OKAY SCUSATEMI LO SO.
So che non scrivo da molto, ma ho avuto svariati problemi, soprattutto in cambio scolastico, per via di una materia che odio e che mi sta rovinando la vita giorno dopo giorno.Vi prego di scusarmi e proverò a recuperare i giorni persi.
++++++
<<No!>> urla, spingendomi.
Corrugo la fronte, non capendo, ma mi ricompongo quando mi viene in mente che questo è il suo primo bacio.<<Scusa, Taehyung! Scusami, io..>> sussurro, non riuscendo a continuare.
Lo vedo portarsi due dita alle labbra, poggiandole sopra e sfiorandole.
Trattengo il respiro, non sapendo come reagirà realizzando che gli ho, appena, rubato il suo primo bacio.<<No, no, no, no.>> ripete, quasi bisbigliando, scuotendo la testa.
Mi avvicino a lui con calma e terrore, paura di una sua fuga, della sua ira, della sua tristezza, del suo pentimento.
<<Tae..>> lo richiamo, ad un passo dalla sua figura.
Si volta, ancora spaesato e solo adesso mi accorgo delle sue lacrime.
<<Vaffanculo.>> conclude, guardandomi dritto negli occhi, dirigendosi infine, fuori dalla stanza.Sbatto le palpebre, non riuscendo a respirare: indietreggio, arrivando con le spalle al muro sul quale mi faccio trascinare fino a terra; porto le ginocchia al petto, tenendole con le braccia, poggiandoci la fronte sopra.
Il mio cuore batte all'impazzata, forse ancora scosso dal bacio, forse perché è copioso di tristezza, delusione, rabbia.
I miei denti mordono con ferocia il labbro inferiore, facendolo sanguinare. Stringo le palpebre con forza - impedendomi di vedere qualsiasi cosa di questa stanza, della sua stanza - sperando di non compiere una delle azioni che più mi fanno sembrano un debole, piangere.Ma è tutto inutile, perché le mie lacrime decidono di percorrere il sentiero, sulle mie guance, che il mio cuore le ha consigliato di fare.
Jin's POV
<<Ragazzi ma dove..?>> domando senza ricevere risposta, non riuscendo nemmeno a concludere la frase.
Corrugo le sopracciglia, non capendo il comportamento di Jungkook.
Da quando è arrivato in questa casa, sembra come se avesse cambiato Taehyung, non so in che modo, non so in quanto tempo.Il biondo è sempre stato un tipo molto tranquillo - escludendo i suoi momenti infantili, accompagnati dall'esposizione di quel suo sorriso quadrato che tutto lo fanno sembrare, tranne che un uomo adulto e serio - ma da quando il piccolo inglesino ha messo piede nella nostra dimora le cose sono cambiate.
Non solo con Taehyung, ma anche con tutti gli altri del gruppo.
Jimin ha un nuovo amico con cui parlare, sono molto in confidenza e spesso li vedo scherzare insieme; Hoseok continua a chiedere al piccolo di aiutarlo con dei nuovi passi per la coreografia, facendo crescere questa nuova amicizia; Yoongi è inespressivo come sempre, ma so che anche a lui non dispiace la presenza del nostro nuovo amico; Namjoon è felice del fatto che stiamo imparando una nuova lingua, sperando che la prossima volta che andremo in America, per affrontare una nuova intervista, non avremo alcun tipo di problema ad intrattenere una conversazione; anche io sono molto contento della presenza del più piccolo, è gentile, garbato, mi aiuta a casa e soprattutto mi ascolta sempre - quando sto male, quando ho voglia di raccontare mie vecchie esperienze, quando ho semplicemente il desiderio di raccontare una battuta, alla quale lui ride senza alcuna esitazione - e non mi lamenterei mai con PD della sua decisione di prenderlo come professore.
STAI LEGGENDO
𝙸𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚏𝚎𝚜𝚜𝚘𝚛𝚎 𝚍'𝚒𝚗𝚐𝚕𝚎𝚜𝚎 ♪ 𝚃𝙰𝙴𝙺𝙾𝙾𝙺
FanfictionSpesso le cose belle accadono per caso, come l'incontro avvenuto tra Taehyung, idol appartenente ad un gruppo chiamato "BTS", e Jungkook, un ragazzo comune che sopravvive dando lezione d'inglese a pagamento. Il fato si complica quando Jungkook ricev...