~N/A. prima di iniziare faccio pubblicità, dicendovi che ho iniziato una nuova storia, una yoonmin, potrete trovarla sul mio profilo e vi ripropongo la one shot, taekook.
Vi ringrazio, buona lettura.~
Hoseok's POV
Sono in sala prove da tutto il giorno, ormai è pomeriggio e io non faccio altro che ballare e ballare.
Non ho mangiato, Namjoon è sceso a chiamarmi almeno dieci volte, ripetendomi in continuazione che dovessi smetterla di muovermi e salire a mangiare qualcosa.
Ho rifiutato, ovviamente.
Non riesco a fare altro, se non ballare: mi toglie ogni pensiero, mi fa sentire più leggero, mi da tranquillità.
Come se fosse l'unica cosa stabile della mia vita.Ormai, con la notizia di Yoongi, non riesco a stare sereno.
Ogni cosa è diventata instabile nella mia carriera e forse anche nella mia monotonia.
Non riesco più a parlare coi miei compagni - cosa che mi fra provare molta tristezza - non riesco più a sorridere come un tempo, a trasmettergli calore.
Forse perché non riesco più a trovare una briciola di speranza, nel mio cuore.
Se Yoongi se ne dovesse andare, come faremmo? È il mio migliore amico da anni, abbiamo iniziato insieme questo percorso, ci siamo capiti a primo impatto.
Essendo lui un tipo che non parla dei suoi sentimenti, se non attraverso la musica, ricordo che mi ero sentito strano la prima volta che mi disse "ti voglio bene".
Eravamo da poco diventati un gruppo, io avevo insistito nel fatto che facessero rilasciare uno dei pezzi arrangiati dal più grande ed ero riuscito nel mio intento, ricordo che mi aveva ringraziato, mi aveva abbracciato e mi aveva confessato quanto mi volesse bene.
Ho sempre saputo quanto per lui era ed è, ancora, importante la musica, per questo sono tanto preoccupato. Non me ne importa se smettessimo di essere famosi o altro, ho solo paura di come si potrebbe ridurre Yoongi senza di essa, senza la sua carriera, senza la cosa che lo rende più felice.
Non se lo merita, dopo tante lotte, non si merita questo.
Ho paura, terribilmente paura che lui possa tornare a toccare il fondo, facendosi del male.
Se fossi a conoscenza dei sentimenti di Yoongi nei confronti di Jimin? Sì, lo sapevo da tempo.
Eravamo ubriachi quella notte, la notte durante la quale mi raccontò del loro bacio.
Flashback
<<Ricordi quanto ci siamo divertiti quel giorno?>> chiedo ridendo.
<<Assolutamente, Namjoon non ne poteva più di noi.>> continua.
Passano alcuni secondi in silenzio, le nostre menti ormai si sono abbandonate all'alcol.
Siamo in camera ormai da tempo, con le bottiglie di soju vuote sparse un po' per la stanza.
Non sono mai stato uno dall'ottima resistenza, l'alcol è sempre stato un mio punto debole.
STAI LEGGENDO
𝙸𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚏𝚎𝚜𝚜𝚘𝚛𝚎 𝚍'𝚒𝚗𝚐𝚕𝚎𝚜𝚎 ♪ 𝚃𝙰𝙴𝙺𝙾𝙾𝙺
FanfictionSpesso le cose belle accadono per caso, come l'incontro avvenuto tra Taehyung, idol appartenente ad un gruppo chiamato "BTS", e Jungkook, un ragazzo comune che sopravvive dando lezione d'inglese a pagamento. Il fato si complica quando Jungkook ricev...