28 - Barbabietola da zucchero

567 108 334
                                    

MELISSA'S POV

Ho trascorso tutta la mattinata a dormire in classe ed ora mi ritrovo di fronte all'aula dove si terrà il club/corso di recitazione e sono le 3:00p.m.
Odio i progetti extracurriculari.
Anzi, odio la scuola a prescindere.

Mi faccio forza e busso alla porta.
Qualcuno dall'altra parte invece di dire "Avanti!" dice: "Indietro!".

Che simpaticone.

Apro la porta e, con mio stupore (no, non è vero), noto che c'è anche il professore di educazione fisica.
Quell'uomo mi perseguita, cazzo.

《Miss Parker che piacere vederla anche qui》 afferma ironico facendo ridacchiare qualche studente.

Gli rivolgo un'occhiataccia.
《Vorrei poter dire lo stesso》 sussurro a denti stretti, richiudendo la porta alle mie spalle.

Faccio la radiografia ad ogni studente presente in quest'aula abbastanza spaziosa e, con estrema gioia, noto che c'è anche Calum.
Gioia che scompare quando vedo Ashton Irwin.

Le gioie e Ashton Irwin non possono stare nella stessa frase.

Con gli occhi puntati di tutti i qui presenti, vado a sedermi in fondo a tutto, vicino al cinese.

Dedico un sorriso a Calum.
《Ciao amore della mia vita》 affermo incantata.

Lui mi rivolge uno sguardo perplesso.
《Eh? Non credo di aver capito bene》 afferma, rivolgendomi un sorrisetto divertito.

Alzo gli occhi al cielo.
《Mi dimentico che con te devo parlare in giapponese》 affermo annoiata.

Lui scuote la testa e continua a regalarmi dei sorrisi da mozzare il fiato.
Ashton invece, mi dedica dei sorrisi da mozzare la testa, talmente che sono da psicopatico.

Il professor Cooper prende il foglietto sulla cattedra e incomincia a urlare i nomi di tutti noi, senza per fortuna, l'ausilio di quel maledetto megafono.
Manca solo Bryana Holly all'appello, per fortuna. E dico per fortuna perchè è una pazza psicopatica estremamente inquietante.
Magari avrò frainteso la conversazione, ma mi sembra alquanto impossibile come cosa.

《Manca solo una studentessa.》 sospira il prof. 《Ma a noi non ce ne frega un cazzo, siete d'accordo? Iniziamo lo stesso!》 Urla eccitato, posando il foglio sulla cattedra e battendo le mani.

Tutti noi abbiamo un'espressione perplessa stampata in faccia, ma nessuno fa domande.
Il ragazzo dal nome ridicolo alza la mano.
"Nessuno fa domande", le ultime parole famose.

Mr. Cooper gli rivolge un'occhiata annoiata.
《Dimmi Fred》

Fred Dyna abbassa la mano.
《Ma esattamente, in questo club, cosa si fa?》 Domanda, confuso.

Il prof alza gli occhi al cielo e sbuffa.
《Si mangiano le barbabietole》afferma con noncuranza creando una risata generale.

《Ma-》 cerca di parlare Fred, ma viene interrotto dai gesti del prof.

《Tutti voi siete dei ragazzi che hanno una passione in comune...》 inizia Mr. Cooper.

《Quella di recitare?》 Domanda con uno sguardo sognante una ragazza.

《No, quella di fare schifo.》afferma il professore, scatenando un brusio da parte di noi studenti.

《Beh, almeno è onesto.》sussurra Calum divertito nel mio orecchio.

Mi scappa una risatina.
《Anche fin troppo》 ammetto.

Mr. Cooper scrolla le spalle.
《Partendo dal presupposto che io non so un cazzo di recitazione...》afferma scatenando un altro brusio. 《Sarò lo stesso il vostro tutor in questo percorso.》 Conclude.

THE WIND ROSE || 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora