Leggete lo spazio autrice please💫
Buona lettura!Hailey POV
È passata all'incirca una settimana dal giorno in cui ho toccato il fondo.
Fortunatamente nessuno ha tirato fuori l'argomento anche se ricordo poco e nulla di quello che è successo.
Le mie amiche sono ancora incazzate con me, e non ne capisco il motivo.
Ho iniziato ad escludere un po' tutti dalla mia vita incasinata. Forse è meglio per loro, nessuno dovrà più subire le mie lamentele, nessuno dovrà più ascoltarmi e nessuno dovrà più asciugare le mie lacrime.Oggi la squadra di nuoto è partita per il secondo viaggio educativo prima del grande torneo.
Inutile dire che io non me la sia sentita di andare.
I miei genitori sono partiti per Venice beach per stare una settimana con dei loro amici.Cole, Sara e Giulia sono andati in gita con la loro scuola a Parigi. All'inizio non volevano lasciarmi sola, ma non me la sentivo di rovinare le loro vacanze.
In questo momento mi sto deprimendo da sola sul divano con schifezze varie e una buona dose di serie tv.
Non credo di aver mai passato un venerdì sera più triste.Ad un certo punto sento il campanello suonare insistentemente, decido di ignorarlo per continuare a guardare la mia adorata serie televisiva.
No, ma ti pareva, cerco di rilassarmi e sto tizio continua a suonare il campanello da cinque minuti buoni, ma non ha niente di meglio da fare?
Decido di alzare il mio culone flaccido e andare ad aprire la porta.
In questo momento sono in delle condizioni orripilanti, ho il mio pigiamone di pile rosa con fenicotteri sparsi ovunque, sono struccata e i miei capelli sono radunati in una crocchia disordinata.Sinceramente in questo momento non me ne potrebbe fregar di meno del mio aspetto.
Potrebbe presentarsi Harry style davanti casa mia e io non farei una piega. No ok sto mentendo, sclererei malissimo e poi mi presenterei indossando quel mio vestitino sexy color argento.
Sarebbe fantastico, mi fidanzerei con lui, poi ci sposeremo e vivremmo felici e contenti su un isola sperduta con tanti bei figlioletti dagli occhi verdi.Questi sono i miei pensieri malati mentre apro il portone di casa mia.
Quando vedo Luke con due vaschette di gelato in mano e la serie di fast and furious in mano sto quasi per commuovermi.<Che ci fai qui?> chiedo sbigottita.
<Uhm non so tu che dici?> mi risponde indicando il gelato e donandomi un sorriso a trentadue denti.
<Non fare lo stupido> lo ammonisco con tono scherzoso.
<Hailey, cosa vuoi sia venuto a fare con due vaschette di gelato e i tuoi film preferiti alle dieci di sera?> mi chiede con fare ovvio.
<Dai entra> gli dico prendendolo per un braccio e trascinandolo dentro casa.
Ridacchia mentre mi segue in salotto. Prendo il lettore dvd e lo accendo, gli strappo letteralmente di mano i miei adorati film e lo faccio iniziare.
<Siediti che vado a prendere i cucchiai>
Esegue il mio ordine senza replicare, mi dirigo in cucina e prendo il mio cucchiaio giallo dei baby loony toons con Titti sopra. Lo uso solo per le situazioni speciali.
Torno in salotto e porgo a Luke il cucchiaio di metallo mentre io mi prendo la confezione di gelato alla fragola. Il mio preferito.<Mi spieghi cosa ci fai con quel cucchiaio?> mi domanda ridendo sotto i baffi il biondino di fianco a me.
<Dovresti sentirti onorato! Questo cucchiaio è maledettamente speciale!> gli urlo contro ridendo.
<Si certo> dice scuotendo la testa.
Faccio iniziare il film è mi accoccolo al lato del divano.
Dopo un po' noto che Luke si è addormentato con la bocca aperta. Che carino.
Decido di fargli uno scherzo.
Mi avvio in cucina per prendere della panna e un pennarello indelebile.
Mi metto gentilmente a cavalcioni su di lui e iniziò a disegnare vari ghirigori sulla sua faccia sperando che non si svegli. Dopo aver finito il mio capolavoro metto della panna sulla sua mano e inizio a fargli il solletico al naso.
Dopo un paio di mugolii alza la mano e gli cade la panna in faccia. Iniziò a ridere come una pazza scatenata, sembro una foca asmatica.
Lo sento imprecare mentre si gira a guardarmi con uno sguardo assassino.
<Tesoro...> dice con finto tono calmo.
Oh no... l'ho fatta grossa.
<ti conviene iniziare a correre> mi informa prima di balzare agilmente sopra il divano.
Inizio a correre verso la mia camera, ma quando sto per chiudere la porta un piede la blocca.
Cerco di fare un po' di resistenza senza successo.
La porta si spalanca facendomi cascare per terra.
In quel momento mi viene in mente un idea geniale.
Inizio a singhiozzare tenendomi un fianco e raggomitolarmi per terra.
<Dai Hailey, smettila di fingere e affrontami come un vero uomo> dice imponendosi davanti a me con le gambe divaricate e le braccia incrociate.
<Non gli rispondo e continuo a singhiozzare>
La sua posizione dura inizia a vacillare infatti dopo poco si china su di me chiedendomi come sto.
Con un scatto agile lo spingo facendogli perdere l'equilibrio. Approfitto di questo stato di confusione per alzarmi e correre in cucina.
<Brutta stronza!> lo sento imprecare fin da qua giù mentre scoppio in una fragorosa risata.
Mi sento leggera e felice, tutto questo grazie a Luke.
———————————————————————————
Dopo aver passato la nottata a scherzare, fare la lotta e a dormire Luke ha deciso di tornare a casa per stare con dei suoi cugini che vengono dalla Nuova Zelanda. Mah. Mi ha promesso che sarebbe tornato verso le 18.00 di sera.
Mio fratello, le mie amiche e...Alex... sono partiti da ormai quattro giorni.
In questo lasso di tempo mi sono sentita molto con mio fratello che in questo ultimo periodo mi è stato appiccicato come una cozza. Come dargli torto, mi dispiace così tanto, gli sto rovinando la vita non permettendogli di vivere gli anni migliori della su vita. Deve stare tutto il giorno a preoccuparsi della sua sorellina problematica.
STAI LEGGENDO
Blow your mind
ActionHailey arriva a Los Angeles con la speranza di riuscire a riprendere a vivere, senza quella costante sensazione di soffocamento, senza la paura di essere perseguitata. Vuole lasciarsi il passato alle spalle, nasconderlo e pretendere che non sia mai...