Capitolo 39

2.9K 152 63
                                    

Namjoon's POV

Sono solo a casa questa mattina, i ragazzi mi hanno concesso un giorno di puro silenzio, andandosene in giro fra di loro, sperando che riuscissi a concentrarmi completamente.

'Reflection' è ancora incompleta, il quaderno dove abbozzo tutte le mie idee è aperto davanti ai miei occhi, implorandomi di essere riempito, ma anche questa volta, sebbene non ci sia un minimo di rumore, niente passa per la mia mente.

Nè un verso, nè una frase. Vuoto assoluto.

Sospiro, accasciandomi sul tavolo della cucina in cui mi trovo da ben due ore, abbandonando la penna che fino a pochi secondi prima tenevo ancora fra le dita.

Il mio pessimismo in questi giorni è raggiunto alle stelle, da quando Jungkook è entrato nel gruppo, mi sono dovuto concentrare nella scrittura del suo singolo, che fortunatamente, sono riuscito a finire in pochi giorni, presentandolo a Bang e al gruppo sotto il nome di 'Begin'. La sua registrazione è avvenuta proprio ieri, io e gli altri produttori siamo riusciti a creare una base perfetta per la sua voce ed un testo, al quale ha collaborato soprattutto Jungkook, che si collega perfettamente con la storia che stiamo mandando avanti da anni.

Aish, quella dannata storia, prima che Jungkook capisse pienamente il significato di tutti gli elementi presenti nei nostri mv e l'idea dei due mondi paralleli eravamo giunti a Natale.

Afrodite sbuca dalla porta della cucina, alzando un sopracciglio per le mie condizioni.

<<Namjoon?>> chiede avvicinandosi per poi toccarmi la spalla destra, <<Tutto bene?>> continua.

<<Sfono neffa merfa.>> biascico.

La sento ridacchiare, <<Come scusa?>> domanda, infatti.

<<Fono neffa merfa.>> ripeto.

<<Namjoon-ah! Almeno che tu non abbia creato una nuova lingua, non sto capendo una ceppa di minchia! Alza quella testa e parla.>> sbraita, sbuffando.

<<Sono nella merda!>> urlo, guardandola.

<<Sì, ma stai calmo.>> dice, alzando le mani in segno di resa, <<Che c'è che non va?>> chiede, sedendosi di fianco a me.

<<Non riesco a finire la canzone, deve essere perfetta, è quella che precede quella di Jin e deve contenere abbastanza indizi che possano ricondurre alla storia e io no->> 

<<Frena, frena, frena, storia? Quale storia?>> 

La guardo confuso,  <<Non sei una nostra fan?>> 

<<E secondo te, Bang, prenderebbe mai una fan come vostra donna delle pulizie? Se lo fossi avrei già rovistato nella vostra biancheria intima.>> dice, ridendo.

<<Che cosa inquietante.>> 

<<Già.>> ridacchia, <<Allora, che storia?>> 

<<Fin da quando abbiamo debuttato, abbiamo creato una storia, che ha una morale davvero importante. Ovviamente continuerà anche nei prossimi album che usciranno, solo che questo è uno dei più importanti e deve essere perfetto e pieno di indizi e io sto impazzendo.>>

<<E scusami, i vostre fan che ci fanno con questi indizi?>> 

<<Creano delle teorie, che possono essere veritiere oppure no: dovresti vedere quanti tweet leggo su quello che pensano, ogni volta rimango affascinato da quanto siano intelligenti gli army.>> 

𝙸𝚕  𝚙𝚛𝚘𝚏𝚎𝚜𝚜𝚘𝚛𝚎 𝚍'𝚒𝚗𝚐𝚕𝚎𝚜𝚎 ♪ 𝚃𝙰𝙴𝙺𝙾𝙾𝙺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora