Jungkook's POV
<<Menomale si è addormentato.>>
Osservo Taehyung sospirare pesantemente, con la testa appoggiata al mio petto e le braccia che mi circondano il busto. Poso una mano sui suoi soffici capelli, passando le dita fra alcune ciocche.
Poggio l'altra sulla sua guancia, cercando di eliminare tutte le lacrime che si sono, ormai, asciugate.
Taehyung ha pianto fino a pochi secondi prima che si addormentasse, la notizia che Yoongi possa lasciare il gruppo l'ha distrutto; anche se non sembra loro due sono molto legati, il nero ha sempre protetto Tae fin dall'inizio.Gli lascio un bacio sul capo, per poi togliere il braccio da sotto la sua testa, facendolo mugugnare.
Mi alzo, uscendo in seguito dalla stanza, scendendo al piano di sotto, per bere un bicchiere d'acqua.
Entro in cucina, notando Namjoon poggiato con la fronte sulla superficie del tavolo.
<<Hyung?>> domando, preoccupato, punzecchiando la sua spalla, <<Tutto bene?>>
<<Fono efausto.>>
<<Come?>> domando, non capendo.
Afrodite appare dall'entrata, con in mano una bacinella piena di acqua sporca e nell'altra un mocio.
Appena mi nota sorride, spostando lo sguardo poi su Namjoon, per poi abbassare il capo, rassegnata.Si avvicina a quest'ultimo, <<Namjoon-ssi, che stai facendo?>>
<<Foglio ftare folo.>> risponde, circondano la sua testa con le braccia.
<<Quante volte devo dirtelo che non si capisce niente se stai in questa posizione?>> lo rimprovera.
<<Fof mi intereffa.>>
La ragazza si sbatte una mano in fronte, scuotendo leggermente il capo,<<Ci rinuncio, pensaci tu Jungkook, io devo ancora finire con la casa, praticamente sono a zero.>>
<<Certo, vai pure.>> le rispondo, sorridendo.
Mi abbandona lì, insieme a Namjoon, che richiamo, <<Hyung, vieni di là con me, dai, mettiamoci un po' sul divano.>> sussurro, prendendolo per le spalle, per poi trascinarlo sul sofà.
Una volta seduti, si lascia andare su di esso, sospirando pesantemente.
<<Non so cosa fare Kookie, mi sento impotente, triste e inutile.>> comincia, portando una mano a strofinare l'occhio destro, <<Non mi sono mai ritrovato in una situazione del genere, non ci avevo mai neanche pensato! È così frustrante cazzo, Yoongi non si merita tutto questo.>> continua.
<<Lo so hyung, anch'io sono molto preoccupato, non può finire così, ci sarà sicuramente un'altra soluzione.>>
<<Ci abbiamo provato, ho provato a contattare tutti, ma niente, nessuno sa chi diamine è quel ragazzo e non sappiamo come fermarlo; mi sento a pezzi.>> sospira.
<<Yoongi hyung? Adesso dov'è?>> chiedo.
<<È di sopra con Jimin: mi ha detto che non ha preso più l'argomento con lui, ma si sa che Yoongi non pensa ad altro se non a questo.>>
<<Be', almeno è con Jimin.>> sussurro.
Namjoon sorride amaramente, <<Già, almeno questa disgrazia lì ha portati a stare insieme finalmente.>>
<<Da quanto andava avanti questa storia?>> domando.
<<Io in realtà non me n'ero mai accorto, è stato Jin a farmelo notare, più o meno qualche mese fa. Da lì ho iniziato a fare caso ai loro movimenti, ai loro sguardi e si vede che si amano, ormai sono diventato loro fan.>> commenta sorridendo, spostando lo sguardo su di me.
STAI LEGGENDO
𝙸𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚏𝚎𝚜𝚜𝚘𝚛𝚎 𝚍'𝚒𝚗𝚐𝚕𝚎𝚜𝚎 ♪ 𝚃𝙰𝙴𝙺𝙾𝙾𝙺
FanfictionSpesso le cose belle accadono per caso, come l'incontro avvenuto tra Taehyung, idol appartenente ad un gruppo chiamato "BTS", e Jungkook, un ragazzo comune che sopravvive dando lezione d'inglese a pagamento. Il fato si complica quando Jungkook ricev...