Marco provò ad abbracciare la ragazza ma notò un po' di resistenza.
-Cosa c'è?- chiese mentre le accarezzava il braccio. Lei non rispose, fece solo spallucce. Marco fece in modo di trovarsi davanti il suo viso. Le gote arrossate, i capelli in disordine e gli occhi lucidi. Pensò che stesse quasi per piangere.
-Io lo sapevo. Dovevo stare fermo. Sono uno stronzo.- si alzò dal letto, nudo. Ormai l'imbarazzo era svanito. Cercò e trovò i suoi boxer, li infilò e si diresse in cucina. Marco pensava di aver corso troppo, di doversi fermare nonostante i consensi di lei. Doveva immaginarlo prima che avrebbe dovuto lavorare molto su questo aspetto ed invece no, il desidero di possederla era qualcosa di irrefrenabile e il cervello ormai si era del tutto spento. Prese un bicchiere d'acqua e si diresse in salotto, sedendosi sul divano dandosi mentalmente dello stupido.
Daniela, ancora nel letto, si domandava cosa avesse fatto di sbagliato. Marco era stato perfetto, la sua prima volta era stata perfetta e con la persona che amava. Non si spiegava il perché di quel comportamento. Si alzò, indossò gli slip e si avvolse nel lenzuolo. Uscì dalla camera e cercò Marco, trovandolo in salotto quasi disteso sul divano. Avanzò lentamente, tenendo saldamente il lenzuolo.
Si fece spazio tra le sue gambe, le quali la accolsero volentieri.
-Perché sei andato via?- il ragazzo sembrava teso, disturbato da qualcosa. Le mani che gli coprivano gli occhi.
-Tu..- disse massaggiandosi gli occhi.
-Eh, io.. Cosa?-
-Ti sei pentita di aver fatto l'amore con me?- chiese diretto. Lei rimase interdetta, era estremamente felice e lui le chiedeva se fosse pentita?
-S..-
-Si, sei pentita.-
-Io..-
-No, non dire niente. Sono uno stronzo. Dovevo far funzionare il cervello.-
-Marco!- disse lei prendendo le sue mani, ormai esasperata. –Mi fai parlare oppure vuoi continuare tu tutta la sera?- chiese. Il lenzuolo le cadde e le scoprì il petto. Prontamente lo afferrò e lo rimise al suo posto.
-No, non sono pentita. Stavo solo ripensando a cosa abbiamo fatto. A come sei stato... magnifico.- sorrise imbarazzata. Lui non rispose, la fissava solo.
-Ci rendiamo conto che ho appena fatto l'amore con Marco Mengoni? Oh mio Dio, proprio il mio idolo!- disse lei ironizzando sulla cosa. Era troppo imbarazzata per essere seria. Si alzò dal divano.
-E guarda che non è una cosa da tutti i giorni.- continuò sorridendo.
-La smetti di fare la fan impazzita?- chiese lui osservandola.
-Cosa? Non vuoi che mi strappi i capelli per te?- gli rispose. Pensò mentalmente che la conversazione stesse prendendo un tono più leggero. Non riusciva a parlare delle sue emozioni in quel momento. Lui scosse la testa sorridendo.
-Hai appena fatto l'amore con il tuo idolo, quindi?- posò i piedi sul pavimento. –Come ti senti a riguardo?- si alzò e le si avvicinò.
-Io.. uhm...- si portò l'indice alle labbra.
-Il famoso Marco Mengoni è qui! Non rispondi?- le prese la mano destra e la posò sul suo cuore che batteva velocemente. Con l'altra mano l'avvicinò al suo corpo.
-Marco...- pronunciò semplicemente il suo nome.
-Si tesoro?-
-Non mi concentro. Sono imbarazzatissima e poi mi distrai.- lui le sorrise.
-Scusami. Non dovevo andare via. Ti ho vista con gli occhi lucidi ed ho pensato subito al peggio. Pensavo di aver sbagliato tutto, che per te era troppo pre...- Daniela lasciò andare il lenzuolo e baciò il cantante con passione.
-Sei uno stupido. Ti ho ripetuto molteplici volte che volevo fossi tu la mia prima volta.- lui la prese in braccio. Daniela non si preoccupò oltre di essere mezza nuda, di essere in imbarazzo. Voleva solo che Marco non pensasse di aver sbagliato.
-Perdonato?-
-Ti ho perdonato di peggio.-
-Oh, proprio non vuoi seppellire quest'ascia di guerra.-
-Mai Mengoni.- sorrise lei.
-Per quanto tempo mi martorierai con questa cosa?- chiese lui esasperato mentre tornava in camera da letto con lei in braccio. La adagiò sul letto, coprì entrambi e la abbracciò.
-Non lo so, forse per tutta la vita.- lei si accomodò meglio tra le sue braccia.
-Iniziamo benissimo.-
-Un giorno la smetterò, lo giuro.- disse facendogli la linguaccia. I due si addormentarono dopo pochi minuti.
_________
Ho cercato di aggiornare il prima possibile! Fatemi sapere cosa ne pensate!
Bacino ♥
STAI LEGGENDO
Dell'amore non so niente, conosco solo te.
FanfictionNon è la solita storia d'amore. Ma cos'è davvero l'amore? Farfalle? Arcobaleni? No.