POV Scott
<<Tesoro stai bene?>> mia madre si accorse della mia frustrazione dopo che scesi giù.
<<Mamma ci trasferiamo a Beacon Hills.>> le risposi solamente, il suo viso diventò serio, non era facile per lei e lo capisco, qui ha il suo lavoro ma Stiles non sopporterà questo luogo e poi dove starebbe?
<<Cosè succeso? E Jackson dov'è? È d'accordo con questa facenda?>> cominciò con le domande a raffica, molto preocupata, ma lei non sapeva cosera succeso..
<<Il piccolo dovè?>> le chiesi per essere sicuro che potevo dirle senza il riscio che mi sentisse, È vero a solo 2 anni ma essendo un licantropo sembra che ne ha 4.
<<Dopo che ti ho chiamato era sfinito dal pianto e si è adormentato, cosi lho messo nella culla, ora mi puoi spiegare cosè succeso?>> mi chiese alterata e il suo cuore batteva come un pazzo, questo mi dava un fastidio alle orecchie ma ero sicuro che ciò che le avrei detto lavrebbe scossa di più..
<<Derek dovè?>> mi disse prima di cominciare. <<Ha portato Stiles sopra e non più sceso.. che cosè succeso?>> continuava A chiedere
Presi un respiro e le spiegai la situazione. <<Jackson è stato ucciso. Da qualcuno che sapeva che era un licantropo, Stiles è il cucciolo non sono al sicuro qui.>>
Per un momento non sentì più il suo cuore.. ma poi cominciò a battere velocemente e il suo odore mutò dal preocupato alla paura..
<<Ma la cosa che mi preoccupa non è tanto della creatura, perché la scoveremo. Quello che mi da più ansia è Noah.>> le dissi abbassando la voce allultima frase, So che quello che le diro non le piacera per niente.. <<Noah ha perso la sua ancora.>> dissi tutto dun fiato.
<<Quall Quallera la sua ancora.>> disse con voce tremante.
<<La sua famiglia.. Jackson e Stiles... È ora che Jackson è morto la sua ancora è stata spezatta..>> le dissi.. e li scopiai a piangere... era troppo.. Non ce la feci più..
Mia madre mi abbracciò.... Cosa voleva questa creatura da noi? Voleva colpire qualcuno del branco usando unaltra vitima?<<Devo chiamare Theo>> dissi staccandomi dallabbraccio e prendendo in mano il telefono e Composi freneticamente il numero sbagliando anche 2-3 volte.
<<Pronto?>> rispose una voce assonnata.
<<Theo Scusa ti ho tisturbato?>> cercai di essere il più calmo possibile era importante mantenere la calma.. anche se in quel momento non lo ero per niente.
<<NO Scott che succede?, Ti sento strano . Tutto bene? Noah come sta? Stiles e Jackson? A comunque ti avrei chiamato io per dirti che fra qualche mese vengo a trovarvi.>> lo senti rispondere tutto felice e pimpante.
<<Dovresti venire adesso.. a Beacon Hills.>> gli dissi ingogiando la saliva rumorosamente, In quel momento sentì dal telefono un soffio, probbambilmente deve aver lavorato molto.
<<Cosè succeso? Se mi stai chiedendo di venire con urgenza... Siamo nel mezzo di un accordo con un azienda e>> <<Hanno ucciso Jackson.>> gli risposi prima che continuasse.
<< COSA!? Quando? Chi? Stiles e il piccolo come stann!?!?>> sentivo in tanto come una tastiera probambilmente cercava il primo volo da prendere dalla California fino a Beacon Hills.
<<Fra 5 ore sarò da te vengo con la macchina perché non ci sono voli per oggi. Dove sei tu?>>
<<Sono a casa di mia madre, devi aiutarmi anche con il trasferimento... Stiles e Noah verrano a vivere a Beacon Hills.>>. Ci fu un momento di silenzio.
<<Si, sarà meglio, soprattutto per Noah.. Ma chi può aver ucciso Jackson?>> <<Questo lo vorrei sapere anche io Theo.. anche io.>> e così termino la telefonata.
<<ΗΑΑΑΑΑΑΑΑΑΑΑ>> senti unurlo da sopra cosi corsi, avendo paura che Stiles si possa essere svegliato in preda ad un altro attaco di panico..
<<Che è succeso?>>
<<Vole fale male a papà Stiles.>> fu la risposta di Noah e vidi Derek tenersi il braccio mentre il piccolo si accocolava vicino a Stiles che ancora sotto farmaci dormiva.... già, si prometteva tutto davvero molto bene...
STAI LEGGENDO
Dall'inferno al paradiso Sterek
FanficStiles e Derek vivono una vita felice ma prima che ciò accadesse, hanno dovuto passare l'inferno. Come si può capire anche dal titolo, la storia è un yaoi cioè boyxboy Quindi a chi non piace il genere sarebbe pregato di non leggerlo per poi commenta...