Alex POV
Kaiden guida come se la strada fosse sua, come se non ci fosse nessun altro. Ma non mi lamento così come non si lamentano Jayson e Chris.
Questo non è più un gioco, questa vita, questa situazione è tutto quello che non mi sarei mai immaginato.
Il dolore che ho provato in queste ultime settimane era l'unica cosa che mi assicurava che fossi ancora vivo, che il mio cuore non fosse morto e arido.Non mi pentirò mai abbastanza per tutto il tempo sprecato, per tutte le parole non dette e per le memorie andate perdute.
Siamo quasi arrivati alla nostra meta.
Sento l'odore di bruciato da dentro la macchina. La cenere impregna l'area a noi circostanze e ci avvolge come una leggera brina.
Ci guardiamo preoccupati, forse siamo arrivati troppo in ritardo.
Kaiden aumenta ancora un po' la velocità, e a me sembra di non toccare quasi più terra.
Sterza bruscamente finendo in mezzo al bosco.<Che stai facendo? L'incendio è dall'altra parte!>
<Scorciatoia.> replica in tono fermo Kaiden stringendo il volante con le sue mani grandi.
Schiviamo a mala pena qualche albero e roccia sporgente che si impone nel nostro cammino.
Chris urla mentre la jeep rimbalza ad ogni buca come una pallina da Ping pong.<Due minuti e arriviamo!>
Mi appiattisco sul sedile posteriore insieme a Jayson.
No guarda senza alcuna emozione, me riesce a prendermi la mano e a stringerla.
Sospiro sollevato da questa sorta di riunione.
Finalmente la macchina si ferma in un campo di grano immenso.Scendiamo subito senza nemmeno badarci delle portiere aperte e iniziamo a correre verso il fuoco.
Quando arriviamo e quasi tutto ridotto in cenere. Si sente solo lo strepitare delle fiamme e qualche sparo ogni volta tanto.
Continuiamo a correre finché non vediamo una portone aprirsi lentamente.
Non capiamo cosa sta veramente succedendo fino a che non vediamo un corpo grosso e goffo strisciare fuori dalla piccola apertura.<Jace!> Kaiden corre più veloce di prima lasciandoci indietro.
Aumentiamo tutti il passo.
Kaiden ha quasi raggiunto il portone mentre noi siamo a pochi metri da lui.
Non mi soffermo molto sulla persone strisciante.
<Dove cazzo è Hailey?!>
Non rispondo a Jayson perché non saprei cosa rispondergli.
Sinceramente non ho idea di cosa stia realmente succedendo.
Mi sembra tutto così surreale, come se da un momento all'altro dovessi svegliarmi ritrovandomi sul mio letto comodo sudato da un brutto sogno che piano piano scomparirebbe dalla mia memoria.<Hailey! Hailey!>
Sposto lo sguardo sulla porta che sembra chiudersi a rallentatore.
La figura magra e debole della mia donna si innalza davanti alle fiamme infuocate.
<Hailey!> urlo ancora più forte cercando di farmi sentire.
Lei non si muove, come se sapesse che per lei è troppo tardi.
<No! No ti prego!> suo fratello urla piangendo mentre Hailey ci rivolge un sorriso amaro.
Subito dopo la porta si chiude e la struttura sembra crollare.
Di conseguenza mi sembra di portare sulle spalle il peso del mondo intero.
Non può essere non lo sopporterei di nuovo.Kaiden batte i pugni sul portone urlando per il dolore.
Quello che credo sia suo fratello è sdraiato ad una distanza di sicurezza dal palazzo.
Arrivo ai piedi della struttura che non è che un cumulo di macerie.
Mi inginocchio urlando per il dolore straziante che sento nel petto.
Jayson non osa nemmeno avvicinarsi.Aiuto Kaiden a spostare i pezzi crollati ancora ardenti.
Stringo i denti e prego che tutto questo abbia un lieto fine.
Mi mordo il labbro inferiore mentre sento il fumo e la venere entrarmi nei polmoni.
Chris ci aiuta a scavare, ma tutto quello che circonda non sono altro che rovine.Scavo, scavo senza sosta perché non potrei mai vivere con me stesso sapendo di aver lasciato il mio cuore tra i tizzoni ardenti dell'inferno.
<L'ho trovata!!!> urla Jayson che dopo il suo iniziale stato di trans è ritornato in se.
Lo circondiamo mentre lo vediamo trascinare il corpo esanime di Hailey vicino a quello del fratello di Kaiden.La osservo mentre il suo volto, di solito bianco come la porcellana, ora è coperto da uno strato grigio e denso.
Sangue e cenere penso subito.
Senza nemmeno accorgermene inizi a piangere come un bambino crollo in ginocchio accostandomi al suo viso.Pongo la sua testa sulle mie ginocchia accarezzandole i capelli.
<Non posso lasciarti andare, per favore, ti prego Hailey, ti supplico non andartene> mormorò tra i singhiozzi.
<Portami con te, non abbandonarmi.>
Inizio a dondolare avanti indietro mentre sento l'oscurità dentro di me crescere.
<Devo salvarla.> mormora Kaiden prima di strapparmela dalle braccia.
Sto per urlargli contro mentre la sua bocca si appoggia su quella carnosa di lei.Vorrei saltargli addosso e strozzarlo.
Ma lo lascio fare Perche questa potrebbe essere la fine o l'inizio di una nuova storia.Avrò mai il mio lieto fine?
Fine
Sono troppo alterata per parlare.
Ci sarà un epilogo...
Cmq vi lascio la trama della mia prossima possibile storia.
Sto piangendo. Non ci credo di essere arrivata alla fine.
Ps:scusate la lunghezza.JUDGE ME
Una ragazza cresciuta nel ghetto che per salvare la sua famiglia si macchia di una colpa più grande di lei.
Per scampare al riformatorio e alla probabile galera, lo stato le propone un accordo.
Deve frequentare la scuola più rinomata e famosa di New York e usufruire delle sue doti più nascoste in cambio di un processo meno duro. Grace non è solo determinata, selvaggia e stronza, ma anche dannatamente intelligente e atletica. Una ragazza perfetta cresciuta nel posto sbagliato dalle persone sbagliate, questo è quello che pensano di lei i professori e quelli che la circondano.
Giudicata fin dal primo momento, Grace non potrà fare altro che lottare per la sua dignità e la sua sanità mentale.
Trevor la nota subito, ma come non farlo dopo la sua gloriosa entrata? Ammanettata e scortata da un poliziotto quasi il doppio di lei. Sguardo freddo, truce, ma al tempo stesso pieno di emozioni differenti, differenti come i suoi occhi, uno verde foresta e l'altro blu oltre oceano. Trevor non riesce ad ignorarla come gli consigliano i suoi compagni. Userà tutti i mezzi a sua disposizione per scoprire di più su quella ragazza.
STAI LEGGENDO
Blow your mind
حركة (أكشن)Hailey arriva a Los Angeles con la speranza di riuscire a riprendere a vivere, senza quella costante sensazione di soffocamento, senza la paura di essere perseguitata. Vuole lasciarsi il passato alle spalle, nasconderlo e pretendere che non sia mai...