Babylon (Live) - 5 Seconds of Summer
MELISSA'S POV
Fisso sbalordita il preside.
Non sono rimasta tanto sopresa dal fatto che lo scienziato pazzo sia suo padre.
Sono rimasta sopresa dal fatto che il padre abbia fatto esperimenti sul proprio figlio.
Insomma, il padre che tutti vorrebbero.《Il liquido venne somministrato prima nelle persone adulte, ma ebbe degli effetti... disastrosi》 afferma il preside, intrecciando le mani.
Incontro lo sguardo dell'uomo che ho di fronte.
《Di cosa sta parlando?》 Domando, stringendo i laccetti della mia felpa e continuando a guardarmi intorno.Ma non capisco, invece di teletrasportarci in una grotta, non poteva portarci al Mc Donald's?
Il preside ci guarda attentamente, toccandosi la fronte, dove è presente una ruga d'espressione.
《Subirono delle deformazioni, il liquido aveva alterato tutto. Partendo proprio dalla loro pelle》Sgrano gli occhi.
《Ma... È... terribile. Come mai queste persone non hanno fatto delle denunce o cose del genere?》 Domando intimorita, ho paurq della risposta.Che fine hanno fatto queste persone?
Perchè nessuno sapeva nulla di tutto questo?《Beh...》 sospira il preside.《Non si è mai saputo nulla di loro perché quando queste persone videro gli effetti che quella sostanza aveva provocato sul loro corpo... tentarono di farlo sapere a tutti ma...》 commenta senza concludere il discorso, tendendoci sulle spine, difatti decido di intervenire.
《...Ma nessuno ha mai saputo nulla, fuorché le persone coinvolte in questi esperimenti.》 Continuo al posto del preside, socchiudendo gli occhi.
Ho già capito la fine che hanno fatto queste persone, non ho bisogno di ulteriori spiegazioni.
Ashton si porta le mani sul viso, disgustato.
《Nessuno ha mai saputo nulla perché queste persone sono state messe fuori gioco...》 afferma, scuotendo la testa.Il preside abbassa lo sguardo.
《Esattamente...》 sospira.Luke guarda tutti confuso.
《Non ho capito, stavano giocando una partita?》 Domanda, perplesso.Tutti noi sbuffiamo annoiati per la sua ingenuità.
《Significa che quelle persone sono morte, Luke. Le hanno uccise》 sussurro con voce flebile, non riesco a dire ad alta voce una cosa del genere, dire che sia rivoltante è poco.Michael che fino ad ora si è limitato a creare delle piccole fiamme, interviene nel discorso.
《Ma se queste persone hanno subito queste cose terribili, perché noi siamo sani e abbiamo i super poteri?》 Domanda rivolto al preside alzando il sopracciglio.Gli rivolgo un ghigno.
《Beh, secondo te Luke è sano?》domando ironica, facendo finta di tossire.Luke che si sente preso in causa, si volta verso di me, rivolgendomi un mezzo sorriso.
《Non sono per niente sano, perché non mi curi? Mi fai da infermiera》 afferma facendomi l'occhiolino e mettendomi in imbarazzo.Ashton fa un verso strano.
Ma che animale è?!
《Luke... Melissa non è capace a fare l'infermiera, chiama qualcun'altra.》afferma Irwin serio, senza degnarmi di uno sguardo.Fisso Ashton allibita e boccheggio.
Ma cosa gli viene all'improvviso?《Tu invece non sei capace neanche di dare un pugno, visto come eri ridotto》 affermo cattiva rivolgendomi ad Ashton.
Quest'ultimo si volta verso di me, incredulo.
《Fred era messo peggio di me》 ringhia. 《Però...》 sghignazza. 《Tu eri venuta a medicare le ferite a me, non a lui.》 Afferma, scoppiando in una risata provocatoria.
STAI LEGGENDO
THE WIND ROSE || 5sos
FanfictionEx - Five Guys One Heart • • • Fuori piove, dentro pure... Ma non ho capito, a casa vostra non avete le finestre? E chiudetele, cazzo! Melissa Parker è la tipica ragazza italiana, che a volte può sembrarti strana. È quel tipo di persona che riesce a...