma poche volte mi ha vista in tv, le ho spiegato che la mamma e il papà lavorano tanto e che a volte può capitare che non ci vediamo per un po come spesso capita per il tour e lei mi risponde che lo sa che io vado via per fare felici le altre persone.
"Mamma perchè sei li dentro"
Mi dice mentre mi indica lo stereo
Sorrido e le dico
"Amore lo sai che a volte mamma la senti in radio"
"Si lo so ma quando canti a casa è più bello"
Le do un bacio e arriviamo agli studi, scendo e trovo Marcello che parla con Maria
"Ma buongiorno a tutti"
Li saluto calorosamente, Maria prende in braccio Sofia e le da un bacio.
Dopo un po di tempo passato assieme chiedo di Stefano
"Stefano dov'è"?
"È dentro che prova con Elena e gli altri" mi dice Marcello
"Va bene allora andiamo dentro da lui"
Percorro questo studio che mi manca proprio tanto, quando ero coach ad amici avevo tante responsabilità, mi dovevo dividere tra il mio album, il tour e gli allievi, ma se mi chiedessero di rifarlo non saprei se accettare o no.
Siamo a gennaio e tra un po dovranno decidere quali coach capiteranno le squadre, vado verso la sala, entro e trovo Garrison che appena ci vede spegne la musica e viene ad abbracciarci.
"Siamo venuti ad interrompere la lezione, possiamo"
"Voi potete tutto" mi dice il maestro
Saluto Stefano, Elena e gli altri e ci sediamo a vedere la coreografia
Il ballo è sulla canzone di Elisa, bruciare per te.
È tutto perfetto, ma alla fine del ballo c'è un bacio, con una professionista che è arrivata da poco, il suo nome è Federica, ma ammetto che non l'ho mai sopportata, Stefano me ne aveva parlato, ma non ho mai ammesso che sono un po gelosa di lei, sembra voglia molto di più che lavorare al fianco di Stefano.
Mi alzo da dove ero seduta e lo guardo praticamente con uno sguardo omicida, Sofia in quel momento era impegnata a scartare la sua caramella e quindi non ha visto niente.
"Va bene allora noi andiamo, ci vediamo a casa" esco velocemente ma Stefano mi prende il polso
"Non andatevene mangiate qualche cosa qui e poi andate"
Levo la sua mano e dico
"No grazie, preferisco stare a casa, tu goditi pure il pranzo, sei in ottima compagnia"
Sofia saluta Stefano, vado in macchina mentre Francesca mi raggiunge e mette in moto.
"Perchè non sei voluta rimanere"?
"Non mi andava"
"C'è dell'altro dimmi la verità, vedo che sei arrabbiata"
Abbasso gli occhi, Franci mi capisce sempre
"Ho soltanto visto qualcosa che mi ha dato fastidio, tutto qui"
"Va bene dai, ti accompagno a casa e poi passo in studio a vedere delle cose per l'album"
"Va bene"
Arriviamo a casa, pranziamo tranquillamente, preparo Sofia per la danza e l'accompagno, me la riporterà Elisa quando prenderà Emma Cecile, fanno danza entrambe, a loro piace molto.
Nel frattempo sono sola penso e ripenso a quel bacio che ho visto, forse sono stata troppo brusca, ma la paura di perdere chi ami ti porta a fare cose anche sbagliate, ricevo una chiamata da Stefano ma non rispondo.
Quando arriva Elisa passiamo il tempo insieme tra una chiacchiera ed un caffè, passo poi il tempo a cenare, e anche questa sera siamo solo tutte e due.
"Mamma ma neanche stasera c'è papà"
"No piccola, lo sai che papà torna tardi, ma quando rientra passa sempre a darti un bacio non ti preoccupare"
Finiamo la cena, la lavo le metto il pigiama, la metto a letto e le racconto una storia, questa sera non riesce ad aspettare il padre e si addormenta quasi subito, accendo la lucina, socchiudo la porta ed esco, aspettando l'arrivo di mio marito...
-------(EMMA E STEFANO FARANNO PACE??? AL PROSSIMO CAPITOLO❤❤❤❤)
STAI LEGGENDO
E penso a te❤🖤❤
RomanceMa come sarebbe stata la vita di Emma e Stefano, se lei avesse personato lui, se la loro relazione fosse continuata? Un futuro tranquillo o bizzarro come loro? #281 (08/03/2017) #238 #199 #167 #142 #129 #121 #99 #87 #34 #4