Capitolo 14

3.9K 200 90
                                    

<<Taehyung, posso baciarti?>> do voce ai miei pensieri.

Lo sento trattenere il fiato e passare il suo sguardo sulle mie labbra, che bramano di toccare le sue.

Si sta avvicinando così tanto che i nostri nasi si sfiorano.

Riduco anche io le distanze, sperando di poter assaggiare quei boccioli che tanto desidero.

<<Jungkook..>> soffia sulla mia bocca.

Non gli rispondo, perché sa che lo sto ascoltando, e poi non riesco a ragionare lucidamente in questo momento, sopraffatto dalle emozioni che sto provando.

<<Non posso baciarti.>> confessa.

Mi blocco, spostando il mio sguardo sui suoi occhi, i miei confusi e i suoi sofferenti.

<<Cosa? Perché?>> chiedo, mestamente.

<<Io non posso.>> continua, abbassando il capo.

<<Se per la tua ragazza, lo capisco, ma..>> cerco di capire.

<<No, Jungkook. Non ho mai baciato neanche lei.>> mi confida.

Rimango esterrefatto, come può non aver mai baciato la sua ragazza?

<<Non sono innamorato di lei.>> sussurra.
<<Non posso baciarla.>> conclude.

E adesso comprendo che il primo giudizio che mi ero fatto sul biondo era completamente errato.
Taehyung è uno di quelli che tiene ai suoi sentimenti, alle sue emozioni, a quello che prova ogni giorno con le esperienze che fa.

<<Non puoi baciarmi, perché non sei innamorato di me.>> comprendo.

Annuisce, titubante.
<<Perché?>> domando,ancora una volta.

<<Mi sono fidato di chi non avrei dovuto.>> racconta.
<<E ho sofferto.>> dice, alzando le spalle e guardandomi.

Poggia una mano sulla mia guancia, accarezzandola con cura, come se non volesse spezzarla.

Lascio un sospiro, capendo quanto io mi stia facendo trasportare da questo ragazzo.
Sono qua da pochi giorni e già non ci capisco più niente, so solo che queste emozioni così forti non le avevo mai provate con nessun altro ragazzo e che Taehyung è stato qualcosa di inaspettato, nella mia monotona vita.

<<Potrò mai baciarti?>> chiedo, come un idiota.

Sorride, osservando tutto il mio viso e continuando a circondare la mia gota con la mano.

Mi guarda fisso negli occhi e io credo di stare per morire.

<<Fammi innamorare di te.>>

^^^^^^^^^
Jimin's P.O.V

Sento lo stomaco contorce e la sensazione tanto spiegato dalle farfalle, farsi spazio.

Lo osservo meglio, scruto i suoi occhi pregarmi di passare un'altra notte insieme.

Così decido.
Lo bacio.

Faccio scontare le nostre labbra: la mia bocca tocca la sua, cominciando una tortura talmente tanto buona da provocarmi piacere.
Mi accorgo che si è irrigidito al contatto, ma si rilassa quando sente le mie mani avvinghiarsi al suo collo, in modo da potermi sostenere e approfondire il bacio.

"Non ci baciamo da così tanto tempo."

Porta le sue di mano sui miei fianchi, stringendoli e spostandomi più avanti, facendo sbattere i nostri petti.

Gemo, infilando le dita e tirando i capelli che tanto amo.

Si stacca, solo per potermi sussurrare:
<<Mio dio, Jimin mi fai impazzire.>>
Per poi riprendere quello che aveva interrotto.

Mi porta al margine del letto, facendomi sdraiare e mettendosi a cavalcioni su di me, assaporando in ogni modo le mie labbra.
La mia lingua si scontra con la sua, iniziando una danza alla quale non posso sottrarmi.

Infine, si allontana, continuando quel contatto visivo che mi rende sempre scoperto.

Con il pollice contorno il suo viso, accarezzandolo e rimanendo estasiato dalla perfezione.

<<Non smettere mai di guardarmi in questa maniera, Jiminie.>> sussurra.

Ed è lì che capisco di essermi innamorato di Min Yoongi.

---------
Patate bollite a tutti.
Sto aggiornando di continuo, sono troppo ispirata in questo periodo.

Spero che il capitolo vi piaccia e che vi stia piacendo la storia😊

Vi lascio sempre cose belle

Vi lascio sempre cose belle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono poche però ho finito di aggiornare in classe, quindi mi rifarò al prossimo :)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono poche però ho finito di aggiornare in classe, quindi mi rifarò al prossimo :)

Al prossimo capitolo, ciaooo

-L

𝙸𝚕  𝚙𝚛𝚘𝚏𝚎𝚜𝚜𝚘𝚛𝚎 𝚍'𝚒𝚗𝚐𝚕𝚎𝚜𝚎 ♪ 𝚃𝙰𝙴𝙺𝙾𝙾𝙺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora