Writer's POV
La mattina dopo, al dormitorio, non si respirava un'aria tranquilla, anzi, tutt'altro.
Yoongi e Jimin erano tornati a casa, la sera prima, con due macchine diverse.
Il primo aveva deciso di prendere la sua, ripercorrendo il tragitto da solo, per smaltire la sua rabbia.
Il secondo, aveva dovuto accompagnare il suo quasi-ragazzo all'ospedale, a causa dei vari colpi ricevuti.Entrambi avevano varcato la soglia di casa in orari differenti e non si erano più visti.
Sfortunatamente il destino, questa volta, si era messo in mezzo, non badando più a Jungkook e Taehyung, ma prendendo di mira altri due ragazzi, uno dai capelli neri e l'altro, dai capelli biondi.
Così diversi l'uno dall'altro.
È strano come il destino riesca a far combaciare due persone che non si assomigliano o, almeno, così sembra.
Sapete che - per coloro che credono nelle stelle - si pensa che la nostra anima sia racchiusa da due segni, due segni che costituiscono quelli che molti chiamano 'oroscopo'.
Ora, come vostra scrittrice, so quanto questa idea possa sembrare assurda e anche stupida, ma per una volta voglio farvi provare ciò che vedono i miei occhi.
Come dicevo, ogni anima è come se fosse circondata da due segni, ma i segni non sono nient'altro che costellazioni, stelle.
Ragion per cui vi chiedo di immaginare una specie di aura, circondata da milioni di stelle, che a loro volta, sono diverse le une dalle altre.Perfetto, quella è la vostra anima.
Ricoperta da due strati di stelle, che modificano e cambiano a secondo dell'universo il vostro umore, ma fino ad un certo punto.
Ovvero, sebbene il movimento della luna possa influenzare la posizione delle stelle, quelle rimangono comunque tali, cioè non cambiano.
L'umore di una persona si comporta alla medesima maniera, può variare, ma la sua origine rimane sempre la stessa; idem per il carattere.La sottile differenza sta nelle stelle, ovvero la loro origine.
Come ho detto prima ogni anima è circondata da due strati di stelle, che formano i segni.Lo strato più esterno, rappresenta quello che ognuno di noi mostra, quello più semplice da usare, poiché è più difficile da ferire.
Mentre, quello interno, rappresenta il nostro vero io, di fatti è più legato alla nostra anima.Jimin e Yoongi hanno strati esterni completamente differenti: l'esterno del primo è molto simile al quello più vicino alla sua anima, poiché è solare, giocoso, affettuoso, pieno di calore; ma quello interno si differisce per una piccola parte: quella della sofferenza, la zona più buia di Jimin, che poche volte lui fa sbucare fuori; quella esterna di Yoongi, è tutt'altra cosa, spesso è scura, buia, insoddisfatta e impassibile; mentre quella sua interna è piena di colori, di gioia, di felicità.
Ora, penso che ognuno di voi abbia sentito parlare del filo rosso, ovvero un filo che collega due anime, nonché due cuori.
Si pensa che questo filo sia creato dal destino ed, effettivamente, è così.
Questo è capace di vedere questi strati di stelle, le loro caratteristiche e le loro forme.
Il filo di Yoongi e Jimin è ad incrocio.Mi spiego meglio, le anime dei due sono a specchio, ovvero la parte interna di Jimin si riflette in quella esterna di Yoongi e viceversa.
Spesso quando si sente parlare del filo rosso, si pensa ad una sorta di completamento e, anche questo, è vero.
L'anima interna di Yoongi completa quella interna di Jimin e così è per quella esterna.
STAI LEGGENDO
𝙸𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚏𝚎𝚜𝚜𝚘𝚛𝚎 𝚍'𝚒𝚗𝚐𝚕𝚎𝚜𝚎 ♪ 𝚃𝙰𝙴𝙺𝙾𝙾𝙺
FanfictionSpesso le cose belle accadono per caso, come l'incontro avvenuto tra Taehyung, idol appartenente ad un gruppo chiamato "BTS", e Jungkook, un ragazzo comune che sopravvive dando lezione d'inglese a pagamento. Il fato si complica quando Jungkook ricev...