CAP.15

1.1K 27 1
                                    

Pov.Emma
Un'altra settimana di lavoro è passata, ieri nella diretta di amici si sono inseriti altri due cantanti, uno da me e uno nell'altra squadra, da me ci sono Matteo e Valentina, invece da Annalisa ed Ale ci sono Biondo e Sephora, ci saranno 3 ballerini e tre cantanti per ogni squadra, la settimana prossima sarà l'ultima volta, dovremmo sceglierne altri due ciascuno e poi saremo pronti per il serale.
Questa settimana ho ultimato le  ultimissime cose per il mio album, sono così nervosa, sono passati quasi due anni e mezzo dal mio ultimo lavoro, spero proprio che quello che ho e abbiamo creato piaccia tanto.
Siamo quasi alla fine di febbraio e per il 1 marzo uscirà il mio singolo L'ISOLA, che precederà il mio album.
Il videoclip è stato girato a novembre a NewYork, mamma mia che pazzi che siamo stati quella settimana...
____
FLASHBACK
"Amò hai preso tutte le valigie e il passaporto"?
"Si Emm però devi stare tranquilla, mi stai facendo agitare"
"Hai ragione scusami, Paolo e Francesca sono già in aereoporto, tu carica le altre cose io vado a salutare Sofia"
Entro in casa di Elisa e trovo Sofi con gli occhi lucidi in braccio a lei.
"Mamma ma perchè non posso venire anche io"??
"Amore vorrei tanto portarti con me, ma andiamo molto lontano, tanto io e papà torniamo presto te lo prometto, dammi un bacio"
Mi abbraccia forte, ringrazio Eli, vado in macchina e ci avviamo verso l'aereoporto, Paolo Stella mi farà da regista.
Arrivati prendiamo posto in aereo e decolliamo, non ho dimenticato di prendere i miei adorati fiori di bach per fortuna, io sono seduta con Stefano alla mia destra e ho la testa appoggiata sulla sua spalla e Paolo e Francesca dietro di noi.
Dopo sei ore di viaggio atterriamo a NewYork, ci mettiamo davanti all'hotel e ci scattiamo una foto che poi pubblico su instagram.
Entro nella hall e incontro sia la mia fotografa che la mia truccatrice, non perdiamo tempo, saliamo nella camera e inizio a prepararmi, gireremo sia il videoclip che le foto dell'album.
Inizierò prima le scene all'interno dell'hotel, mi metto un vestito rosa  e faccio delle prove, poi saliamo sull'attico per girare il video all'esterno, vedo Ste che mi guarda ammaliato, mi avvicino e lo bacio.
"Sei stupenda amò"
Abbasso gli occhi...
"Mi fai arrossire, dai torno a fare un'altra scena.
Mi allontano comincio a fare il tutto, Franci e Ste si piazzano sotto il mio vestito rosa per farlo sembrare più gonfio.
Finisco di girare le scene all'esterno, entro dentro mi cambio ed esco fuori per fare le altre cose esterne.
Metto un vestito lungo con il cinturino in vita, una pelliccia beige e un cappellino giallo.
Giro alcune scene per strade ed altre sopra una macchina, domani continuerò qualche e farò delle foto.
_____
FINE FLASHBACK
Penso e ripenso a quella settimana che è volata, avevo Stefano per fortuna al mio fianco, mi ha supportata sempre.
Oggi anche se è domenica ho preso il treno alle 7 e 30 per milano, ho lasciato Sofia nel letto con Ste e sono partita con Francesca.
Quando arrivo mi chiudo in studio con Luca Mattioni e gli altri della mia band, ascolto e riascolto l'isola per una decina di volte, le prime due volte faccio abbassare la base perchè mi sembrava troppo alta, ma poi è diventata perfetta.
"Emma questo singolo spacca"
Mi dice Franci metre mi abbraccia
"Speriamo Fra, sono tanto orgogliosa di questo disco, vi ringrazio tutti, mi siete stati vicini e questo mi serviva"
"Ma grazie a te per essere quella che sei e per non fermarti mai"
Cerco di finire tutto in giornata, riprendiamo il treno è torniamo a roma, sono sfinita.
"Ehi piccoli sono tornata, ma non c'è nessuno"???
Chiedo urlando, li trovo che sbucano dalla porta del salone con un mazzo di tulipani
"Oddio che paura, ma grazie, sono per me questi"?
"Si per la mamma più bella"
"Grazie amore mio"
Le lascio un bacio sulle labbra...
"Ehi è stata una mia idea prendere i fiori, io non mi merito niente"?
Mi avvicino e inizio a baciarlo, Sofia batte le mani e si avvicina sia lei che Molly.
"Io vi voglio tanto bene"
La guardiamo con occhi dolci e tutti e tre andiamo in cucina per preparare la cena, mentre Stefano apparecchia io e Sofi prepariamo un piatto di pasta al sugo, quando è pronto ci sediamo a tavola e ceniamo, nel mentre mi chiama la mamma di Ste sul mio cellulare.
"Mariarosaria dimmi"
"Tesò buonasera, stavo chiamando Stefano ma non mi risponde, senti avremmo pensato di salire qualche giorno a roma per voi va bene"?
"Si certo così quando siamo agli studi potete passare del tempo con Sofia"
"Va bene allora ti chiamo domani appena arriviamo, buona serata e un bacio alla piccola"
"Era mia madre"?
"Si ha detto che domani verrano qui"
"Che bello ci sarà pure zia Ady"?
"Si tesoro però adesso a fare il bagnetto e a mettere il pigiamino su, saluta papà"
"Buonanotte papi"
"Buonanotte cucciola, vengo a darti un bacio dopo"
La lavo le metto il pigiama e crolla subito dopo a letto, ritorno in cucina e tutto è a posto, anche i piatti già lavati.
"Wooow, ma cosa devi farti perdonare oggi"?
"Niente perchè"?
"Non so, hai fatto tutto tu"
"Perchè voleva farti rilassare"
"E ci sei riuscito, grazie"
Iniziamo a baciarci e saliamo le scale per andare in camera da letto, ci spogliamo di tutto, rimango ferma al muro mentre mi bacia tutta, dalla testa ai piedi...
Mi sdrai sul letto e mi guarda con occhi maliziosi, cambio il tutto e stavolta sono io a sdraiarmi su di lui, lascio dei baci dal collo alla pancia, la situazione si ribalta, passa le sue mani dai miei seni alla mia intimità, poi indossa il preservativo ed entra in me, spinte forti, spinte dolci, spinte passionale, c'è tutto un mondo in questo momento, arriviamo all'unisono e ci sdraiamo con le nostre teste che ci toccano, ci baciamo e ancora nudi ci addormentiamo.

(❤❤❤ QUANTO È BELLO IL SINGOLO L'ISOLA???😍😍😍)

E penso a te❤🖤❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora