Jin's POV
Mi fiondo in camera di Namjoon, pronto per avvisarlo di ciò che ho visto.
<<Namjoon!>> lo richiamo, aprendo la porta di camera sua, senza prima bussare.
Lo vedo voltarsi subito verso di me, con ancora le cuffie fra le mani e lo sguardo confuso.
<<È il arrivato il momento di fare quella riunione.>> dico, calcando la frase su "quella".
Lui sembra capire, infatti annuisce, abbassando lo sguardo. Si alza, avvicinandosi a me, per poi poggiare una mano sulla mia spalla sussurrando, <<Sei sicuro?>>.
E io lo so, so a cosa si sta riferendo, so che sta parlando di quella conversazione avvenuta pochi giorni fa.
Flashback
<<Sai che stanno tutti messi come noi, vero?>> chiedo.
<<Di che stai parlando?>> domanda, accarezzandomi i capelli.
<<Aish, si vede che perora sei impegnato con le canzoni e col comeback, non ti accorgi di niente.>> ridacchio, <<Yoongi e Jimin hanno litigato, non si guardano più in faccia e anche se fanno finta di niente, me ne sono accorto. Ricordi di quella volta in cui io e Jimin eravamo a casa e io avevo la chitarra e abbiamo cominciato a cantare "Butterfly" o meglio: lui cantava, io gli facevo da base?>> lo vedo annuire, <<Beh ecco, ricordo che l'avevamo registrato e Jimin aveva avuto problemi con la voce e subito dopo avevamo iniziato Spring Day e lui continuava a cantare piano perché aveva paura di sbagliare.>> un piccolo sorriso incornicia il mio volto,<<Quando il cameramen se n'è andato, siamo rimasti solo io e lui e abbiamo deciso di prendere da bere; sai anche tu quanto Jimin non sappia reggere l'alcool.>> dico ridendo, mentre mi volto verso di lui, appoggiando il mento sul suo petto, guardandolo dritto negli occhi,<<Quella sera Jimin mi disse quanto tempo stava trascorrendo con Yoongi negli ultimi tempi e io, inizialmente, ne ero felice, ma adesso ho capito perché mi disse così quel giorno: Jimin è innamorato da Yoongi e si nota in tutti i gesti che fa, come abbiamo fatto a non accorgercene prima? Aish, che amici.>> sussurro l'ultima frase.
<<Jimin è innamorato di lui? Dici sul serio?>> domanda Namjoon.
<<Davvero non te ne sei mai accorto?>> chiedo, scioccato.
<<A dire il vero no.>> ammette, osservando il soffitto, <<Ma tu hai detto tutti, che intendi con tutti?>> continua confuso.
Mi lascio ad una risata, accarezzando la guancia del più piccolo, capendo quanto si stia sforzando nel suo lavoro, così tanto da non rendersi conto di ciò che gli circonda,<<Non noti qualcosa di strano tra Taehyung e Jungkook? Aish, quel ragazzino lo sta cambiando.>> affermo.
<<Oh beh, avevo registrato uno cambiamento nel carattere di Tae, ma pensavo fosse solo perché aveva deciso di essere più aperto.>> ammette.
<<Joonie, Taehyung è aperto, ma sai anche tu che cosa gli è successo in questi anni. Poi quello che è avvenuto qualche mese fa l'ha destabilizzato, ma da quando c'è il piccoletto sembra un po' più felice.>> spiego.
<<Se Bang venisse a scoprire di loro e di Jimin, molto probabilmente verrebbe a sapere anche di noi due.>> sussurra Namjoon preoccupato, <<Se lo venisse a sapere, perderemmo la nostra carriera, sai anche tu quante persone omofobe ci sono in Corea.>> continua.
Susseguono minuti di silenzio, nei quali siamo immersi nei nostri pensieri: preoccupati di essere scoperti e di perdere quello che abbiamo sognato e lottato per anni.
<<Pensi che dovremmo chiuderla?>> dico di getto.
Namjoon si sposta da me, togliendo il braccio posto poco prima sotto il mio collo.
<<Tu vuoi chiuderla?>> domanda.
<<No, non vorrei.>> rispondo.
<<Ma dobbiamo farlo.>> continua lui.
<<Già.>> sussurro.
<<Io ti amo, Jin.>> confessa.
<<Ti amo anch'io.>> ammetto, prima di alzarmi dal letto, dargli un ultimo bacio ed uscire dalla sua camera.
Fine flashback
<<Dobbiamo farlo Namjoon, ne vale per la nostra carriera, fatti trovare sotto.>> dico, prima di scendere e sedermi sul divano, aspettando gli altri.
Pochi minuti dopo ci ritroviamo tutti in salone, chi seduto sul divano o chi - come me - seduto su una poltrona.
<<Dobbiamo parlare, Taehyung e Jungkook hanno una relazione.>> affermo, <<Li ho visti prima, a letto.>> continuo, lasciando intendere la frase.
<<Hyung!>> sbraita il castano, alzandosi dal divano, <<Non sono cose che puoi dire così! Davanti a tutti!>> quasi urla.
<<Davvero Tae? Siamo un gruppo e Bang ci ha dato una sola regola, nessuna relazione all'interno del dormitorio.>> dico incazzato, <<Tu hai pure una fottuta ragazza, che succederebbe se Bang lo venisse a sapere o qualcun altro? Rovineresti l'immagine del gruppo.>> concludo.
Ridacchia amaramente, <<E tu? Davvero nessuno di voi si è accorto del rapporto tra Jin e Namjoon?>> ribatte, lasciandomi sorpreso.
<<Tae stai esagerando.>> mi difende, Namjoon.
<<No, no, adesso concludo. Si vede che avete una relazione e per una cazzo di volta che mi trovo bene con qualcuno, mi dovete fare problemi! Quella non è la mia ragazza, sapete tutti il motivo per cui sta con me.>> si innervosisce Taehyung.
<<I-Io e Namjoon abbiamo...chiuso.>> confesso.
<<Cosa?!>> urlano tutti, tranne il nominato.
<<È per il bene del gruppo.>> continua Namjoon, <<E dovreste fare così tutti voi.>> conclude.
<<Ma hyung..>> prova a dire Jimin, ma lo fermo.
<<Basta, così è stato scelto da Bang, così noi faremo.>> dico.
<<Abbiamo lottato per tutto questo successo! Abbiamo messo anima e corpo, abbiamo sofferto e voi volete gettare tutto per l'amore?>> domando.
<<Fanculo.>> dicono Taehyung e Namjoon, alzandosi per poi salire le scale.
<<Nam..>> provo a fermarlo, ma senza successo.
Quella fu la prima volta che litigai con entrambi: con Taehyung per avergli privato dell'amore, con Namjoon per avergli privato del mio amore.
~~~~~
SALVE SONO TORNATA.
Casino totale, lo so, ma dai sapete che sistemerò tutto, aspettate qualche capitolo.
Amatemi.Continuate a votare e a commentare, mi fanno piacere i vostri scleri.
Spero che la storia vi stia piacendo, ancora siamo leggermente lontani dalla fine.
Al prossimo capitolo, ciaooo
¬L.
STAI LEGGENDO
𝙸𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚏𝚎𝚜𝚜𝚘𝚛𝚎 𝚍'𝚒𝚗𝚐𝚕𝚎𝚜𝚎 ♪ 𝚃𝙰𝙴𝙺𝙾𝙾𝙺
FanfictionSpesso le cose belle accadono per caso, come l'incontro avvenuto tra Taehyung, idol appartenente ad un gruppo chiamato "BTS", e Jungkook, un ragazzo comune che sopravvive dando lezione d'inglese a pagamento. Il fato si complica quando Jungkook ricev...