<<Tesoro potresti pensare un po' alle tue sorelline?>> mi chiese papà Derek con un sorriso mentre lui e la zia apparecchiavano per l'avvenimento speciale, era l'anniversario di matrimonio di mio Padre Stiles con papà Derek.
<<Ok. Posso raccontarle una storia?>> dissi tutto eccitato già avevo in mente che storia dirgli.
<<Si.>> mi risposerò di rimando zia Laura e papà Derek.
Salì in camera con le piccole pesti che mi seguivano, tra poco sarebbe stata la prima luna piena di Allyson e questo la rendeva molto più vivace mentre Melissa aveva preso l'iperattività di papà Stiles, Io ormai 10 anni è riesci più o meno a gestirlo.
Mentre salivo incontrai anche zia Malia che era alle prese con mia cugina Rose.
<<Noah dove vai così felice con Ally e Meli?>> mi domandò curiosa, Anche Rose raddrizzo le orecchie pronta a sentire quello che volevo dire.
<<Papà mi ha chiesto di badare a loro mentre lui e la zia Laura preparano tutto per stasera. Ho pensato di raccontargli come il mio papa ha incontrato il loro.>>
<<Noah ma tio Derek è papa tuo>> mi disse Rose
Infatti lei ha 2 anni l'età che avevo io quando cambiò di la vita di mio padre che la mia, entrando in uno strano percorso che mi ha tolto molto, ma che mi ha donato altrettanto. Mio padre anche se non voleva mostrarlo aveva molta paura di come fare con un figlio di appena 2 anni che era anche una creatura soprannaturale, un lupo mannaro per la precisione mentre lui era soltanto un umano.
<<Tesoro lo zio Derek è il suo papa perché l'ha cresciuto con molto amore. Ma non è il suo vero papa.>> le disse gentilmente zia Malia mostrandole un sorriso.
Ma aveva ragione Derek può non avere il mio stesso sangue ma lo considero tale da quando salvò mio padre.
<<Mi unisco a te.>> sentì una voce e così mi girai trovando mia cugina Talia figlia di zia Laura. <<Eri molto piccolo e probabilmente non ti ricorderai molto.>>
<<Questo è vero, ma visto che sei più vecchia di me Sicura che non avrai dei vuoti di memoria?>> la punzecchiai Sapendo quanto fosse polemica sugli scherzi.
<<Assomigli a tuo padre d'aspetto ma il carattere e quello di Stiles.>> mi disse.
<<Ma se papa Derek non è il tuo papa, allora chi è il tuo papà?>> mi chiese Melissa.
<<La storia che vuole raccontarvi parla proprio di questo, Vedi Melly, e anche tu Ally c'è gente che fa del male e questo male fa soffrire altre persone, queste azioni hanno sempre delle conseguenze, così come ogni azione che facciamo; Per questo dobbiamo agire nella vita senza fare del male e senza fare soffrire nessuno.>> spiega zia Malia in modo che lo capiscano.
Derek mi ha aiutato a imparare a gestire il mio lupo interiore per non fare del male alle persone intorno a me, poi a aiutato mio padre a non crollare quando il mio papà è morto ... e ce sempre stato..
<<La storia ce la vuoi raccontare o vuoi stare li impalato come un deficiente?>>
<<Spero che il tuo carattere sarà cosi anche dopo la luna piena sorellina.>> le risposi sarcastico, e entrai in camera così da raccontare insieme a Talia la storia d'amore dei nostri genitori.
STAI LEGGENDO
Dall'inferno al paradiso Sterek
FanfictionStiles e Derek vivono una vita felice ma prima che ciò accadesse, hanno dovuto passare l'inferno. Come si può capire anche dal titolo, la storia è un yaoi cioè boyxboy Quindi a chi non piace il genere sarebbe pregato di non leggerlo per poi commenta...