NON È UN CAPITOLO

3K 62 0
                                    

                  PUBBLICITÀ

Nuova storia Yoonmin, un po' particolare, spero possa essere gi vostro gradimento.

Questa qui sotto è la trama, se rientra nei vostri gusti andate a leggerla.

Vi ringrazio per l'attenzione☺️

⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

Yoongi, 25 anni, povero ragazzo che vive in un piccolo paesino; vestito da stracci, ma amante della lettura e della scrittura, si innamora di un contadino, Jimin, un ventiduenne dalla folta chioma bionda.

Le notti però, sono quelle che più distruggono lo scrittore, poiché quando la luna illumina la città e le sue palpebre si chiudono, il suo corpo e la sua anima si spostano, arrivando fino ad una selva oscura, che segnerà l'inizio della sua avventura nei tre posti più sconosciuti agli essere umani: Inferno, Purgatorio e Paradiso.

Verrà accompagnato da sette persone diverse, incontrando persino Jimin, un'intelligenza dalla purezza divina.

Gli angeli non possono commettere peccati, ma siamo sicuri che Jimin, anima scelta da Dio come guida del povero artista, non decida di schierarsi dalla parte del peccato, innamorandosi di un umano?

-----
La storia è ispirata dalla Divina Commedia, di Dante Alighieri, ma i personaggi e il modo in cui va la storia è inventata da me.

Boyxboy
Gay
Yoonmin
Smut
Don't like, don't read
Capitoli medio/lunghi
Aggiornamenti casuali



⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️

Questo è tutto, mi auguro che la trama vi abbia incuriosito.
Al prossimo capitolo
Ciaoooo
-L.

𝙸𝚕  𝚙𝚛𝚘𝚏𝚎𝚜𝚜𝚘𝚛𝚎 𝚍'𝚒𝚗𝚐𝚕𝚎𝚜𝚎 ♪ 𝚃𝙰𝙴𝙺𝙾𝙾𝙺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora