Hailey POV
Kaiden continua a camminare verso la nostra direzione e la sua espressione non è delle migliori. Si avvicina come se tutto quello che gli circonda gli appartenesse, e in fondo forse è così.
I vestiti neri lo fasciano come una seconda pelle, posso vedere i muscoli flettersi mentre il suo volto imbronciato si scontra con il mio.
Quando finalmente ci raggiunge sbatte per terra uni zaino che prima non avevo notato.<Mi spieghi cosa cazzo è successo in palestra?> la sua domanda suona più come una minaccia.
<Mi sono allenata, visto che qualcuno ha deciso che io non sono abbastanza.> rispondo sostenendo il suo sguardo.
Tutti intorno a noi si ammutoliscono, in pochi continuano a parlare.
<non ti sei allenata, ha distrutto un sacco da box che tra l' altro deve valere più di te. In più te ne sei andata senza nemmeno preoccuparti di aggiustare il casinò che hai fatto!>
A questo punto mi alzo in piedi, non che serva a molto visto che sto stronzo continua a superarmi di una buona spanna.
<IO, non avrei fatto niente di tutto ciò se qualcuno non mi avesse screditato davanti a tutti, facendomi sembrare qualcosa che non sono!>
<A me pare che in questo momento tu ti stia comportando da ragazzina viziata ed immatura. E i tuoi gesti confermano quello che ho sempre pensato di te, sei una bambina. Non so e non voglio sapere per quale assurdo motivo tu ti sia voluta iscrivere qui, visto che non sei in grado di eseguire nemmeno un dannato ordine! Non mi interessa se sei venuta qua solo per fare un dispetto a papino o magari per ribellarti allo sfarzo in cui sei nata!>
Alcune persone in giro per la sala ridacchiano.
Il mio volto diventa rosso per l'imbarazzo, mentre stringo i pugni fino a conficcarli le unghie nella pelle.
<Non sai un cazzo di me> gli ringhio avvicinandomi al suo viso, ma lui non sembra intenzionato ad allontanarsi, anzi, si avvicina fino a che pochi centimetri ci separano.
<Come ho già detto, non mi importa. Ah, devi sapere che io odio specialmente tre cose: i bugiardi, gli esibizionisti e te>
Almeno me lo ha detto in faccia, come lui odio i bugiardi, apprezzo la sua onestà, ma non riesco comunque a trattenere la rabbia. Mi odia, me lo ha detto chiaro e tondo, l'unica incognita è perché?
<Direi che siamo sulla stessa barca visto che nemmeno io ti sopporto!>
<Vedo che ci intendiamo-mi sorride glaciale- per punizione devi fare il giro del perimetro della scuola>
Sbuffo divertita, tutto qui?
<Va bene, non che cambi molto> rispondo sfacciata, ma il mio ghigno sparisce quando sento quello che vuole veramente farmi fare.
<Forse non hai capito, per perimetro della scuola intendo anche il bosco e le montagne> il suo sorriso si allarga ed io sbianco.
<Non puoi! Saranno due giorni di cammino!> si alza Misha in mia difesa.
<Allora le conviene muoversi, oppure può sempre arrendersi e sloggiare dall'accademia.>No, non gli darò la soddisfazione di mandarmi via a calci in culo.
Non ci penso neanche, sarò il suo peggior incubo, non me ne andrò finché non mi sentirò pronta. E non sarà di certo una testa di cazzo a farmi cambiare idea!<Perfetto! Deduco che questo zaino sia per me.> senza nemmeno aspettare una risposta lo prendo da per terra e me lo metto in spalla, no l'avessi mai fatto, sto zaino pesa più di me.
<Che cazzo ci hai messo dentro?> chiedo con il respiro mozzato.
<Tutto l'occorrente per sopravvivere, ah e ti conviene partire se vuoi riuscire ad arrivare dopodomani, ah e attenta agli orsi> mi raccomanda sorridendomi strafottente.
Emetto un leggero ringhio mentre saluto Misha e Kyle.
Poi mi incammino verso l'uscita.
Che stronzo!Kaiden POV
<Ma sei impazzito!? Che credevi di dimostrare!?>
<Misha, e che cazzo, datti una calmata! Non resisterà più di due ore prima di tornare con la coda tra le gambe> ghignai guardando il punto in cui la mora era precedentemente scomparsa.
<Non doveva andare così! E lo sai, cerca di non mandare a puttane il piano> la ragazzina bionda sempre allegra era sparita mostrandosi per quello che era. Una persona incazzata a cui era stato tolto troppo.
La guardai accarezzandole una guancia, siamo cresciuti insieme, io Misha e Kyle. Ci siamo sempre protetti a vicenda. Eravamo l'uno la casa dell'altra quando il mondo in torno a noi crollava.
<So quello che faccio, non preoccuparti> con il braccio libero la strinsi a me cullandola. Non cercò di divincolarsi, appoggiò la testa sul mio petto e inspirò profondamente.
<Mi manca>
<Anche a me, lo ritroveremo>
La sento tremare tra le mie braccia, i singhiozzi silenziosi che squarciano il silenzio della notte mi fanno promettere di fare il possibile per salvarci da questa situazione di merda.Hello my people!
Lo so, lo so, il capitolo è corto ma pieno di mistero😏
Secondo voi cosa nascondono Kaiden e Misha?
Hailey c'è la farà?
Ragazze restate sintonizzate e al prossimo capitolo!
Lasciata una stellina se vi piace e ditemi cosa
VI PIACEREBBE LEGGERE A SEGUIRE!
STAI LEGGENDO
Blow your mind
ActionHailey arriva a Los Angeles con la speranza di riuscire a riprendere a vivere, senza quella costante sensazione di soffocamento, senza la paura di essere perseguitata. Vuole lasciarsi il passato alle spalle, nasconderlo e pretendere che non sia mai...