48.

272 7 0
                                    





Passarono Novembre, Dicembre e Gennaio in un battito di ciglia. Marco proseguì con il rilascio dei singoli, l'incontro negli store e poté finalmente godersi un po' di tempo con la sua ragazza a Febbraio.
Lei fece amicizia con alcune delle sue colleghe. Giacomo, il giornalista che affiancava, era molto soddisfatto dalla presenza della ragazza. Marco sapeva che Daniela lavorava con un ragazzo, suo coetaneo. Era particolarmente geloso, soprattutto quando Giacomo la chiamava nei momenti più strani della giornata e mentre i due erano insieme. Questa situazione lì portò ad una discussione molto accesa.
-Io non capisco perché tu non possa fidarti di me!- affermava Daniela mentre stringeva i pugni.
-Di te mi fido, è di lui che mi preoccupo.-
-Ma di cosa ti preoccupi? Lui è soltanto il mio capo! Io amo te.-
-Allora presentamelo e basta!-
-Marco ma sei scemo? Quante volte dobbiamo fare questo discorso? Se dovessi presentartelo si scatenerebbe l'inferno.-
-Sono pronto ad affrontarlo questo inferno.-
-Io no, o per lo meno non ancora. Amo la nostra intimità, amo questo nostro essere noi due! Amo te Marco, non voglio la tua popolarità. Lasciamo ancora stare.-
Ed erano sempre così le loro discussioni. Giacomo che chiamava, Marco che si arrabbiava, Daniela che non riusciva più a trattenersi. Così un giorno decise che non era più il caso di riprendere la stessa discussione per l'ennesima volta, andò via sbattendo la porta. Marco bussò alla porta di casa di Marta per più di un'ora nell'attesa che Daniela aprisse.
Quel giorno di Gennaio era molto lontano. Ora i due erano distesi sul divano di casa di Marco, giocavano con le loro mani mentre guardavano un programma alla tv. Squillò il cellulare per l'ennesima volta, Daniela sapeva benissimo chi potesse essere.
-Pronto Giacomo!- disse subito. Marco roteò gli occhi ma non smise di giocare con le mani di lei.
-Ciao Dani, sai per caso dove ho messo quel documento che ti chiesi?-
-Sì, è sulla tua scrivania. Ancora non lo hai letto.- rispose. Marco iniziò ad accarezzarle lo stomaco per salire, poi, lungo il solco tra i seni. Daniela afferrò le sue mani e lo fermò. Il ragazzo non si fece fermare tanto facilmente. Si mise sulla sua ragazza ed iniziò a baciargli il collo.
-Comunque Dani, vestiti bene domani che abbiamo un'intervista.-
-Cosa?! Non sapevo niente!-
-Ma certo! Ti avvisai la scorsa settimana.- affermò Giacomo. Marco era ancora concentrato sul collo della ragazza, baciava punti sensibili.
-Mi dispiace, lo avevo completamente dimenticato.-
-Non preoccuparti. Domani vieni in ufficio, poi andiamo insieme.-
La bionda terminò in fretta la chiamata poiché Marco si stava spingendo più giù del collo. Arrivò allo stomaco della ragazza, la quale inarcò appena la schiena per godere maggiormente delle carezze di lui.
-Quindi?- chiese lui tra un bacio e l'altro.
-Domani ho un'intervista!- disse lei sbrigativa.
-Oh! Anche io ne ho una! Ma d'altronde, in questa settimana, ne faccio a dozzine.- smisero di parlare. Finirono subito a letto.

Il giorno seguente, Daniela scese da casa di Marta. I tacchi, moderatamente alti, non agevolarono la camminata. Indossava un tailleur color nocciola. Arrivò dopo 10 minuti all'ufficio, non era molto distante, solitamente impiegava 4/5 minuti. Incontrò Giacomo all'entrata del palazzo.
-Ciao Dani! Pronta?- disse lui mentre la salutava con due baci sulle guance. Lei annuì solamente.
-Non ho voluto dirti chi andiamo ad intervistare perché volevo fosse una sorpresa per te. Ho saputo che a te piace tanto.-
-Non capisco Giacomo. Chi intervisteremo?-
-Il tuo idolo! Marco Mengoni! Ha rilasciato il suo nuovo album da qualche mese e noi andremo ad intervistarlo!- Daniela spalancò gli occhi.
-Oh porc...- si interruppe subito, Giacomo già camminava.
-Cosa hai detto?- chiese mentre le apriva la portiera dell'auto.
-Che è magnifico!- gli rispose accennando un sorriso al suo capo. Daniela si maledì mentalmente.



___________________________________

Ma allora?? Niente niente?
Bacino ♥

Dell'amore non so niente, conosco solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora