Arriviamo finalmente alla meta.
Davanti a me si presenta una grande villa, con un enorme giardino e una piscina posta al suo lato.
Sono sbalordito, non ho mai visto niente di più bello.
<<E' bella, vero?>> mi domanda Bang PD.
<<Bella? E' fantastica! Non ci credo che abiterò qui per un po'.>> rispondo, entusiasta.
Sento la sua risata e io mi volto verso di lui, sorridendogli di rimando.
<<Dai vieni, te la faccio vedere.>> dice, elettrizzato.
"Aspetta, se mi fa vedere, significa che incontrerò i ragazzi, significa che incontrò quel Jimin.."penso, diventando paonazzo.
Tossisco, per attirare l'attenzione del più grande, che infatti, al suono, si gira.
<<Ehm.. ci saranno gli altri?>> chiedo, con un filo di voce.
<<Intendi i ragazzi?>> chiarisce.
Annuisco, diventando più rosso, se possibile.
Scoppia in una fragorosa risata.
<<Jungkook, stai diventando tutto rosso, non dirmi che ti imbarazzi!>> mi prende in giro.
<<Assolutamente no!>> rispondo a tono, girando la testa dalla parte opposta alla sua.
"Fanculo, perchè divento sempre sto colore?!"
<<Comunque, non c'è nessuno; sono le sette e loro tornano dalle prove alle otto, quindi puoi stare tranquillo.>>mi assicura.
Annuisco nuovamente, seguendolo verso l'entrata.
Oltrepassata questa, un grande salone ci appare davanti, un grosso e lungo divano in pelle nera occupa la maggior parte della stanza, ed insieme ad essa, è presente una grande televisione, accompagnata da varie apparecchiature da gioco, ed un tavolo in legno, messo al centro della stanza.
Dopo esserci tolti le scarpe, iniziamo col giro della casa.
<<Beh, come puoi notare questo è il salone e, di qua, si trova la cucina.>> comincia.
Lo seguo, entrandoci: è abbastanza spaziosa, considerando che comunque mangeremo nel salone; il piano da lavoro è in legno, sembra davvero pregiato.
"Chissà se qualcuno sarà in grado di cucinare." mi chiedo.
<<Di qua, se vieni, si può uscire fuori e arrivi al giardino. C'è una piscina, è davvero bella e i ragazzi si divertono un sacco, quando hanno del tempo libero; beh, non proprio tutti, Yoongi non è molto amante dell'acqua. Ti consiglio di farti una bella nuotata, appena vorrai.>> dice, facendomi l'occhiolino.
<<Lo farò di certo, grazie.!>>
"Questo posto è fantastico."
Continuiamo il nostro giro, andando incontro a delle scale, che portano sia ad un piano superiore, che inferiore.
<<Okay, se vai sopra ci sono le stanze dei ragazzi e troverai anche la tua, mentre sotto c'è una sala da ballo, dove provano quando ne hanno necessità.>> spiega, cominciando a scendere le scale.
<<Spesso ci troverai Jimin o Hoseok, sono quelli più portati; non che gli altri non siano bravi!>> si corregge subito, voltandosi verso di me.
<<E' solo che sono nati come ballerini, Jimin è un ballerino professionista, mentre Hoseok era un ballerino di strada, sono straordinari.>>
STAI LEGGENDO
𝙸𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚏𝚎𝚜𝚜𝚘𝚛𝚎 𝚍'𝚒𝚗𝚐𝚕𝚎𝚜𝚎 ♪ 𝚃𝙰𝙴𝙺𝙾𝙾𝙺
FanfictionSpesso le cose belle accadono per caso, come l'incontro avvenuto tra Taehyung, idol appartenente ad un gruppo chiamato "BTS", e Jungkook, un ragazzo comune che sopravvive dando lezione d'inglese a pagamento. Il fato si complica quando Jungkook ricev...