Capitolo 24

3.7K 175 31
                                    

Namjoon's POV

<<Jimin! Yoongi! È pronto!>> urlo, per farmi sentire dalla cucina.

Siamo tutti a tavola e mancano solo loro due per cominciare a mangiare.

<<Aish..quei due.>> sento sussurrare Jin.

<<Dai, staranno arrivando.>> lo tranquillizzo.

E infatti, poco dopo, i due scendono le scale, raggiungendoci a tavola e sedendosi ai loro rispettivi posti - il più piccolo paonazzo in viso, il più grande con uno strano sorriso sul volto.

<<Tutto bene, ragazzi?>> chiede Hoseok, ridacchiando leggermente.

<<Assolutamente.>> risponde il maggiore fra i due.

La tensione - della quale ancora non so spiegarmi l'esistenza - è ben percepibile, infatti, ognuno di noi sta mangiando il proprio piatto in silenzio.

Sto per cominciare un discorso, ma vengo interrotto dalla figura di Bang PD che apre la porta e, dopo essere stato salutato da tutti e aver preso una sedia, si accomoda con noi a tavola.

<<Novità?>> domando.

<<Esattamente, so la data del comeback.>> ci informa.

Tutti smettiamo di mangiare, chi con ancora i propri noodles fra le bacchette a mezz'aria, chi con un'espressione ansiosa sul viso; io, ad esempio.

<<E allora?>> domanda Yoongi.

<<Cominceremo a pubblicare gli short film dal 5 settembre, il comeback vero e proprio avverrà il 9 ottobre, con l'uscita di 'Blood, sweat and tears.'
Posso assaggiarli quelli?>> conclude, indicando gli spiedini di agnello preparati da Jin.

<<Certo.>> afferma quest'ultimo.

<<Perciò cominceremo a girare i video tra una settimana.>> ci informa.

<<Una settimana?!>> quasi urlo.

<<Esattamente. C'è qualche problema?>> chiede.

Se non fosse che ancora dobbiamo sistemate tutta la coreografia di Blood, sweat and tears e a me manca ancora da finire alcune canzoni, non c'è ne sarebbero problemi, ma siccome non voglio far preoccupare nessuno, mi limito a sussurrare un semplice, <<No.>>

<<Ottimo.>> risponde.
<<Jimin, tu sarai il primo.>> continua.

<<Oh, va bene.>> annuisce, l'arancione.

<<Cominceremo con 'Lie' e ovviamente dovrete cambiare colore di capelli.>> prosegue.

<<Oh! Finalmente, potrò avere i capelli rosa?>> esulta, Jin.

Tutti spostiamo lo sguardo su di lui e un piccolo sorriso prende spazio sul mio volto al ricordo dell'amore che Jin prova per il rosa.

<<Ancora me lo stai a chiedere? Ti ho detto che poi vedremo.>> lo rimprovera Bang.

<<Va bene, va bene.>> risponde, abbassando lo sguardo.

<<Comunque, Jimin comincerà con 'Lie', poi ci saranno Taehyung, Yoongi, Namjoon, Hoseok ed infine Soekjin.>> commenta, annuendo alle sue stesse parole.

L'ansia comincia a nascere dentro di me, perché non abbiamo ancora tutto pronto e le canzoni non sono complete.

<<Scusate..io..credo di non sentirmi molto bene, vado in camera.>> comunico, alzandomi, spostandomi in camera.

𝙸𝚕  𝚙𝚛𝚘𝚏𝚎𝚜𝚜𝚘𝚛𝚎 𝚍'𝚒𝚗𝚐𝚕𝚎𝚜𝚎 ♪ 𝚃𝙰𝙴𝙺𝙾𝙾𝙺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora