Hailey POV
Sono passate ore da quando mi sono incamminata verso il bosco.
I polpacci mi bruciano, le spalle sono schiacciate dal peso dello zaino e i miei occhi non fanno altro che appesantirsi ad ogni passo.
Devo riuscire a tornare alla base prima di domani sera, devo chiamare Alex a tutti i costi. Nessuno, e dico nessuno riuscirà ad impedirmelo, nemmeno quello stronzo di Kaiden.
Lui può andarmi a farsi fottere!
Ma che gli è saltato in mente?Se la sua intenzione era quella di piegarmi e di farmi tornare indietro con la coda tra le gambe, non ha idea di chi si è messo contro.
Mentre cammino lentamente, ma a passo regolare, su una salita inizio a pensare a come sarebbe avercelo qui accanto a me.
I suoi occhi grigi, le sue spalle larghe e quel suo sorriso strafottente.
Magari la prossima volta che farò questo cammino lo inviterò a venire con me. E proprio su questa montagna lo farò rotolare giù a valle! Finché non batterà la testa da qualche parte e sverrà, e se madre natura e dalla mia parte, manderà qualche fottuto orso a mangiarselo.Ridacchio come una pazza a questi appetibili pensieri, sono sicura che farei i salti di gioia se succedesse veramente.
L'unica cosa che potrebbe fermarmi sono Misha e Kyle, per quello che ho capito sono come fratelli, ma questo non cambia il fatto che Kaiden è un cazzone con la C maiuscola.
Un egoista, egocentrico del cazzo!Calcio con il piede un sasso che vola pochi metri più in là.
La salita mi sembra infinita, gli alberi non mi permettono di vedere la cima.
Le uniche fonti di luci che ho in questo momento è la torcia che ho trovato nello zaino, le piccole stelle e qualche raggio lunare.Ora che ci faccio caso la luna sembra molto più grande rispetto al normale.
È enorme ed estremamente gialla, alquanto inquietante, mi sembra di stare sotto lo sguardo indagatore di qualcuno di superiore. Mi sento messa a nudo, il che è alquanto divertente visto che non riesco ad essere me stessa con nessuno, tanto meno che con uno stupido satellite naturale.Più la guardò più mi sembra di esser catapultata alla notte della mia fuga. La luna, la stessa di questa sera che mi guardava e non faceva niente.
Rido, rido per la mia stupidità, sto veramente biasimando un pezzo di roccia per tutti i miei mali, per non avermi aiutato?Guardo l'orologio che sul polso e realizzo che sono le due di notte.
Le gambe mi crollano e cado in ginocchio sul terreno umido.
Caccio un urlo di frustrazione che sembra rimbombare all'infinito tra i tronchi degli alberi. Mi rendo conto di esser sola, completamente sola. Sono in mezzo al nulla circondata dal nulla.Tolgo stizzita lo zaino via dalla schiena e mi rotolo così da stare a pancia in su. Le piccole stelle che riesco a visualizzare attraverso le fronde degli alberi sono luminose, pure e rassicuranti.
Sono troppo stanca per montare su la tenda, o fare qualsiasi altra cosa.
E così piano piano mi addormento.__________________________
Kaiden POV
Sono le due ed io me ne sto seduto come un completo idiota all'entrata dell'Accademia, aspettando che quella ragazzina torni e chieda scusa o qualcosa del genere.
Non ho idea del perche l'abbia mandata in questa folle escursione
. In fondo niente di tutto questo può giovare in nessun modo il mio, il nostro piano.
É rischioso, se qualcuno, chiunque riuscisse a capire cosa stiamo facendo finiremmo tutti in guai seri, ma glielo devo.
Lo sto facendo solo per lui, non posso abbandonarlo quando lui é tutto quello che mi rimane della mia famiglia.
E a quanto pare l'unico modo per riaverlo é Hailey.
In un altro mondo, in un altro tempo, saremmo potuti essere amici o magari qualcosa di più.
É bella da far male, non é assolutamente come le altre, é tutto il loro opposto.
Mi sarebbe piaciuto conoscerla in circostanze diverse.
Mi passo le mani sul volto stanco e frustrato.
Devo farlo, devo farlo per lui, per Jace.
STAI LEGGENDO
Blow your mind
ActionHailey arriva a Los Angeles con la speranza di riuscire a riprendere a vivere, senza quella costante sensazione di soffocamento, senza la paura di essere perseguitata. Vuole lasciarsi il passato alle spalle, nasconderlo e pretendere che non sia mai...