Alex POVNon sento più niente, il dolore si è fatto sordo, si è fatto parte di me. Mi sembra di essere bloccato in quel corridoio, da solo, circondato solo da sentimenti e pensieri tossici.
Non mi sembra possibile. Solo pochi giorni fa le ho detto ti amo, e ora sono a vedere il suo corpo insanguinato da dietro una lastra di vetro. Non mi fanno nemmeno entrare, non vogliono farmi dire addio alla mia vita. Anche se non mi sarebbe possibile lasciarla andare, farebbe parte di me, sempre e comunque. Appoggio la fronte al vetro freddo e trasparente. Trasparente come i miei occhi ora, vitrei, ecco come sono. Senza emozioni, perché il mio tutto era lei, lei era quella che alimentava la mia voglia di vivere, i miei sentimenti. Lacrime silenziose rigano il mio volto mentre mi costringo a distogliere lo sguardo da quello spettacolo orribile. Hailey non dovrebbe essere su un lettino, bianca come il latte, con le labbra viola e gli occhi chiusi.
Voglio vedere le sue bellissime iridi verdi, voglio toccare il suo piccolo corpo caldo, voglio baciare le sue labbra carnose e rosee, la voglio vedere viva.
Non doveva finire così! Ma che dico... non è nemmeno iniziata! Sbatto i pugni contro quel muro invisibile e singhiozzo per esser solo un corpo che cammina. La mia vita non ha senso. E mi sembra di essere in un film, ma questa è solo la realtà. Avrei dovuto proteggerla, l'ho lasciata in mano a degli sconosciuti, ho lasciato che la uccidessero.Alzo lo sguardo un ultima volta e mi sembra di vedere il suo petto alzarsi, strizzo gli occhi e la ritrovo ferma, immobile.
Non posso più stare a guardare. Sono troppo debole, non ce la faccio.
Il dolore che mi dilania da dentro mi sta uccidendo lentamente, credevo di poterlo sopprimere, ma è tornato più forte che mai.Scappo da quel corridoio stretto e cupo. Mi ritrovo nella sala con Jayson e Chris che guardano il pavimento senza guardarlo veramente. Mi avvicino lentamente e mi siedo accanto al fratello di Hailey.
Anche solo pensare al suo nome mi fa male, un male indescrivibile.<Dovremmo avvertire gli altri.> sussurra Chris.
Io annuisco leggermente mentre Jayson Contini ad avere lo sguardo perso nel vuoto.
Le porte principali si spalancano facendo entrare un paio di ragazzi che trascinano su una barella un corpo enorme. Li guardo mentre ci passano accanto.
<Scusate.> Si alza Chris avvicinandosi alla barella. Appena vediamo il volto dell'uomo per poco non vomito sulle scarpe laccate dei ragazzi davanti a me.
<Chi è lui?> chiede Chris assumendo un colorito verdastro.
<È l'aggressore della ragazza che hanno portato qui, certo che deve aver un paio di palle giganti per aver affrontato questo tizio, deve essere il suo doppio. Non vedo l'ora che si svegli per congratularmi.> Mi sento mancare.
<Porteremo il corpo di questo stronzo al corpo della polizia, poi si vedrà. La ragazza che l'ha ucciso è tipo una leggenda ora, spero solo non vada in prigione, ma in fondo è stat legittima difesa, abbiamo anche i filmati.> continua il moro sorridendoci.
<È morta.> sussurro.
<Che?> chiede uno.
<È morta.>
<Amico non ti sento.>
<È morta! Cazzo è morta! Questo non è un aggressore, è un fottuto assassino! Ha ucciso la mia ragazza!> urlo fuori di me, perché si, lei era e sarà per sempre la mia ragazza.
<Oh> anche i due ragazzi davanti a me sembrano addolorati, ma non potranno mai sentire quello che sento io, è tutta una finta.
<Mi dispiace, le nostre condoglianze.> mormora il biondo.
Mi giro senza dire niente sedendomi in malo modo accanto a Jayson che sembra non abbia sentito niente.Avrei voluto uccidere quel bastardo con le mie mani, ma non posso, ora è solo un corpo freddo. Freddo come quello di Hailey. Scuoto la testa vigorosamente e mi prendo i capelli tra le mani tirandoli.
<Dai, andiamo, non possiamo fare nient'altro.> ci incoraggia Chris che sembra quello più stabile in questo momento.
Mi alzo barcollante trascinando per un braccio Jayson che sembra esser andato un automa.Ci trasciniamo alla macchina senza dire niente. La mia moto la lascio qui. Ora non mi interessa.
