35.

285 10 4
                                    






 -Non preoccuparti! Resterò a casa! Magari guarderò un film in tua assenza, non so. Ma tu divertiti!- lei gli donò un sorriso rassicurandolo.

-Grazie per aver capito.- rispose lui. La bionda si alzò e gli si avvicinò. Posò le sue labbra su quelle del ragazzo per poi sorridere. Marco la strinse a sé, come a non volerla lasciare.

-Mi dispiace davvero tanto..- iniziò lui. Daniela non gli diede il tempo di rispondere che lo fermò con l'indice sulle labbra.

-Non dire altro.- lei iniziò a disegnare il contorno delle sue labbra.

-Promettimi solo che non farai sciocchezze con qualcun'altra.-

-Non... Non ne ho proprio intenzione.- rispose lui poco sicuro. Si allontanò da lei e andò a fare la doccia.
Dopo un'ora il ragazzo salutò Daniela con un bacio e le promise che sarebbe tornato presto. La ragazza annuì semplicemente. Appena Daniela sentì il rombo del motore della moto di Marco, andò nella "loro" camera e mise un pantaloncino con una canottiera, preparò qualche spuntino da poter mangiare davanti ad un film e si sedette sul grande divano. Scelse "Dirty Dancing", un classico intramontabile che lei amava sempre rivedere.
Due ore dopo, vista la mancanza di sonno e la mancanza di Marco, decise di vedere un secondo film. 



La mattina seguente.
Daniela aprì gli occhi. Si accorse di essere sul divano dove la sera precedente era caduta in un sonno profondo. Spense la televisione la quale trasmetteva uno strano show televisivo su delle sparizioni misteriose.
-Marco?- chiamò a voce alta. Non udendo risposte, controllò nella stanza da letto se il suo ragazzo fosse rientrato ma il letto era perfettamente intatto. Marco non era rientrato. Il panico si impossessò di lei, corse a prendere il cellulare e compose velocemente il numero del ragazzo il quale rispose dopo 5 squilli.
-Pronto?- rispose il ragazzo con una voce assonnata.
-Marco? Dove sei? Non sei rientrato.- disse ferma lei.
- D-Dani! Sono per strada! Scusa, sono rimasto a dormire da Davide. Sto tornando da te amore.- disse per poi chiudere la chiamata velocemente. La ragazza rimase a fissare lo schermo del telefono per qualche secondo titubante.
-Bah, magari avranno fatto sul serio tardi...- pensò ad alta voce.
Intanto, dalla parte opposta, Marco si alzò come un lampo dal letto. Riuscì a trovare i boxer tra i vestiti gettati a caso la notte precedente. Riuscì a trovare anche il resto dei suoi indumenti indossandoli velocemente. La ragazza nel letto, distesa, mugugnò.
-Marco...-
-Clà. Cosa cazzo abbiamo fatto!- disse lui mentre allacciava la cintura velocemente.
-Sembrava che ieri fossi contento di vedermi. E anche questa notte sembravi contento quando abbiamo fatto sesso.-
-No Claudia. Non dire niente. Sono fidanzato. Tutto questo non doveva succedere. Tu eri andata via. Perché sei tornata? Non ti è bastato rovinarmi la vita una volta?-
-Ma Marco....-
-No Claudia, vaffanculo. Doveva essere una cena dove tu mi davi delle spiegazioni del perché sei scomparsa all'improvviso tempo fa. Non una cena con un dopocena che mi porterà alla rovina.-
-Chi sarebbe questa?-
-Questa ha un nome ed io sono uno stronzo. Come ho potuto farle una cosa del genere?!- chiese portandosi le mani tra i capelli.
-Come si chiama?!- accentuò la mora nuda nel letto.
-Daniela, il suo nome è Daniela.-
-La tua domestica?!-
-Cos.. Non è la mia domestica! Chi ti ha detto questa stronzata!-
-E' stata lei ieri mattina! Quando sono venuta a casa tua!-
-Cazzo cazzo cazzo.- disse Marco esasperato. Corse in salotto, recuperò le chiavi e la borsa.
-Non cercarmi mai più Claudia, per me sei un capitolo morto. Quello che è successo ieri non è niente. Tu non sei più niente.- disse alla ragazza avvolta nel lenzuolo.     







____________________
Scuuuuuuuusate... Mi sono trasferita a Milano ed è davvero difficile scrivere e postare. 
Ma cercherò di farmi perdonare molto presto. 

Ho un enorme voglia di andare a scovare Marco, già che sono a Milano. xD


Spero possa piacervi! 
Un bacio. ♥

Dell'amore non so niente, conosco solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora