POV Derek
<<Che intendi con voci e incubi?>> le chiesi aggrotando le sopraciglia, non sapevo il perché ma sentivo che era importante. Lei in risposta sbuffo e mi disse <<Lo sai che fai paura quando fai quella espresione? Comunque, mi aveva raccontato che quando morirono i suoi genitori avvertì delle scose su tutto il corpo, simile a un’attaco di panico ma si sentiva bruciare come se stesse morendo e poi rinascendo, esatamente come la fenice.>> comincio, io non parlai aspettando che continuase il racconto.
<<Quando gli dissero cos'era succeso ovvero che una macchina era andata contro di loro e che sono usciti fuori strata finendo in un burone si sentì strano, Triste ovviamente, ma quella sensazione di bruciare non l’abbandonava, dopo essere stato rimesso dall’ospedale cominciò a sentire delle voci collegate con degli incubi.>> <<Voci? Cosa gli dicevano?>> <<Sembrava più una promessa un patto. C’era qualcuno di invisibile che parlava con qualcuno e gli diceva «io proteggo voi e voi diventate i miei custodi». Almeno quello era all’inizio, poi cambiarono e sentiva dolore come se lo stessero tagliando.>> rimasi perlpesso ma non dissi niente per farla continuare.
<<Mi spiegò che quelle sensazioni eranno colegati in qualche modo con i sogni perché li qualcuno stava tagliando un’albero, e dal suo interno fuori usciva del liquido come se fosse sangue. La cosa più strana e che anche lui si svegliava con dei tagli ma intorno non c'era traccia che mostrasse di essersi fatto male, Jackson mi disse che li aveva ancora e che più di una volta si è svegliato con qualche taglio soprattutto durante la gravidanza.>> <<Com’è possibile questa cosa qui?>> <<Non so che dirti davvero.. La cosa strana e che quando lui e Jackson se ne erano andati quella voce ritorno dicendogli «Tornerai da me, tu mi proteggi il dono cel’hai, Il custode e il protetore di esso dolore avranno da vincere con i nemici.» la cosa inquetante e che sembrava una premunizione che si è avverata in un certo senso con la morte di Jackson.>> <<Guardiano e protettore? Vincere a dei nemici?>> le chiesi abbastanza perlesso <<Neanch'io so cosa dire... Forse era il suo subconscio o delle paure, non so che dirti...>> <<Ne parlerò col branco e con Deaton dopottutto lui è un druido sapra dirci qualcosa. Tu invece quanto rimani stavolta?>> cercai di cambiare argomento, probalbimente le sensazioni le collegavo con Stiles.. Ma il fatto che avesse anche quella strana aura che emanava grande potere non mi tranquilizava..
<<Io credo che mi trasferiro qui, ora che ho finito anche il mio dottorato voglio iniziare a lavorare come archeologa, e Beacon Hills ha molti segreti e cose nascoste.>> <<Ma alla fine tu in cosa ti sei laureata?>> le chiesi per cercare di allontanare quella sensazione che qualcosa di oscuro che si stava avvicinando alla città. <<Be il mio diploma e su archeologia ma il master e il dottorato è sulle leggende e di quanto queste si colleghino con la realta. Comunque non sono arrivata da sola ho portato anche qualche ‘‘soccorso’’.>> Alzai un sopraciglio, non mi piaceva il sorrisetto che aveva mia cugina. <<Ho trovato il mio compagno, si chiama Carl ma lui diciamo che è un po' speciale.>> la vidi ridere in modo ansioso, che di conseguenza fece alzare il mio sopracciglio ancora più in su. <<Ecco Carl è uno stregone che può vedere le anime delle persone e anche il loro passato ma non sa il loro futuro.>> Ecco questo non mi piaceva..
<<Comunque qui che novita ci sono? Sono tipo 2 anni che non vi vedo, Cora sta ancora con Parish? La zia come sta? E tu mi sembri diverso.>> concluse puntandomi un dito in contro.
In effetti il mio lupo è più calmo, ma le cose non sono così facili come possono sembrare, dobbiamo capire cosa si cela dietro la misteriosa morte di Jackson. E capire che significato hanno quei sogni che vedeva all'ora Stiles .Dopo poco la porta risuono mostrando una Cora tutta felice e sprizzante di gioia. Quando era così significava che sta nascondendo qualcosa di buono o positivo, Infatti poco dopo urlò tutta contenta.
<<Parrish mi ha chiesto di sposarlo.>> mostrando l’anello di fidanzamento. Posso dire che il ragazzo aveva gusto, Era un’annelo con 3 piccoli diamanti ma che alla luce del sole creavano l’impresione dell’arcobaleno. <<Tesoro sono felicisima per voi.>> esclamo mia madre mentre in abbraccio forte dove mi ritrovai anch'io. Almeno una buona notizia.
<<Comunque oggi dobbiamo fare una riunione con tutto il branco inclusi Stiles Deaton Parish e Carl.>> <<Chi è Carl?>> chiesero a l'unisono mia madre e mia sorella, già mi ero scordato di dirgli che Malia era tornata con la sua Soulmate. <<Ecco Malia è tornata insieme alla sua Soulmate appunto Carl>> taglai corto, e in quel preciso momento spuntò fuori la diretta interessata. Inutile dire che la casa si riempì di gridi felici facendo svegliare anche Talia che si mise a giocare con Noah che invece si era messo a piangere dalla paura.
<<E mo chi diavolo è?>> chiesi quando suanarono alla porta, non appena l'aprì rimasi sorpreso...
STAI LEGGENDO
Dall'inferno al paradiso Sterek
FanfictionStiles e Derek vivono una vita felice ma prima che ciò accadesse, hanno dovuto passare l'inferno. Come si può capire anche dal titolo, la storia è un yaoi cioè boyxboy Quindi a chi non piace il genere sarebbe pregato di non leggerlo per poi commenta...