~OK SONO IN RITARDO
Raga mi dispiace per l'assenza, ma aggiornerò ogni giorno, in modo tale da arrivare il prima possibile all'epilogo.
Sorry~Yoongi's POV
<<Porca troia, se sono carico!>> urlo, sorridendo ai miei compagni.
<<Yoongi-ah! Smettila di essere così euforico; non ti sopportiamo più!>> mi rimprovera Hoseok, dandomi una spallata in maniera scherzosa.
<<Ragazzi è normale che faccia così, fino a qualche giorno fa pensava che la sua carriera sarebbe finita e invece, adesso siamo ai MAMA.>> ridacchia Namjoon, poggiando un braccio sulle spalle di Jin.
Mi giro verso il castano,<<Grazie ancora Tae! Senza di te non sarei più qua.>> sorrido.
Alza le spalle, <<Gli amici sono di Kookie, dovresti ringraziare pure lui.>>
Il più piccolo mi guarda, alzando il pollice verso l'altro, per poi farmi un occhiolino, <<Nessun problema hyung!>>
Mi abbandono ad una risata, rendendomi conto di quanto i miei amici siano diventati ormai una famiglia.
<<BTS è il vostro turno.>> ci comunica uno dello staff.
Namjoon si gira verso di noi,<<Come sempre diamo il massimo e mi raccomando facciamo attenzioni ai gesti che compiamo uno verso l'altro.>>
Tutti annuiamo, voltandomi verso Jimin, il quale, sorridendomi, porta il mignolino ad intrecciarsi al mio.
Gli sorrido di rimando, camminando fino all'entrata, per poi slegarci una volta sorpassata questa.
Salutiamo un po' tutti i presenti che ci capitano davanti, inchinandoci, fino a quando non sento una mano posarsi sul mio culo.
Faccio finta di niente quando noto con la coda dell'occhio, la figura di Jimin.
Il biondo ridacchia, sussurrandomi all'orecchio, <<Sai quanto mi fa impazzire, hyung.>>
Mi volto dandogli le spalle, sorridendo imbarazzato e sfuggendo alle sue toccatine.
Arriviamo fino a nostri posti e ovviamente, come di ormai abitudine, mi siedo vicino a Hoseok, girandomi poi verso Jimin, ancora in piedi al mio fianco.
Ghigno, portando un dito verso il punto in cui si trova il suo orifizio,?pressando attraverso la stoffa; lui sussulta, sedendosi immediatamente.
Mi guarda rimproverandomi con lo sguardo, ma io non posso evitare di osservargli le labbra.
Dio, quanto vorrei baciarlo.
Distolgo lo sguardo, cominciando a scherzare con Hoseok e di tanto in tanto con Jimin.
Oggi sono in pieno delle mie energie e non potrei esserne più felice.Jimin mi tira la manica della giacca rossa che porto, <<Avvicinati Yoongi.>> e così faccio, facendo toccare le nostre gambe.
Il mio cuore accelera inevitabilmente e più guardo il biondo, più un sorriso sincero nasce sul mio viso.
<<Sei pronto ad esibirti?>> mi domanda.
<<Assolutamente, non vedo l'ora.>> rispondo, guardandolo.
<<Aish, sono sicuro che spaccherai oggi hyung, ti vedo molto positivo.>> cantilena.
Rido, guardandolo meglio, è davvero mozzafiato, i colori che porta glil stanno d'incanto e quel biondo lo fa sembrare un angelo.
STAI LEGGENDO
𝙸𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚏𝚎𝚜𝚜𝚘𝚛𝚎 𝚍'𝚒𝚗𝚐𝚕𝚎𝚜𝚎 ♪ 𝚃𝙰𝙴𝙺𝙾𝙾𝙺
FanfictionSpesso le cose belle accadono per caso, come l'incontro avvenuto tra Taehyung, idol appartenente ad un gruppo chiamato "BTS", e Jungkook, un ragazzo comune che sopravvive dando lezione d'inglese a pagamento. Il fato si complica quando Jungkook ricev...