Pov.Emma
Anche se il disco è uscito devo comunque non dimenticare di avere una squadra a cui pensare, arrivo in studio molto presto e trovo la mia Alessandra con una rivista in mano che mi sta aspettando.
"Tesò buongiorno, non puoi capire che cosa hanno scritto sti giornalisti, ti ricordi dell'altro giorno che stavi nervosa e io t'ho seguita?, hanno beccato il momento e ci stanno proprio sguazzando nel gossip, senti qui"
RIVALI DA QUEST'ANNO, EMMA E ALESSANDRA PRIMA ERA AMICHE ED ORA???
PAPARAZZATE MENTRE LITIGAVANO.
"Questi so matti, risolviamo tutto con una dichiarazione vieni, ci facciamo una foto"MALELINGUE, noi ci amiamo come pazze, inventate altro per far notizia!!
@amorosoof"Brava amò"
"Tutto risolto, io adesso vado dai ragazzi, buona giornata"
"Buona giornata anche a te"
Vado dai ragazzi e mi porto Carmen con me in sala canto.
Io mi siedo dietro la scrivania preparo i pezzi nel computer e lei è seduta di fronte a me.
"Allora tesoro, vorrei farti preparare bene bene la nostra relazione di Vasco Rossi"
"Io la amo, è poesia pura, l'ho cantata al pomeridiano e ho voglia di cantarla anche al serale"
"Bene iniziamo"
Faccio partire la base e lei la canta, inizia bene, ma poi a metà praticamente canta un'altra canzone.
La faccio stoppare e ricominciare, alla terza volta decido di chiedere aiuto ad una persona che questa canzone quando la cantò fece una performance perfetta, chiamo Elodie.
"Elo pronto mi senti"?
"Si ti sento dimmi"
"Ho bisogno di te"
"Dimmi pure"
"Puoi venire agli studi tra circa mezzora"?
"Certo arrivo, se riesco anche prima"
Stacco e ritorno a parlare con Carmen.
"Tra un po verrà Elodie, ti faccio ascoltare lei come la canta, ha avuto gli stessi problemi tuoi ad interpretaarla, ai tempi gliela feci ascoltare io, oggi voglio che l'ascolti da lei"
"Daccordo, grazie Emma, non mi sono mai sentita così capita come in questi mesi"
"Figurati, io lo faccio per te, per voi"
Dopo poco entra Elo che sfoggia con un vestitino premaman il suo pancione.
"È un piacere conoscerti Elodie, ho amato il tuo percorso ad amici"
"È un piacere anche per me conoscerti Carmen"
"Grazie di essere venuta, puoi cantare la nostra relazione Elo"?
"Certo Emm, però mi siedo che sono un po stanca"
Elo inizia a cantare e la canta alla perfezione, proprio come vorrei la cantasse Carmen.
Lei la guarda con ammirazione, vedo nei suoi occhi la voglia di farla uguale.
"Carmen, io volevo solo farti sentire come penso che tu dovresti cantarla, Elodie ti può essere di grande aiuto, ha avuto gli stessi tuoi momenti no, ma poi li ha superati e tralasciando il fatto che è arrivata seconda, adesso fa parte dell'universal, io voglio per te lo stesso percorso"
"Daccordo, posso abbracciarti"
"Ma certo, certo che puoi"
"Posso infiltrarmi anche io"
Viene anche Elo e ci abbracciamo tutte e tre.
"Emma ha ragione, qualsiasi consiglio tu abbia bisogno puoi chiedermelo"
"Grazie"
Continuiamo per un po e poi la lascio andare in casetta, poi lavoro con Irama sul suo inedito e quando esco dagli studi mi aspetta Francesca con la macchina per andare a radio italia per un intervista, iniziano già da ora le giornate belle piene.
Arrivo alla radio, incontro Manola e l'intervista inizia.
"Allora abbiamo qui con noi la spendida Emma, buonasera Emma"
"Buonasera Manola, buonasera a tutti"
"Da pochissimi giorni è uscito il tuo album ma noi ti volevamo già qui, non riusciamo a stare lontana da te"
"Neanche io da voi"
Parliamo dell'album e delle date dell'instore e poi passiamo al gossip, queste domande sono lecite, i fan le amano.