Chris si mette al posto del guidatore me tra io mi metto accanto a lui e Jay dietro.La mezz'ora più corta della mia vita, avrei preferito che questo viaggio fosse durato per sempre.
In pochi minuti ci ritroviamo davanti alla casa di Jayson, nel via letto ci sono un paio di macchine e mi. Heidi di chi possano essere.
Lentamente andiamo verso l'entrata.
Jayson senza dire una parola apre la porta, un casino di risate e urla ci inonda le orecchie facendomi provare una rabbia furente.
<Che cazzo state facendo!?> urlo.
Nella sala cade il silenzio.
<Vi stavamo aspettando! Abbiamo saputo che Hailey si è fatta male e blah blah blah, come sempre no?> Ci dice ridacchiando Summer.Jayson corre da qualche parte senza degnare nessuno di uno sguardo. Lo guardano straniti per poi riportare la loro attenzione su di me. Ci sono tutti, le ragazze il gruppo di nuoto, mio fratello.
<È questo quello che pensi?> chiedo con la voce carica di rabbia, i miei amici sembrano accorgersene perché iniziano a sembrare preoccupati, e dovrebbero.
<Si... nel senso... Hailey si fa male, chiama qualcuno, fa un po' di dramma è poi ritorna tutto alla normalità. Che ha fatto stavolta?>
Non mi capacito di come questa possa anche solo considerarsi un essere umano, è una stronza ipocrita. Vorrei picchiarla ma stringo i pugni e mi avvicino lentamente al suo viso. Mi sembra vederla sbiancare e non posso fare altro che serene felice.
<Vuoi veramente sapere che ha fatto?!> le urlo contro.
Si allontana di scatto mettendosi dietro Jack.
<Ehi amico calmati, non è successo niente?!> scoppio. Alcune lacrime mi rigano il volto e tutti ne sembrano stupiti.
<Mi stai dicendo che non è niente che Hailey sia morta?!> singhiozzo in preda all'isteria
<Che cosa?!> urla Cody.
<È morta! Cazzo.> vado in ginocchio prendendomi la testa tra le mani.
<Che vuol dire è morta, che è successo?!> ci urla Maya contro.
<Secondo te che cazzo significa eh? È morta, il suo cuore non batte più, i suoi occhi verdi si sono chiusi per sempre! E Summer, brutta stronza che non sei altro, se vuoi proprio saperlo l'hanno uccisa! Assassinata, pugnalata. Ha lottato fino all'ultimo, ma a quanto pare non è stato abbastanza.> sussurro l'ultima parte.
Non è stato abbastanza.Kaiden POV
Piango, io che non piango mai, io che non mi affeziono a nessuno.
Kaiden Black sta pingendo per qualcuno che non conosceva nemmeno bene e che ora è morta.
Hailey, il suo sorriso anche se mai indirizzato a me, mi faceva venire i brividi. Non posso minimamente pensare di poter andare avanti senza di lei, senza i suoi occhi.
Non dovrei stare così male eppure ora sono distrutto.Caccio un urlo di frustrazione e sbatto la testa contro il tronco di un albero.
Inizio a calciare e a tirare pugni contro la corteccia dura. Sanguino, le mie nocche perdono sangue, ma ora come ora questo dolore diminuisce quello che ho dentro.
Ora che Hailey è morta sarà impossibile trovare Jace, trovare mio fratello.
Non ho idea di cosa gli sia successo, l'ultima volta che ci siamo vista blaterava cose a caso su una certa Hailey che doveva salvare. Allora non ci feci molto caso, ma mi pento ogni giorno sempre di più di non averlo fermato, forse ora sarebbe qui con me e Hailey non sarebbe morta.Sento dei passi leggeri dietro di me. Mi giro con l'intenzione di mandare a fanculo chiunque abbia deciso di venire a rompermi il cazzo. Ma quello che vedo mi paralizza. Mi fa cascare il cuore in un buco infinito
<Mi serve il tuo aiuto.>
Fine
A hahahahahah scherzo.
Belle bimbe! Come va?
Spero vi piaccia il nuovo capitolo.
Mi scuso ancora se mi odiate ancora, ma è stato un passaggio fondamentale per la storia che (forse) si sta per concludere.... heheheheh.
Cmq ditemi che ne pensate e alla prossima!♥️♥️🥰🥰🥰
STAI LEGGENDO
Blow your mind
AcciónHailey arriva a Los Angeles con la speranza di riuscire a riprendere a vivere, senza quella costante sensazione di soffocamento, senza la paura di essere perseguitata. Vuole lasciarsi il passato alle spalle, nasconderlo e pretendere che non sia mai...