26 - Ho un legame col bastone

575 106 283
                                    

7 rings - Ariana Grande

MELISSA'S POV

Trovo che se ora avessi avuto in mano il tè infinito del preside, probabilmente mi sarebbe scivolato tra le mani e si sarebbe frantumato in mille pezzettini.
Sono rimasta sotto schock.

《Io, Steven, Harry e William eravamo immortali, Mihaela invece, era mortale.》 Continua a parlare il preside, ma io non gli presto tanta attenzione.

La mia attenzione è rivolta a Irwin, non so, mi sento strana.
Ashton non smette di fissarmi...
Probabilmente starà pensando la stessa cosa che penso io.
O forse, si limita a leggermi nel pensiero.

《Perchè Mihaela era mortale?》 Sussurra Ashton rivolgendosi al preside, incapace di tenere la testa alta.

《Il liquido impiega esattamente 6329 giorni per infettare tutto il corpo... Quei giorni corrispondono esattamente a 17 anni e all'incirca 4 mesi, dovete contare pure la gravidanza del feto colpito, il liquido viene somminstrato verso il quinto mese di gravidanza.》 Sospira il preside e dai suoi occhi non scivolano più delle lacrime.

《Infettare? Cos'è, una malattia?》 Sbotta Michael infastidito.

Guardo Michael confusa.
I poteri gli stanno dando alla testa.
Per lui sono una "figata" ma non si rende conto che c'è una persona fuori di testa che ci perseguita.
E che noi non siamo ancora capaci di utlizzarli.
Soprattutto io, che ogni volta che ho a che fare con la magia mi succede qualcosa.

《In un certo senso... sì, è come se fosse una malattia》 sospira il preside, scendendo dalla cattedra per poi sedersi sulla poltrona.

Vedo Luke che si volta verso di me per poi schiudere le labbra e cercare di dire qualcosa, solamente che io lo fermo.
《Non ti faccio da infermiera》 taglio corto, scoccandogli un'occhiataccia.

Luke inarca un sopracciglio per poi avvicinarsi.
《E perchè al piccolo Irwin hai dato quest'opportunità?》 Sussurra nel mio orecchio.

Avvampo, e non so se sia dovuto dalla sua vicinanza o dall'argomento.
《Non sono affari tuoi》 affermo titubante, cercando di avere un tono di voce sicuro, ma non credo di esserci riuscita del tutto.

Hemmings mi rivolge un sorrisetto divertito.
《Apri gli occhi, Parker》sospira Luke, per poi allontanarsi da me.

《Apri una boccetta di shampoo e usala, Hemmings》 gli rispondo infastidita e lui si limita a scuotere la testa divertito.

Anche se, devo ammettere che le sue parole non mi sono rimaste indifferenti.
Perchè mi sono preoccupata per Ashton?
Per interesse personale oppure perché mi incuriosisce come persona?

《Parker... benvenuta nel mondo dei vivi!》 sbotta il preside.

Alzo di scatto la testa e punto i miei occhi su di lui.
Cavolo.
Avrà detto qualcosa e io, ovviamente, non ho sentito.

Faccio per ribattere ma mi arriva qualcosa nell'occhio.
《Oh Dio, ho appena visto le stelle!》 Urlo lamentosa, mentre mi porto la mano sull'occhio ferito.

《È possibile che tu sia capace di farti sempre male?》 Afferma Michael ridendo, però poi si lamenta e si porta anche lui la mano sull'occhio.

Con solo un occhio a disposizione, fisso Michael perplessa.
《Anche a te è finito qualcosa nell'occhio?》 Domando perplessa dai suoi lamenti.

《Non lo so, ma credo di sì. È possibile che tu ogni volta che ti faccia male, dopo qualche secondo riesco a farmi male anch'io?!》 Sbraita lamentoso, accasciandosi a terra con uno stile degno delle soap opere spagnole.

THE WIND ROSE || 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora