Jungkook's POV
Sono ancora seduto per terra, con le ginocchia al petto e una sensazione di vuoto addosso.
So che non dovrei sentirmi così, ma la scena avvenuta poco prima - di Taehyung che mi urlava, a causa del nostro primo bacio (che molto probabilmente non sarebbe dovuto avvenire) - mi ha sinceramente distrutto.
Poggio il capo sulla porta, osservando il soffitto che non ha niente di speciale, visto che è bianco.
Sospiro, ricordandomi solo adesso di non aver pranzato - troppo preso dalla voce del biondo - e di come gli altri ci avessero guardato, quando siamo scomparsi su per le scale, per poi arrivare in stanza e combinare un bel casino.
Sì, perché quello di prima era proprio un bel casino.
Potrebbe essere sbagliato, ma le labbra di Tae sono qualcosa di unico, che nessuno può capire se non le ha provate.<<Aish.>> sussurro, sentendo ancora la morbidezza di quei boccioli rosei.
Mi alzo, cercando di stirare con le mani i pantaloni e asciugandomi, infine, le lacrime secche rimaste sul viso.
Mi guardo intorno, cercando uno specchio e, dopo averlo trovato, un'espressione disgustata, provocata dal mio riflesso, prende spazio sul mio volto.
<<Dio mio, quanto odio piangere.>> sussurro, ancora.
Sospiro, nuovamente, dirigendomi verso la porta, per poi aprirla e imboccare la strada per le scale, che percorro fino a raggiungere la sala da pranzo, nella quale sono rimasti solo Jin e Namjoon, del biondo nessuna traccia.
<<Oh Jungkookie, stai bene?>> domanda Jin, premuroso come sempre.
Annuisco, con poca convinzione, ma per adesso, le preoccupazioni del più grande, sono il mio ultimo problema.
<<Taehyung?>> domando, a bassa voce.
Alza le spalle, continuando a sparecchiare, sempre aiutato da Namjoon.
<<È appena uscito.>>risponde, infatti, quest'ultimo.<<Davvero, Kookie, stai bene? È successo qualcosa con Tae? >>
Ed ancora il mio cuore inizia a battere all'impazzata, ma questa volta per paura.
<<No, non è successo niente.>> rispondo sicuro.Sta per continuare, ma viene interrotto dall'entrata di Hobi in cucina che, col fiatone - causato sicuramente dalla danza - sfreccia fra di noi per arrivare dritto davanti al frigorifero, che apre solo per prendere una bottiglia d'acqua e berla tutto d'un sorso.
<<Hyung, vacci piano o starai male.>> lo rimprovero.
Si ferma, sorridendomi leggermente, <<tranquillo, sono abituato a fare così. >> conclude, facendomi l'occhiolino.
Annuisco, decidendo di buttarmi sul divano, per demiprermi un po'.
<<Jungkook ti va di aiutarmi con la coreografia?>> chiede Hoseok.
Ci rifletto su e accetto, ricordandomi che il modo migliore per sfogarsi è danzare.
++++++
Abbiamo appena finito di fare le prove, io e Hoseok siamo riusciti a sistemare qualche passo, in modo che la coreografia possa risultare più fluida possibile.<<Okay, hyung, dobbiamo fermarci, ho lezione con Jin.>> gli faccio notare.
<<Oh, sul serio? Allora non ti trattengo, vai pure.>> dice, sventolando una mano, in segno di saluto.
STAI LEGGENDO
𝙸𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚏𝚎𝚜𝚜𝚘𝚛𝚎 𝚍'𝚒𝚗𝚐𝚕𝚎𝚜𝚎 ♪ 𝚃𝙰𝙴𝙺𝙾𝙾𝙺
FanfictionSpesso le cose belle accadono per caso, come l'incontro avvenuto tra Taehyung, idol appartenente ad un gruppo chiamato "BTS", e Jungkook, un ragazzo comune che sopravvive dando lezione d'inglese a pagamento. Il fato si complica quando Jungkook ricev...