"Oh cazzo."
Credo mi convenga nascondermi.
Sento il rumore dei passi diventare più forti, ciò significa che i due si stanno avvicinando.
Decido di scendere sotto, arrivando quindi alla sala da ballo, sperando di non incontrare nessuno.
Cosa che, ovviamente, non avviene; di fatti mi scontro con Hobi.
<<Jungkook..che ci fai qua?>> domanda.
<<Oh, scusami Hoseok hyung, ma, vedi...>> dico, non sapendo come continuare.
<<Ma..?>> chiede.
<<Volevo ballare un po' e pensavo non ci fosse nessuno.>> invento, all'ultimo.
Ne rimane sorpreso.
<<Oh..tu sai ballare?>> domanda, entusiasta.
Annuisco lentamente.
<<Non sono molto bravo, però, la danza, è una delle mie tante passioni.>> chiarisco.
Mi squadra da capo a piedi, portando la mano al mento e grattandolo lentamente, assumento un'aria pensierosa.
<<Ti piacerebbe farmi vedere qualcosa? Se sei bravo potresti aiutarmi con una coreografia che sto preparando per una nuova canzone.>> mi propone.
<<Assolutamente! Ne sarei molto felice!>> rispondo.
<<Per mettere la musica collega le casse al tuo telefono e scegli una melodia, io mi metto di fronte a te.>> spiega, sedendosi con le spalle appoggiate ad un dei tanti vetri fissi alle pareti.
Faccio come mi dice, per poi collegare il cavo al telefono e mettere 'I need U', una canzone che mi aveva fatto sentire un'amica qualche mese fa, di cui però non conosco gli artisti.
(La coreografia è questa, la melodia anche, ovviamente senza la voce di Jungkook e ovviamente senza la presenza di Yoongi.)
Comincia la melodia fatta al piano e dentro di me si scatenano troppe emozionI, impossibili da distinguere.
Sento l'adrenalina salire, mandando la mia mente lontano da questa realtà; accompagnata dall'ansia di essere giudicato da una persona così capace come Hoseok; seguita dalla felicità di poter ballare dopo tutti questi giorni.
Comincio a muovermi, facendomi scomparire tutte le emozioni dai pensieri, passandoli al corpo, che li mostra a Hoseok, sperando di essere accettate e capite.
Mi osservo alla specchio, seguendo con gli occhi tutte le movenze che la mia figura esegue, augurandomi di non sbagliare.
Sto per fare l'ultima mossa, nella quale devo alzarmi in piedi grazie alla forza delle braccia. Quando la svolgo noto lo stupore sul volto del mio "giudice", se così possiamo definirlo.
Termino la coreografia facendo un inchino, senza fiato.
Hoseok si alza in piedi e inizia ad applaudire, facendo spuntare un sorriso sul mio volto.
<<Sei stupefacente!>> si congratula.
<<Grazie mille, hyung.>> ringrazio, malamente, a causa del poco fiato.
<<Devi assolutamente aiutarmi con la coreografia, in modo da poterla perfezionare e, infine, mostrare ai ragazzi.>> espone.
Annuisco nuovamente, cercando di far rallentare il battito del mio cuore, troppo euforico dalla notizia.
STAI LEGGENDO
𝙸𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚏𝚎𝚜𝚜𝚘𝚛𝚎 𝚍'𝚒𝚗𝚐𝚕𝚎𝚜𝚎 ♪ 𝚃𝙰𝙴𝙺𝙾𝙾𝙺
FanfictionSpesso le cose belle accadono per caso, come l'incontro avvenuto tra Taehyung, idol appartenente ad un gruppo chiamato "BTS", e Jungkook, un ragazzo comune che sopravvive dando lezione d'inglese a pagamento. Il fato si complica quando Jungkook ricev...