Capitolo 40

3.1K 147 164
                                    

[N/A i ragazzi hanno il colore dei capelli come in Blood sweat and tears, perché hanno già finito di registrare gli assoli. Grazie e buona lettura.]

Yoongi's POV

<<Prova aggiungendo questa traccia alla base.>> propone Hoseok.

Io, Namjoon e il rosso, siamo in camera mia, ormai da ore, e stiamo lavorando alla base di Cypher Pt.4, sperando di poter finire, modificando le ultime cose, e poterla mandare alla produzione.

<<OH, questa ci sta da Dio!>> commenta Namjoon.

Annuisco, d'accordo con loro.

I Cypher sono le tracce che più mi piace creare, poiché dentro ci sono i pensieri di quando noi eravamo più piccoli, c'è il nostro modo di far capire alla gente che in realtà a noi, non impara niente, del suo giudizio.

Torniamo aggressivi, sfacciati e tutte le volte raccontare agli Army di quanto noi siamo cresciuti, imparando ad accettare noi stessi e mandando a fanculo la società, mi da una carica non indifferente.

<<Adesso c'è la parte dello hyung.>> sorride contento Hoseok, ascoltando la nostra canzone.

La mia voce risuona nella stanza, la velocità delle mie parole è da sempre stata una mia qualità, così come la potenza che spesso si sente nelle parti che canto.

Non è per vantarsi, ma è realmente così, forse è per questo che sono riuscito ad entrare in questa compagnia.

<<Ya, hyung! Sei qualcosa di meraviglioso!>> urla, Namjoon.

Ridacchio, osservando l'entusiasmo dei due, con ancora come sottofondo la musica, che rimbomba nella camera.

Appena la melodia finisce, tutti ci alziamo in piedi, congratulandoci l'uno con l'altro, per l'ottimo risultato ottenuto.

<<E anche questa è andata.>> sospiro.

Anche se questa è la vita che ho sempre voluto, è stancante essere un idol e spesso mi ritrovo a sospirare.

<<Che ne dite, la facciamo sentire agli altri?>> chiede Hoseok.

Annuisco, così come fa Namjoon, per poi vedere il rosso uscire dalla stanza.

Rimaniamo solo io e il biondo, così, per far passare il tempo, prendo il telefono, scorrendo su Twitter, solo per vedere cose c'è di nuovo.

Mi soffermo quando noto una pagina yoonmin, molto famosa, notando quanti retweet ha.

Il post ritrae un video mio e di Jimin, uno di quelli fatti per ricordare i momenti passanti insieme ad una persona.

Schiaccio il volume, togliendolo definitivamente e infine, osservo Namjoon - ormai sul divano - per evitare che lui possa vedere cosa sto guardando.

Sicuro che non mi potrà disturbare, avvio il video, mettendomi comodo, pronto per rivivere i miei ricordi avuti con Jimin.


Rimango affascinato da quanta passione mettano gli army nei video che fanno per noi e sono contento che qualcuno apprezzi quel 'qualcosa' che c'è tra me e il grigio.

O almeno c'era.

Provo a trattenere le risate quando spuntano le prime nostre foto: Jimin aveva quelle guanciotte da mozzare il fiato, lo rendevano adorabile e bellissimo, esattamente come lo rendono adesso, anche se non sono così pronunciate come un tempo.
Ricordo che erano state le prime cose che avevo notato, insieme a quel suo meraviglioso sorriso, che faceva intenerire tutti al dormitorio.

𝙸𝚕  𝚙𝚛𝚘𝚏𝚎𝚜𝚜𝚘𝚛𝚎 𝚍'𝚒𝚗𝚐𝚕𝚎𝚜𝚎 ♪ 𝚃𝙰𝙴𝙺𝙾𝙾𝙺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora