La giornata è passata velocemente senza troppi intoppi.
Durante questo periodo di tempo Maya, Camille, Summer e Natasha hanno provato ha parlarmi, ma io ho mostrato indifferenza assoluta, anche se dentro soffrivo peggio di un cane.Pensa un po', cambio continente per ritrovarmi le stesse persone di merda che non fanno altro che giudicarti...
Ammetto di starci male perchè credevo veramente di aver trovato delle amiche...
Fortunatamente con mio fratello si è risolto tutto.
Se odio la situazione in cui sono ora litigare con mio fratello lo odio ancora di più.
Non gli ho raccontato niente per non rovinare la sua amicizia con i ragazzi.
Sa essere molto protettivo e geloso..Abbiamo appena finito di allenarci e sono più morta che viva...
Gli allenatori hanno deciso di fare un meeting quindi ora siamo tutti qui sulle gradinate ad aspettare che inizino a parlare.<Allora ragazzi io e Cameron abbiamo deciso di fare due piccoli campeggi al lago per allenarci e rafforzare il nostro spirito di gruppo> dice Alice con entusiasmo mentre Cameron ci scruta attentamente...
I miei compagni di nuoto urlano dalla felicità.
<Silenzio! Allora come dicevo faremo due viaggi...uno questo weekend e laltro il mese prossimo> ci informano i nostri allenatori con un sorriso a 32 denti...
Mentre io non posso fare altro che sbuffare all'idea.__________________________________________
La settimana è passata in fretta, senza quelli che consideravo miei amici, mi mancano da morire.
Tutte le lezioni erano una palla mortale.
Sto pensando di prendendo in considerazione la possibilità di lasciarli parlare.Senti qua la principessina! Guarda che non ti aspetteranno per sempre.
E a quel punto rimarrai sola come una merdina.Lo so, lo so...
<Hailey!!Sei pronta?!!!>mi urla contro mio fratello dal piano di sotto.
<Un minuto arrivo!>ribatto.
Metto le ultime cose in valigia e mi incammino giù per le sclale, Dio quanto pesa!
Sto avendo un certo de ja vu...
Raggiungo Jay in macchina e ci avviamo verso il punto di ritrovo prestabilito.
Passiamo il viaggio in macchina a cantare a squarcia gola Rap god...
Più che cantare starnazzavate parole a caso!
Non posso darti torto, ne io nè mio fratello sappiamo il lyrics di questa canzone.
Quando arriviamo davanti alla scuola notiamo un bus gigantesco rosso con le strisce argentate.
Sono quasi tutti arrivati...
No cara, gli unici che non sono arrivati siete tu e tuo fratello!
Mmm....vabbè...
Alice si mette a fare l'appello e sono tutti presenti eccetto Cody che ha la febbre...
Peccato mi sta simpatico quel ragazzo.Saliamo sul bus dopo aver dato le valigie al bussista.
Mi metto a sedere accanto al finestrino aspettando che arrivi Jayson.Quando percepisco qualcuno accanto a me alzo lo sguardo con un sorriso sulle labbra che muore appena noto Summer che si turtura i capelli con le dita.
<Che ci fai qui> dico leggermente acida...
leggermente? Sembra tu abbia mangiato yougurt scaduto a colazione!
STAI LEGGENDO
Blow your mind
ActionHailey arriva a Los Angeles con la speranza di riuscire a riprendere a vivere, senza quella costante sensazione di soffocamento, senza la paura di essere perseguitata. Vuole lasciarsi il passato alle spalle, nasconderlo e pretendere che non sia mai...