Alex POV
Mi guardo in torno e tutto quello che vedo è nero.
Gocce pesanti ci cascano addosso segnando un passaggio indelebile sulle nostre facce distrutte.Non riesco ancora a credere a come tutto questo sia potuto accadere, ho visto il suo mondo crollare e non ho fatto niente per fermarlo.
Ho guardo distruggere tutto quello che aveva in torno senza mai chiedermi cosa potessi fare per rendere la sua vita meno dolorosa.Stringo il corpo caldo della mia ragazza mentre il suo petto viene sconquassato dai singhiozzi. La tengo incollata al mio petto cercando conforto nel suo calore radioso che non ha mai perso nel corso degli anni.
Nonostante tutto quello che è successo.La guardo e vedo come tutto questo la stia spezzando di nuovo, osservo le sue crepe farsi più profonde, ma questa volta non crollerà. Questa volta ci sono io a tenerla insieme. Non importa quante energie dovrò usare, non importa se mentre la tengo mi spezzo anch'io.
Finalmente è tra le mie braccia ed è solo mia.Non ascolto le parole del pastore mentre piano piano la bara in legno scuro cala metri sotto terra.
I singhiozzi e il dolore impregna l'aria che respiriamo.Un ad uno passiamo davanti al buco scuro che rinchiuderà per sempre il corpo di Kaiden.
Hailey afferra con una piccola mano un po' di terra per poi buttarla sopra il cofano.
Sussurra parole di scuse mentre le sue lacrime sempre più copiose cascano sul terriccio umido.Sono passati quattro anni da quella notte, quattro anni dalla sera in cui ho pensato di morire, quattro anni dalla notte in cui sono morto e rinato.
Hailey è sopravvissuta, l'ambulanza l'ha portata via d'urgenza lasciando me e Kaiden da soli insieme alle fiamme.
Pensavamo di aver perso il nostro amore, perché per quanto lui, Hailey o io lo negassimo eravamo entrambi innamorati persi di lei.
Io lo sono ancora e non pensò mai che potrei smettere, mentre lui non ne avrà più l'occasione.Tre mesi dopo la tragedia Hailey era ancora in ospedale in fun di vita.
I dottori erano felici che fosse viva, a detta loro un miracolo.Quando si è svegliata mi ha voluto al suo fianco, ha voluto me e non Kaiden, è credo che questo lo abbia spezzato.
Ha mentito riguardo i suoi sentimenti, ha accettato di essere amico dell ragazza che ora sta piangendo la sua morte. Non abbiamo visto quanto in realtà stesse soffrendo e ora Hailey non fa altro che farai la colpa.Da stronzo egoista il quale sono, non soffro quanto dovrei per la sua morte.
Non quando lui voleva la mia ragazza con tutto se stesso. Non quando ha ammesso che me l'avrebbe portata via a tutti i costi.
Sfortunatamente non siamo mai riusciti ad essere buoni amici come Hailey sperava, ma ci abbiamo provato per il suo bene. Abbiamo provato a stringere qualcosa di simile all'amicizia.E mi dispiace, mi dispiace tanto che la sua vita sia finiti, che lui abbia troncato la sua possibilità di essere felice nuovamente.
Forse alla morte di Hailey sarebbe sopravvissuto, sarebbe andato avanti con il suo ricordo e con il dubbio che lei lo avrebbe scelto.
Porto via da questo dolore Hailey e la racchiudo nel mio abbraccio, non dico niente perché so che sarebbe tutto troppo superfluo, tutto troppo scontato per noi.
Nasconde il suo viso nell'incavo del mio collo aspirando profondamente il mio profumo. Chiudo gli occhi fremendo per le sensazione che solo lei sa darmi.<Avrei potuto salvarlo.>
<Lo hai salvato nel momento in cui ti ha vista. Anche se per poco con te ha provato cose che una vita intera non gli avrebbe potuto donare.>
<Dovevo salvarlo da se stesso, ma non l'ho fatto.>
<Ci hai salvato tutti Hailey, è stata una sua decisione.>Il cimitero si svuota lentamente mentre il vento porta via le nostre parole sussurrate.
Non so quanto stiamo qui, in piedi in mezzo alla pioggia e al nostro rimpianto. La stringo, la stringo per tenerla in piedi e non farla crollare, e sinceramente non ci sarebbe altro posto in cui vorrei essere.<Ti amo.> sussurra al mio orecchio.
Il mio corpo freme, come ogni volta in cui me lo dice, da quando se n'è quasi andar completamente non fa altro che ripetermelo. Ha paura di non poterlo più fare.
<Ti amo anch'io. Sei tutto il mio mondo.>THE FUCKING END...
STAI LEGGENDO
Blow your mind
ActionHailey arriva a Los Angeles con la speranza di riuscire a riprendere a vivere, senza quella costante sensazione di soffocamento, senza la paura di essere perseguitata. Vuole lasciarsi il passato alle spalle, nasconderlo e pretendere che non sia mai...