Capitolo 49

2.5K 152 30
                                    


~Scusate l'assenza, ma sto ristrutturando camera e non ho avuto modo di aggiornare ~

Namjoon's POV

Il comeback è ormai arrivato, siamo tutti riuniti nello studio di registrazione, insieme ai manager che si stanno congratulando con noi per l'ottimo risultato. 

<<Vorrei dire una cosa.>> comincio, <<Essendo il leader, voglio ringraziarvi per il vostro duro lavoro e per la passione che mettete in tutto quello che fate; voglio congratularmi soprattutto con Jungkook, che è riuscito ad integrarsi subito, memorizzando perfettamente i passi di tutte le coregrafie e imparando a memoria ogni singola parola delle nostra canzoni. Come ben sapete il suo singolo 'Begin' è andato benissimo e voglio informarti, Kookie, che hai già moltissimi fans e che sei stato ben accettato dagli army.>> gli sorrido.

Un affettuoso applauso parte, diretto al maknae.

<<Una nuova carriera sta per iniziare per i Bangtan, con l'aggiunta del nuovo membro e non potrei essere più felice, perchè ho accanto a me, i miei migliori amici.>> concludo.

<<Oh, un abbraccio!>> urla Jimin, facendoci avvicinare.

Ogni comeback, per noi, è un punto d'arrivo, ma anche uno di inizio; soprattutto dopo quello che ci è successo quest'anno.

<<Adesso usciamo, sta sera offro io!>> annuncia Yoongi, facendo urlare tutti quanti, contenti per la notizia.

<<Uh, può venire anche Afrodite?>> domanda il rosso.

<<Certo! Allora che dite, andiamo a mangiare italiano?>> domando euforico.

Jin mi guarda, corrugando la fronte,<<Vuoi seriamente chiedere ad una italiana di andare a mangiare italiano, in Corea?>>

<<No..?>> 

Tutti scoppiano a ridere, il biondo mi si avvicina, <<Si vede che non ci sai proprio fare con le ragazze, Joonie.>>

--

In poco tempo siamo già tutti fuori, ognuno con una propria macchina, che sfrecciamo per le strade di Seoul.
Hoseok, Afrodite e Jin cantano e ridono, eliminando il silenzio che ci sarebbe stato in loro assenza, aumentando di tanto in tanto il volume della radio, quando sentono una canzone che conoscono o che riscontra i loro gusti.

<<Oh, gira a destra!>> dice Jin, notando la macchina di Yoongi fare la stessa manovra.

E così, arriviamo davanti al ristorante, uno di quelli che frequentavamo quando avevamo debuttato da poco.

<<Dai, andiamo, sto morendo di fame.>> comunica Hoseok, spingendoci all'interno del locale.

Gli altri ci raggiungono subito dopo, optando per un tavolo un può più appartato, sperando di poter avere più privacy.

Ci sediamo, Jin al mio fianco - vicino Hoseok e Afrodite- Yoongi e Jimin a noi di fronte, seguiti da Taehyung e Jungkook.

<<Aish, era da tempo che non andavamo a mangiare da soli, senza telecamere e staff, solo noi vecchi amici.>> sussurra Jimin, il quale viene interrotto dall'arrivo della proprietaria del locale.

Ordiniamo velocemente, richiedendo varie bottiglie di soju, consapevoli che la serata sarebbe andata peggiorando.

<<Guardateci un po', siamo tutti qui, seduti insieme, siamo famosi e adesso abbiamo pure trovato l'amore.>> ammetto, sorridendo ai miei compagni.

<<Era ora!>> urla Hoseok.

<<Che intendi?>> domando.

<<Era ora che io riuscissi a trovarlo! Si vedeva da tempo che eri innamorato di Jin e stessa cosa Jimin.>> dice, indicandoci, <<Taehyung appena arrivato Jungkook ha perso la testa!>> commenta, osservando il biondo, che sta ridendo,<<Rimanevo sempre io da solo, menomale che è arrivata lei.>> conclude, circondando con un braccio le spalle della ragazza, la quale arrossisce, dandogli uno schiaffo sul petto, <<Fa silenzio.>> sussurra, infatti, imbarazzata.

𝙸𝚕  𝚙𝚛𝚘𝚏𝚎𝚜𝚜𝚘𝚛𝚎 𝚍'𝚒𝚗𝚐𝚕𝚎𝚜𝚎 ♪ 𝚃𝙰𝙴𝙺𝙾𝙾𝙺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora