7- Energia

2.5K 118 0
                                    

Sono sul solito lettino d'ospedale, non riesco a muovermi, è come se avessi finito tutta l'energia nel mio corpo.
Qualche ora fa sono passati Bruce e Steve a parlarmi ma non ho capito una parola di quello che dicevano, non riesco più a sentire niente, vedo male e la mia bocca si apre ma non emette nessun suono.
Credo che la squadra stia parlando di me fuori dalla porta, provo ad usare i miei poteri ma con scarsi risultati.
Entrano ed hanno delle facce molto preoccupate, non devo avere un bell'aspetto. Parlano con me ma non riesco a capirli, la testa mi fa male e la vista mi si annebbia sempre di più.
Inizio a pensare perché il mio corpo che sembrava invincibile fino a qualche ora prima adesso mi giocasse questo brutto scherzo, fino a quando realizzo di non avere effettivamente più energia nel mio corpo.
Devo trovare un modo per "ricaricarmi".
Mi guardo in torno continuando a ripetere la parola ENERGIA nella mia testa, non trovo niente fino a che i miei occhi si posano su Thor, ma certo, come ho fatto a non pensarci prima, tutte le volte che mi facevano l'elettro shock non era per punirmi o per umiliarmi ma semplicemente per ricaricarmi. Provo a chiamare Thor ma dalla mia bocca non esce nessun suono così provo a parlargli nella mente e sembra funzionare
-Thor, Thor
-chi è?
-sono io, Victoria, ho bisogno di aiuto
-di questo ce ne eravamo accorti, non capiamo che ti succede
-ti spiego dopo con calma, adesso devi fare una cosa per me e devi promettermi che lo farai non pensando alle conseguenze
-va bene- dice, anzi pensa Thor un po' diffidente.
La conversazione stava avvenendo nelle nostre teste, nessuno poteva sentirci ma sembravano tutti essersi accorti dello strano silenzio del leggendario Dio del Tuono
-fulminami
-ma sei impazzita?
-no fidati, scatena un tuono su di me
- tu morirai, e se ti uccido gli altri mi ammazzano
-Thor sto già morendo, e più prolunghiamo questa conversazione meno tempo mi resta
- Va bene, va bene, ma se qualcosa va storto dirò che mi hai controllato la mente
- ok, ok, però fallo, non resisterò ancora per molto.
Gli occhi mi si chiudono, sento delle mani posarmi sul petto e poi ogni muscolo, cellula e atomo del mio corpo inizia a bruciare. Non riesco a non urlare ma appena sento le possenti mani del favoloso Dio del Tuono togliersi dal mio petto, ricomincio a sentire e vedere come prima, il mal di testa scompare.
Mi siedo sul lettino.
Vedo gli Avengers che mi guardano con occhi increduli.
Poi Tony Stark inizia a parlare
- Cosa cazzo ho appena visto?
- la ragazzina mi ha parlato nella testa e mi ha ordinato di fare quello che ho fatto- dice Thor
-e cosa hai fatto esattamente- dice Bruce con tono abbastanza contrariato
- mi ha "ricaricata"- appena finisco di dire questo tutti gli sguardi della squadra si rivolgono a me increduli- insomma, avevo letteralmente finito l'energia e così ho fatto la prima cosa che mi è venuta in mente.
- tu sei pazza ragazzina- dice Nat passando la mano tra i capelli -da quanto è che hai queste ciocche viola?- mi chiede stupita. Cioccce Viola, ma per favore non ho mai avuto niente del genere. Poi mi porto avanti una ciocca di capelli che prima era marrone ora è completamente viola.
-io, io non ho mai avuto ciocche viola- dico sbalordita, al che Clint mi passa uno specchio e vedo che i miei capelli sono in alcune zone viola.
Per non parlare dei miei occhi.
Sono accesi, e sembrano continuamente cambiare colore dal viola al lilla.
Sembra che gli altri se ne siano accorti sopratutto perché
-basta per oggi- dice Bruce -adesso Victoria si deve riposare-
-in verità io..- neanche il tempo di finire la frase che se ne erano già andati tutti e avevano spento la luce della stanza. Insomma non avevo sonno, ero appena stata colpita da un fulmine in pieno petto. Vado in bagno e mi tolgo la maglietta notando che sul tutto il petto ci sono delle cicatrici nere a forma di saette. Poi mi guardo allo specchio, i miei occhi sono viola, come i capelli. Sento tantissima energia scorrermi nelle vene.
Corro sul letto e, con l'aiuto di Jarvis inizio a fare ricerche su tutti i tipi di energia esistenti per trovare modi più pratici per ricaricarmi.

Everything will be fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora