<<Io e Yoongi abbiamo fatto sesso.>> sussurra.
Strabuzzo gli occhi, sorpreso.
<<Cosa?!>> quasi urlo.
Sospira, chinando ancora di più, se possibile, il capo.
<<Sì, è successo qualche mese fa.>> spiega.
Annuisco, lentamente.
<<Ma in teoria, da quello che so io, i membri di un gruppo non dovrebbero avere alcun tipo di relazione amorosa fra di loro.>> rifletto.
<<E neanche con altre persone; quindi puoi già capire la gravità della situazione.>> risponde, portando una mano alla fronte, in segno di sconforto.
<<Ma come è successo? Sempre se posso chiedere.>> chiedo curioso, come sempre; sistemandomi meglio sulla sedia, pronto per la storia.
Apre le dita fra di loro, in modo da potermi osservare; noto che arrossisce, portando la seconda mano al volto, coprendo gli occhi e scuotendo leggermente la testa.
Ridacchia, liberando finalmente il suo viso, ancora di color porpora.
<<Eravamo in tour ed avevamo appena finito uno dei nostri primi concerti più importanti. Stavamo tornando al dormitorio ed eravamo euforici, perchè la platea era piena di gente che ci acclamava e non ci era mai successo di vedere così tante persone. Yoongi era il più contento, ha sempre sognato di esibirsi e quella sera, avendo ricevuto così tanto supporto, era sempre col sorriso sulle labbra.>> racconta, sorridendo da vero ebete.
Non lo interrompo e lo lascio continuare.
<<Già da un po' di tempo, mi ero molto affezionato a lui; infatti, spesso, stavamo insieme, uscivamo, lui mi aveva pure promesso che mi avrebbe portato a Daegu per farmi vedere la sua città natale e Holly, il suo cane; io ero già pazzo di lui.>> emette una risata amara.
<<Quella sera era così tanto felice, mi abbracciava in continuazione e aveva deciso di accompagnarmi fino alla stanza che Bang aveva prenotato per ciascuno di noi.>> si ferma, spostando lo sguardo sul mio.
Sospira, decidendo di continuare.
<<E' entrato in stanza con me e continuava a raccontarmi di come si era sentito sul palco, di quante emozioni aveva provato e di come si sentisse bene.>> si ferma.
<<E poi?>> lo sprono.
Sospira, nuovamente.
<<E poi..>>
Flashback
Jimin's P.O.V.
<<Sono così contento Jimin!>> esulta, ancora una volta, Yoongi.
<<L'ho capito hyung, hai un sorriso che non finisce più.>> lo prendo in giro, ridendo.
Entriamo in stanza, accendo le luci e come un fulmine mi butto sul letto, stanco morto.
<<Sei stanco, vero Jiminie?>> domanda lo hyung.
Sussulto sentendo il nomignolo che Yoongi mi ha affidato.
<<S-sì..un po'.>> confesso.
Si siede sul letto, affiancandomi, perciò decido di girarmi verso la sua direzione.
<<Sei stato molto bravo oggi, la tua voce mi incanta come sempre..>> lascia la frase in sospeso.
Mi metto dritto, di fronte alla sua figura, ancora sul letto.
STAI LEGGENDO
𝙸𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚏𝚎𝚜𝚜𝚘𝚛𝚎 𝚍'𝚒𝚗𝚐𝚕𝚎𝚜𝚎 ♪ 𝚃𝙰𝙴𝙺𝙾𝙾𝙺
FanfictionSpesso le cose belle accadono per caso, come l'incontro avvenuto tra Taehyung, idol appartenente ad un gruppo chiamato "BTS", e Jungkook, un ragazzo comune che sopravvive dando lezione d'inglese a pagamento. Il fato si complica quando Jungkook ricev...