-Ciao! Tu devi essere la nuova domestica!- disse lei allungando la mano destra verso la bionda. Daniela la guardò con un punto di domanda stampato sulla fronte. Pensò che la ragazza che l'aveva appena definita "la domestica" dovesse essere una fan di Marco che aveva scoperto dove abitava. Decise quindi di restare al gioco della ragazza, non le andava di far sapere al mondo che Marco Mengoni uscisse con qualcuno.
-Si, sono la domestica. Tu sei?-
-Io sono Claudia!-
-Mi dispiace, ma le fan non possono entrare qui o sapere dell'esistenza di questo luogo.- disse la bionda cercando di proteggere la privacy del cantante.
-Oh, ma io non sono una fan. Io sono un'amica molto speciale!- disse la mora entrando nella casa e sorridendo. Tolse la borsa dalla spalla e la andò a posare sul divano nel salotto, sembrava conoscesse alla perfezione quella casa.
-Marco in questo momento non è in casa.- disse Daniela con un tono freddo. Claudia iniziò a girare per il salotto notando le foto poggiate sulla libreria. Sorrise a vederne una in particolare.
-Vedo che Marco ha tolto tutte le mie foto! Bene, visto che non è in casa, posso lasciare questa busta a te?- chiese la mora.
-Certo, gliela consegnerò io non appena Marco torna. - rispose mostrando un sorriso falso. Prese la busta dalle mani di Claudia e la poggiò sul tavolino di fronte il divano.
-Bene, ora vado. Ciao.. Come hai detto che ti chiami?-
-Daniela.-
-Ah, ciao Dalila.-
Claudia prese la borsa e si diresse verso l'ingresso, aprì la porta e andò via.
La bionda gettò il jeans del ragazzo sul divano e rimase a fissare la busta bianca sul tavolino. Poi decise di andare a riordinare le cose che aveva posato sull'asciugatrice, ma quella lettera restava un'incognita.
Claudia si era definita un'amica molto speciale, conosceva molto bene la casa da come si destreggiava tra le camere. Si chiese se fosse una sua amica d'infanzia. Promise a se stessa di non pensarci più di tanto: Marco le aveva detto espressamente che l'amava, perché preoccuparsi?
Mentre posava il mestolo che aveva in mano, sentì il rombo del motore della moto del ragazzo. Non poteva definirlo "suo" perché non sapeva nemmeno come definire la loro relazione. Dopo qualche minuto sentì il ragazzo aprire la porta.
-Dani! Sono tornato!- annunciò dall'ingresso. Sentì che posava le chiavi e si affrettava a cercarla.
-Dove sei?- chiese a voce alta.
-Sono in cucina Marco!- rispose.
La raggiunse velocemente, si avvicinò e la abbracciò facendo combaciare il suo petto con la schiena di lei. Lui sorrise, lei non riusciva a fare lo stesso, però cercò di ricambiare.
-Ciao principessa!- disse lui donandole un bacio nell'incavo del collo, regalandole un brivido lungo la spina dorsale.
-Non è la moto la tua principessa?- chiese retorica.
-Mai! Lei è a mia bambina. Tu sei la mia principessa!- la fece voltare verso di lui, le sorrise e catturò le sue labbra in un bacio dolce.
__________________
No, non sono scomparsa di nuovo!Beh, fatemi sapere cosa ne pensate!
Bacino ♥
STAI LEGGENDO
Dell'amore non so niente, conosco solo te.
FanfictionNon è la solita storia d'amore. Ma cos'è davvero l'amore? Farfalle? Arcobaleni? No.