Kyung-Mi
Kang So o Cho-Hyun?
Cosa provi per Jungkook?Bhè, non credo che dover scegliere tra due persone sia una cosa giusta da fare, ma rispondo comunque Cho-Hyun. É un mio carissimo amico, ci conosciamo da quando io ero ancora un'adolescente in preda agli ormoni e abbiamo condiviso davvero tanto insieme. Kang So é una persona speciale, anche perché adesso in teoria siamo una... coppia? Non lo so nemmeno io, ma in ogni caso ci conosciamo da poco.
Jungkook é diverso da come me lo immaginavo. Quando lo guardavo da dietro uno schermo, vedevo una persona solare e divertente, sempre pronta a farti spuntare un sorriso sulle labbra. Adesso invece capisco cosa vuol dire l'essere famosi, é tutta un'altra persona, ma é dolcissimo con me e non mi fa mai mancare niente. A volte, quando lo vedo, mi riappaiono le farfalle nello stomaco proprio quando lo vedevo sul palco, ed é simpaticissimo. É davvero un ottimo amico.
Esattamente cosa provi per Kang So?
Per te Jungkook é solo un amico o provi attrazione verso di lui? Sai cantare o ballare? Ti voglio bene Kyung-Mi💕.Awwww, che dolce!
Kang So é un bel ragazzo, molto gentile e divertente, e devo dire che mi piace molto passare del tempo con lui. Mi trovo bene.
Jungkook, ovviamente, non é solo un amico per me. Dato che sono passata dall'essere fan ad essere una loro "amica", molti sentimenti di stima sono rimasti ancora adesso. Lo trovo un ragazzo dal cuore d'oro, dolcissimo e bello, sia dentro che fuori. Ovviamente noi due siamo solamente buoni amici, niente di piú.
Cantare non penso proprio, non ci ho mai provato, mentre per il ballo... bhé, é una lunga storia.
Pensi che Jungkook sia un prosciutto testardo che non prende sul serio il suo problema o si stia solo arrampicando sugli specchi cercando di mentire a sé stesso poiché é spaventato dalla situazione?
Entrambi.
É testardo da morire, pur di ottenere qualcosa ci prova in tutti i modi e non si arrende mai. Però in questi casi dovrebbe seriamente mollare un po' la presa e confessare agli altri il suo problema, anche perché non è roba da poco. Il fatto che sia spaventato é normale, anche io lo sarei se avessi avuto i suoi problemi di salute, peró l'avrei subito detto a qualcuno pur di farmi aiutare.
Io sto cercando in tutti i modi di convincerlo a farsi sostenere dagli altri membri del gruppo, eppure non so perché non vuole. Forse non vuole far preoccupare gli altri ragazzi? Davvero non lo so, e sono molto spaventata per le sue condizioni.Cosa provi per Jungkook? Come ti é apparso a prima vista?
Ripeto, io e Jungkook siamo soltanto AMICI.
La prima volta che l'ho visto su uno schermo era un piccolo ragazzino intento a fare i conti con la fama, mi ricordo che mi ha intenerito tantissimo. Mentre adesso lo vedo come un uomo qualunque, anche se é forse uno dei piú attraenti e belli che abbia mai visto (parola da fan).Jungkook
Cosa ti piace di Kyung-Mi? E cosa ti piace di meno? Quanto ti sta sul ca-... sul cavolo Kang-So?
Che domande complesse.
Kyung-Mi mi piace per la sua personalitá cosí unica, stravagante ed eccentrica. Mi piace perché é sempre sorridente, é costantemente di buon umore e, nonostante una lunga giornata di lavoro, mi fa spuntare un sorriso da ebete sul viso in pochissimo tempo. Mi piace per la sua umiltà, gentilezza, per i suoi modi di fare sempre dolci e delicati, per il suo essere cosí schietta con tutti, per riuscire a tenere testa persino a Yoongi se volesse.
Adoro i suoi capelli biondi, che solo dall'aspetto mi ricordano il miele; i suoi grandi occhi azzurri, in cui mi ci perderei ogni secondo; le sue labbra cosí piene e rosee...
Mi piace Kyung-Mi perché é lei, e non penso ci sia qualcun'altro capace di prendere il suo posto, nemmeno i miei hyung.
STAI LEGGENDO
Pellicola » |J.Jk.|
FanfictionI Bangtan Sonyeondan stanno raggiungendo l'apice della fama dopo tanta fatica ed anni di duro lavoro. I sette ragazzi sono determinati a continuare la loro carriera al massimo, ma cosa succederà quando, dall'altra parte di una macchina fotografica...