Jin's POV
<<Cosa ordinate?>> domanda il cameriere.
Sono al ristorante insieme a Namjoon; oramai è diventata nostra abitudine andare a mangiare fuori, io e lui da soli.
<<Namjoon, scegli tu per me, io vado un attimo in bagno.>> riferisco, alzandomi.
<<Va bene.>> dice, osservando il menu.
Mi dirigo in bagno, entrandoci, camminando fino al lavandino, che apro, sciaquandomi le mani.
Osservo il mio riflesso, fissandomi negli occhi.
<<Calmati, Jin. È solo una cena.>> sussurro.
Sbuffo, passando la mano bagnata su tutto il volto.
Il cuore mi batte a mille e, sfortunatamente, non è la prima volta. So che la causa è il ragazzo seduto nella sala di fianco.
<<Devi andare solo là e comportarti come fai sempre.>> mi dico, annuendo.
<<Aish, sembro un idiota.>> concludo, spostandomi per prendere la carta per asciugare le mani.
Esco fuori, arrivando al tavolo al quale mi seggo.
<<Tutto okay, Jinnie?>> domanda, sorridendo.
Perdo un battito, non solo per il nomignolo utilizzato, ma anche per il sorriso fantastico, che lo rende ancora più bello.
<<Ehm..si si, tranquillo.>> lo rassicuro.
<<Ho ordinato, le cose arriveranno a breve.>> mi informa.
Annuisco, spostando lo sguardo fuori la vetrata, per osservare Seoul di sera.
Piego leggermente il capo, rimanendo ammaliato da tanta bellezza.<<Seoul è proprio bella.>> confesso.
<<Tu sei bello.>>
Mi blocco, cominciando a sudare per la sua affermazione.
<<C-Cosa?>> chiedo, ridacchiando nervosamente.
<<Ah, Jin! Sai di essere bello.>> continua, abbassando il capo, arrossendo leggermente.
<<T-Tu sei più bello.>> sussurro, chianando lo sguardo.
Una risata abbandona le sue labbra, suono che mi fa riportare l'attenzione sulla sua figura.
<<Mi farai impazzire così, Jinnie.>> ammette, sorridendomi.
Sento le guance riscaldarsi per la meravigliosa visione che ho davanti, accompagnate dal battito del mio cuore del tutto accelerato.
<<Signori.>> quasi sussulto sentendo il cameriere, con le nostre portate, arrivare.
<<I vostri ordini.>> continua, poggiando i piatti davanti ai nostri visi.<<Buon appetito.>> conclude, prima di voltarsi e tornare in cucina.
<<Uh, sembrano deliziosi.>> dice Namjoon.
Cominciamo a servirci e uno strano silenzio irrompe fra di noi, facendomi sentire a disagio.
Si capisce che c'è qualcosa, pure i muri lo capirebbero. Una sorta di sintonia, attrazione - o qualsiasi altra parola presente nel vocabolario capace di descrivere questo legame - è presente tra i nostri corpi, i nostri cuori.Poggio le bacchette sul tavolo, quando noto Joon posarmi dei gamberetti sul piatto, assumendo un comportamento che potrebbe risultare ambiguo agli occhi degli altri.
STAI LEGGENDO
𝙸𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚏𝚎𝚜𝚜𝚘𝚛𝚎 𝚍'𝚒𝚗𝚐𝚕𝚎𝚜𝚎 ♪ 𝚃𝙰𝙴𝙺𝙾𝙾𝙺
FanfictionSpesso le cose belle accadono per caso, come l'incontro avvenuto tra Taehyung, idol appartenente ad un gruppo chiamato "BTS", e Jungkook, un ragazzo comune che sopravvive dando lezione d'inglese a pagamento. Il fato si complica quando Jungkook ricev...