Jungkook's POV
Il grande giorno è arrivato: tra pochi minuti avverrà il mio provino.
<<Sei teso?>> mi chiede Hoseok, l'unico che sta aspettando con me e Namjoon, avendo avuto loro l'idea - quest'ultimo perora alle prese con il manager.
<<Un po'.>> confesso, mordendomi la guancia, gesto che spesso faccio quando sono nervoso.
<<Beh, è normale, sono anch'io in tensione per te: insomma, sto praticamente gettando la fiducia dei miei compagni su un ragazzo che abbiamo appena conosciuto no->> interrompe appena vede il mio sguardo terrorizzato, <<NO! No, Jungkookie, tu stai tranquillo, sono sicuro che tu ce la possa fare!>> conclude, sorridendomi.
Notiamo Namjoon arrivare, <<Okay, qua è quasi tutto pronto, i ragazzi sono seduti di là insieme a Bang, stanno aspettando solo che tu venga e canti.>> dice, alzando le spalle.
<<Quindi ora posso andare?>> chiedo, intimorito.
<<Esatto.>> afferma.
<<Va bene.>>
Facciamo un passo, ma subito mi blocco, fermando anche gli altri due, <<Aspettate, aspettate e se non andassi bene? E se stonassi?>> domanda, in ansia.
<<Ma non dire minchiate, sappiamo entrambi che voce fantastica hai, dai forza andiamo.>> ribatte Namjoon.
<<Va bene, andiamo.>> lo seguo.
Compiamo un altro passo, ma mi fermo un'altra volta, <<E se dimenticassi le parole? Oddio che brutta figura che farei! Non è meglio ritirarsi?>> domando.
<<Jungkook, guardami.>> Dice Hoseok prendendo il mio viso fra le sue mani, <<Andrai bene, devi solo rilassarti.>> dice, scandendo ogni parola.
<<Okay, okay.>> dico, riprendendo a camminare, bloccandomi una terza volta, <<E se..>> comincio.
<<Jungkook hai rotto il cazzo!>> sbraitano entrambi.
<<Sei bravissimo, entra là e sbacca i culo a tutti!>> urla Namjoon.
<<Esatto.>> si unisce Hoseok, <<Concordo con lui.>> conclude indicandolo.
<<Va bene, andiamo.>> sussurro.
<<A-Andiamo sul serio, adesso? Oppure lo stai dicendo solo per dire?>> domanda, il rosso.
<<No, stavolta andiamo.>> rispondo.
<<Quindi possiamo andare?>> chiede.
<<Ehm...sì, possiamo andare.>> confermo.
Susseguono alcuni secondi di silenzio, che vengono interrotti da Hoseok, <<E..allora perché non stiamo andando?>> sibila.
Ci guardiamo tutti in faccia, osservo prima quella del rosso, passando infine al mio probabile leader.
<<Che cazzo state facendo, vi stiamo aspettando da minuti.>> ci viene incontro Taehyung.
<<Noi..ehm..>> prova Namjoon.
<<Aish, non fa niente. Forza Jungkook muovi il culo e vai a fare quel dannato provino.>> ordina, guardandomi.
<<Sì, giusto.>> dico, superando il castano.
<<Salve.>> comincio inchinandomi, <<Mi chiamo Jeon Jungkook, ho 20 anni e ho vissuto in Inghilterra, mi piace->> vengo interrotto.
STAI LEGGENDO
𝙸𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚏𝚎𝚜𝚜𝚘𝚛𝚎 𝚍'𝚒𝚗𝚐𝚕𝚎𝚜𝚎 ♪ 𝚃𝙰𝙴𝙺𝙾𝙾𝙺
FanfictionSpesso le cose belle accadono per caso, come l'incontro avvenuto tra Taehyung, idol appartenente ad un gruppo chiamato "BTS", e Jungkook, un ragazzo comune che sopravvive dando lezione d'inglese a pagamento. Il fato si complica quando Jungkook ricev...