<<Ti prego hyung, d'ora in poi quando starai male, pensa a me.>> lo prego.
Rimane scioccato, di fatti strabuzza gli occhi e arrossisce leggermente.
<<C-Cosa?>> domanda, a bassa voce.
<<Non sto impazzendo Tae, tu solo segui quello che ti dico, se starai male non esitare a venire da me.>> dico, nuovamente, prendendogli le mani.
Sposta lo sguardo, ancora abbastanza esterrefatto, dal mio viso alle nostre mani congiunte e non so il perché, ma alla sua vista imbarazzata - a causa di un mio tocco - il mio cuore non smette di battere all'impazzata.
<<Perché?>> chiede, rialzando lo sguardo, facendo incatenare i nostri occhi.
E Dio solo sa quanto mi stia venendo difficile resistere con questo ragazzo - la sua bellezza, la sua immensa bellezza, che mi porta a viaggiare con la mente, cercando un posto all'altezza della sua perfezione e l'unico che mi viene in mente è solo il Paradiso, privo di imperfezioni e di impurezza, come il suo viso; quel viso che manda il mio cuore in un luogo ignoto alla mia conoscenza, quel viso così delicato e seducente allo stesso tempo, con quegli occhi pieni di vita, di sofferenza, di amarezza, nostalgia e amore, perché sì, questo sto vedendo adesso negli occhi di Taehyung; quella bocca, che bramo dalla prima volta che ho incontrato questa creatura stupefacente; e la sua anima, talmente particolare e unica da incantarmi, facendomi non volere altro se non il biondo - desiderando ogni cosa si lui.
<<Ho sentito la tua voce, ho sentito le tue canzoni, ho sentito tutto e Dio, Taehyung, non puoi immaginare quanto io sia preso da te, quanto ti trovi meraviglioso.>> dico, quasi esasperato, poiché mi viene impossibile immaginare che, il ragazzo qui di fronte, possa aver sofferto.
Lo avvicino a me, poggiando una mano sulla sua guancia, cercando di immagazzinare più dettagli possibili del suo viso, visto la vicinanza.
<<Sei arte, Tae.>> sussurro.
È imbambolato, incapace di proferire parola.
I nostri occhi si stanno divorando guardandosi - io che provo a prendere la sua anima, lui che prova a fidarsi della mia - e mai occasione migliore avrei trovato per baciarlo.Se solo potessi.
La sua guancia si appoggia sulla mia mano, emanando un tale calore che quasi mi commuove, vedendo la tenerezza che si sta impossessando del maggiore.
Quanto sei bello.
E non potrei essere più sincero, perché Taehyung fa invidia a chiunque.
Si appoggia con la fronte sulla mia spalla, gesto che mi fa spostare le braccia attorno al suo busto, invitandolo a stare tranquillo, perché adesso lui è al sicuro.
E lo è realmente, io lo proteggo.
<<Dove sei stato?>> domanda.
Innalzo un sopracciglio, allontanandolo leggermente dal mio corpo, per vederlo meglio, confuso.
<<Dove sei stato per tutto questo tempo?>> bisbiglia.
E lì perdo un battito, davanti a lui, davanti alla sua fragilità, davanti alla sua nudità.
Perché, adesso, Taehyung si sta scoprendo.
<<Potrei farti la stessa domanda.>> sussurro, anch'io, con il terrore che una tonalità troppo alta possa rovinare l'atmosfera che si è creata.
Il suo viso si poggia sul mio petto e una delle mie mani passa fra i suoi capelli, lentamente e con delicatezza.
Alza di poco il volto, facendo abbassare il mio per guardarlo, ma il suo sguardo questa volta è posato sulle mie labbra, che istintivamente bagno con la lingua.
La mia mano precedentemente posata sul suo capo, scende, fino ad arrivare alla sua gote, che accarezza, e il pollice raggiunge quei due boccioli rosee, sfiorandoli quasi innamorato.
Mi avvicino e il suo respiro si infrange sul mio volto, ed io sono in estasi, incapace di fermarmi.
<<Taehyung..>> lo richiamo.
Mugugna qualcosa per farmi continuare a parlare.
<<Sei la mia arte.>> concludo.
Ed è in questa stanza accogliente e silenziosa che avviene il nostro primo bacio.
--------
Patate bollite a tutti.Finalmente 'sti qua se so baciati, non ce la facevo più.
Peccato che la situazione cambierà, vedrete con i prossimi capitoli.
In più vi comunico che ho iniziato una nuova storia, ve la spammerò nel prossimo aggiornamento.
Non vi lascio niente neanche questa volta, scusate ma non ho molto tempo :(
Lasciate una stellina o un commento.
Grazie, ciaoooo.-L.
STAI LEGGENDO
𝙸𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚏𝚎𝚜𝚜𝚘𝚛𝚎 𝚍'𝚒𝚗𝚐𝚕𝚎𝚜𝚎 ♪ 𝚃𝙰𝙴𝙺𝙾𝙾𝙺
FanfictionSpesso le cose belle accadono per caso, come l'incontro avvenuto tra Taehyung, idol appartenente ad un gruppo chiamato "BTS", e Jungkook, un ragazzo comune che sopravvive dando lezione d'inglese a pagamento. Il fato si complica quando Jungkook ricev...