"C'è una canzone nell'album che mi ha colpito molto ed è effetto domino, parla di sesso vero"?
"Già, non volevo precludermi la possibilità di parlare di sesso ma da come lo vedono le donne"
"E a tal proposito tu come tratti questo argomento"?
"Bhe diciamo che mi do da fare"
"Ah bene, detta proprio cosi"??
"Eh bhe perchè nasconderlo, io una figlia di certo non l'ho fatta con lo spirito santo"
Manola scoppia a ridere.
"Vabbè diciamo che tu e Stefano vi divertite a casa"
"Si, giochiamo spesso al monopoli"
Questa intervista sta prendendo una piega molto particolare, ridiamo,mi da appuntamento al radio italia live, ci salutiamo e concludo l'intervista.
Esco fuori e vado da Franci che mi accompagna a casa.
Arrivo e trovo Stefano che prepara la cena e Adelaide che aiuta Sofia a disegnare un cartellone per l'asilo.
"Buonasera a tutti"
"Ciao mamma"
"Amore mio cosa disegni"?
"La maestra ha detto che devo mettere delle foto della mia famiglia su questo cartellone e zia Ady mi sta dando una mano"
"Brave, grazie Adelà"
"Ma di che, senti Emma appena siamo a tavola devo parlare con te e Stefano"
"Daccordo, vado a lavarmi le mani e ceniamo"
Passo prima in cucina, vado da Ste, gli do un bacio sulle labbra e mi fermo a parlare con lui.
"Adelaide ha detto che deve parlarci"
"Ah bene cosa dobbiamo aspettarci"?
"Bho non so, vado un momento di sopra,ma prima fammi assaggiare sto sugo"
Mi avvicina il cucchiaio alla bocca e l'assaggio.
"È squisito"
Vado a lavarmi le mani e quando scendo Stefano sta impiattando la pasta, ci sediamo, mangiamo e alla fine della cena Adelaide inizia a parlare.
"Ragazzio io ho deciso di rimanere a roma"
"Ma davvero Ady"?
"Si Ste, qui praticamente la mia vita è cambiata, ci sto bene, ho trovato un equilibrio"
Si alzano e si abbracciano
"Rimmarrai a vivere qui vero zia"
"No amore, ma molto vicino"
"Hai trovato casa nei dintorni"?
"Si è un appartamentino piccolo ma molto carino, voi avete bisogno dei vostri spazi"
"E come lo pagherai"?
"Ieri mattina ho fatto il colloquio è una sartoria di una mia amica, io avendo studiato moda posso servirle e quindi mi ha assunta"
"Bravissima, lo hai detto a mamma e papà"?
"Si e sono molto felici"
"Anche noi lo siamo"
Sparecchiamo, mettiamo i piatti in lavastovigle e io e Stefano andiamo a cambiarci mentre Ady lava Sofia.
Passiamo a dare la buona notte alla piccola e poi andiamo a letto, stasera voglio strafare, chiudo la porta a chiave, vado a letto mi copro con il lenzuolo e mi tolgo il pigiama.
Stefano mi vede e fa un mezzo sorriso.
"Cosa fai"?
"Niente, stasera ho caldo"
"Ma se siamo a marzo"?
"Ho caldo lo stesso, perchè a te da fastidio che stia così"?
"Assolutissimamente no però mi stai provocando un po troppo e non so se resisterò"
Lo guarda e in un attimo dimentico di questa maledetta scommessa.
"E allora fai ciò che vuoi perchè anche io non resisto più"
Con forza mi toglie il lenzuolo e le mutandine mentre io gli tolgo i boxer e la maglia, siamo nudi ed io sono sotto di lui.
Giocherella con i miei seni e stuzzica il mio ventre, in un colpo dolce entra dentro di me e ansimiamo assieme senza sosta, questi pochi giorni divisi hanno aumentato in noi la passione, arriviami assieme stanchi e sfatti e ci addormentiamo abbracciati.(BUONANOTTE❤❤❤)
STAI LEGGENDO
E penso a te❤🖤❤
RomanceMa come sarebbe stata la vita di Emma e Stefano, se lei avesse personato lui, se la loro relazione fosse continuata? Un futuro tranquillo o bizzarro come loro? #281 (08/03/2017) #238 #199 #167 #142 #129 #121 #99 #87 #34 #4