REVISIONATO
MELISSA'S POV
«Vuoi essere una cheerleader?»
Questa frase rimbomba nella mia testa, non smetto di pensarci.
Perché ho visto quella scena?Intanto la campanella è suonata da un pezzo, il corridoio ormai è quasi vuoto ed io sono ancora qui, ferma, a parlare di una cosa che a me in realtà non importa più di tanto.
Non ci tengo a fare la ragazza pon pon.
Cerco di guardarmi intorno per vedere se riesco a trovare qualche volto familiare ma niente. Luke è corso via non so dove, gli altri tre invece, non li ho visti nemmeno di sfuggita.Non riesco mai a trovarli.
Sono loro che trovano me.
E questa cosa la trovo abbastanza spaventosa.Sto fissando la ragazza che ho di fronte, la stessa ragazza che ho visto prima in quella visione, sono paralizzata sul posto e mi rendo conto di sembrare un'idiota dal suo punto di vista.
Non è che sembri, tu sei idiota.
Vorrei risponderle ma non riesco ad emettere nessun suono.
Stanno succedendo troppe cose.
Troppe cose che non riesco a spiegare.Con la coda dell'occhio noto che si sta avvicinando a noi una ragazza dai capelli blu e gli occhi scuri incorniciati da delle ciglia lunghissime.
La ragazza in questione si ferma di fronte a Bryana e le rivolge un sorriso strano.
«Cosa stai facendo?» Le chiede pacata e tranquilla, sempre con quel sorrisetto inquietante stampato sulle labbra.«Arzaylea, sto facendo quello che mi hai detto tu prima di fare, cioè quello di cercare dei componenti per la squadra.» le risponde annoiata Bryana, visto che è costretta a ripeterle una cosa che le aveva detto di fare.
Bryana ha una specie di agenda in mano e la sta controllando.
Inutile dire che quell'agenda è rosa ed è glitterata.Beh, almeno ha buon gusto.
La ragazza da capelli blu che da come posso intuire si chiami Arzaylea sta fissando con insistenza quell'agenda.
E dopo un paio di secondi si volta verso di me.
Si è finalmente resa conto della mia presenza.Mi sta squadrando dalla testa ai piedi sfacciatamente, fregandosene altamente delle mie occhiatacce.
«Io sono Melissa Parker.» Mormoro, facendo schioccare le mie dita per attirare il suo sguardo su di me.«So chi sei.» taglia corto, senza prestarmi un minimo di attenzione.
Inquietante e pure maleducata.
Non si è nemmeno presentata.Aggiusto lo zaino sulla mia spalla perchè la spallina stava cadendo.
Arzaylea sta seguendo ogni mio movimento.Che bravo segugio.
Bryana non ci calcola, continua a scrivere qualcosa su quell'agenda.
«Ti ho vista molto spesso,» mi incalza Arzaylea improvvisamente, mentre assottiglia lo sguardo. Ha ridotto gli occhi a due fessure e continua a farmi la radiografia.
Grugnisce.
«Tu sei quella che sta sempre in macchina con Hemmings!» Esclama, alzando il tono di voce e stringe i pugni.«Mi hai vista in macchina, quella di Luke...» Mormoro, avvicinandomi a lei e prendendo una ciocca dei suoi capelli fra le mie dita. Lei mi fissa e vedo il suo petto alzarsi ed abbassarsi freneticamente, si sta innervosendo. Le sorrido. «E quindi? Sei gelosa della macchina?» Le domando con sarcasmo, sghignazzando.
Si avvicina molto di più a me lentamente, così tanto che ora ci troviamo faccia a faccia.
«Vuoi fare la cheerleader, non è così?» Sibila, continuandomi a fissare con aria di sufficienza. «E allora vedi di fare poco la spiritosa con me, visto che sono la leader della squadra. Non ci metto niente a metterti nella black list e ti assicuro che è molto lunga.» Mi informa, con un sopracciglio inarcato verso la mia direzione.
STAI LEGGENDO
THE WIND ROSE || 5sos
FanfictionEx - Five Guys One Heart • • • Fuori piove, dentro pure... Ma non ho capito, a casa vostra non avete le finestre? E chiudetele, cazzo! Melissa Parker è la tipica ragazza italiana, che a volte può sembrarti strana. È quel tipo di persona che riesce a...