34.

276 9 3
                                    


-Com'è andata la mattina?- le chiese il cantante mentre toglieva il berretto. Lo poggiò sul bancone accanto senza staccarsi dalla ragazza. Le accarezzò i fianchi in attesa di una sua risposta.
-Molto bene! Ho sistemato tutto ciò che era nelle valigie. Ah..- disse mentre si portava l'indice ed il pollice al mento. -Mentre disfacevo le valigie è arrivata una ragazza...-
-Oh no, hanno scoperto dove sono!- rispose subito il cantante allarmato.
-Oh no, non era una tua fan. Ha detto di essere un'amica molto speciale per te. Hai amiche così speciali?- disse la bionda con aria minacciosa mentre puntata l'indice contro di lui.
-Perché? Sei gelosa?- rispose il cantante accompagnando le parole ad uno sguardo malizioso.
-Devo avere motivi per esserlo?-
-Nessuno mia cara. Sai che amo solo te.- affermò sicuro il cantante. Daniela spalancò gli occhi, era la prima volta che gli sentiva dire una cosa del genere.
-Cosa?-
-"Cosa" cosa?- chiese lui.
-Cosa hai detto?-
-Ho detto che amo solo te! Pensavo di essere stato chiaro.- disse mentre si accarezzava la barba incolta di due giorni. La bionda sorrise in modo malizioso.
-Cosa sentono le mie orecchie? Mi stai chiedendo qualcosa Mengoni?-
-Oh si biondina! Ti sto implicitamente chiedendo di essere la mia fidanzata! Come i bimbi alle elementari!- prese un foglio bianco e scrisse sopra "Vuoi essere la mia fidanzata? Si /No " e glielo porse.
Daniela lo guardò e scoppiò a ridere!
-Come sei scemo!- disse mentre rideva e annuiva. Si avvicinò alle labbra del ragazzo e le baciò. Marco si fece più coraggioso e cercò di farsi spazio nella bocca della ragazza, la quale accettò molto volentieri. Iniziarono una lunga danza, le mani di lei viaggiavano tra i capelli di lui, le mani di lui viaggiavano sulla schiena di lei. Le loro lingue, prepotenti, cercavano il dominio una sull'altra. Lentamente, Marco la prese per i fianchi e la sollevò facendole allacciare le gambe intorno la sua vita. La condusse nel soggiorno dove il divano li attendeva. Con molta delicatezza, la fece stendere sotto di lui. Si stacco dalle labbra della ragazza guardandola in viso. Gli occhi erano lucidi per l'emozione, le labbra gonfie per il bacio e il respiro leggermente accelerato. La osservò attentamente, non volendo dimenticare nessun particolare di quel momento. Poi si tuffò di nuovo sulle sue labbra. La mano destra si insinuò sotto la maglia della ragazza, andando ad accarezzare la schiena nuda.
Daniela, al sentire la sua mano sulla sua schiena nuda, si irrigidì. Marco se ne accorse e subito si fermò. Tolse subito la mano e la guardò negli occhi. Le sorrise.
-Non faremo niente che tu non voglia fare.- disse convinto.
Si mise seduto e rivolse lo sguardo verso il tavolino e si accorse della busta bianca.
-E questa qui?- chiese Marco alla bionda.
-Non l'ho aperta, me l'ha lasciata quella tua amica speciale.- rispose per poi alzarsi, ma non ebbe molto tempo per farlo visto che Marco le afferrò la mano e la trascinò sulle sue gambe.
-Gelosa tesoro?- disse mentre avvicinava nuovamente le labbra a quelle della ragazza.
-Io? Ovviamente no.- disse lei sorridendo e allontanandosi negandogli la possibilità di baciarla. Lei si alzò e si diresse verso la cucina lasciando a Marco la sua privacy, se avesse voluto le avrebbe detto del contenuto della lettera. Perché preoccuparsi inutilmente?
Marco la raggiunse in cucina e insieme pranzarono. Lui non disse una parola, lei non chiese nulla. Sparecchiarono insieme e lo stesso pomeriggio concordarono che era il momento di fare rifornimento di cibo.
Tornarono a casa, sistemarono tutto.
-Dani!- chiamò Marco dalla stanza da letto alla ragazza seduta in salotto.
-Marco, dimmi!- il ragazzo la raggiunse in salotto.
-Senti, questa sera non sarò a casa. Davide mi ha invitato a mangiare una pizza fuori. Siamo soli uomini e non vorrei che ti sentissi a disagio, quindi...- Marco la osservava attentamente. Daniela capì subito cosa voleva dire.




Scusate gli eventuali errori, non l'ho nemmeno riletto! :/ 
Spero vi piaccia! 

Al prossimo capitolo. 

Bacino ♥

Dell'amore non so niente, conosco solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora