POV Scott
Appena Stiles svennelo trasportammo di corsa allospedale, dove il medico che mi disse della morte di Jackson ci viene in contro preocupato.
<<Cosè succeso?>> ci chiese, noi o meglio Theo spiegò la situazione, era sempre stato il più lucido in certe situazioni. <<Faremo degli esami e vi avertiremo, Però prima vorei farvi delle domande sul pazziente.>> io annui e lo segui, in quella stanzetta dove ore prima mi diede la notizia di Jackson.
<<Ha allergie?-No- Prendei dei medicinali?-No- Per caso è incinto?>> quella domando mi paralizò, non sapevo che rispondere.. non avevo sentito un doppio battito, quindi no, ma se fosse io non lo avrei gia saputo da lui?
<<Ok, allora faremo anche questo esame.>> mi rispose e poi si alzò, lasciandomi da solo, dopo un po raggiunsi gli altri, nessuno parlò per quasi unora.
<<Mi dispiace.>> fu la risposta del medico quando usci.
<<Il pazziente era quasi al 2 mese di gravidanza ma lo schock e i farmaci.. quelli non vengo somministrati durante una gravidanza.. i medicinali hanno fatto in modo che il pazziente avvese un aborto spontaneo..>> il mondo mi crollò.. Come avrei detto a Stiles questo? Perché tutto oggi? <<So che non è facile ma avrà tutto il bisogno psicologico possibile.>> ci spiegò il medico, ma io non sapevo cosa dire. Dopo un minuto di silenzio, mi avviai alla stanza di Stiles, quando la apri lo vidi che si accarezzava il ventre, era la stessa cosa che faceva con Noah per far sentire al piccolo che lui cera. E una scena cosi tenera, ma purtroppo, devo spezzarli, per la 2 volta oggi la sua felicita <<Stiles tu lo sapevi?>> gli chiesi. <>Si, questo piccolino e Noah è ciò che mi rimane di lui. . <<Haihai avuto.. ..Stiles il tuo corpo non ha resistito allo stress e ha abbortito.>> imbecile. Deficiente e Ottuso che non sono altro.. Ma che cazzo ho in mente non dovevo dirglelo cosi.. cretino. Penso tirandomi manate in faccia..POV Noah
<<COSA??? IO AVREI AVUTO UN FRATELLINO?>> urlò Allyson. <<Si, purtroppo Stiles non aveva resistito a tutto quello... E in più i farmaci che gli erannlo stati dati, non vengono somministrati in casi di gravidanza, ma vostro padre aveva una crisi molto forte per altri farmaci meno potenti.>> spiego papà Derek.
Quel periodo fu orrendo... me lo riccordo anch'io... Fu devastante per lui ..ma fu una delle cose che fece avvicinare i nostri genitori.
<<Meli andiamo in bagnio, cosi dopo sei più sicura Ok piccola?>> chiese Talia a Mellisa. <<Ti, Talia>> disse dandole la manina.
<<Noah, mi dispiece così tanto.>> disse Allyson abbraciandomi.. Non so il perché ma quel gesto mi fece scoppiare.... forse riviverli è troppo per me. Dopo un po sentì le braccia possenti di papà Derek stringermi dandomi una sensazione di calore, lui è fatto così, nn parla molto ma con i gesti ti dice quelle parole che non sa esprimere.
<<Shhh, va tutto bene adesso, no?>> mi disse cullandomi e facendomi un massagio sulla schiena, era un metodo che faceva anche allora per calmarmi.
<<Allora alla fine avevi ragione a mordere papà, pensavi che gli voleva fare del male ed eri anche senza ancora.>> mi disse in modo di scuse.
<<La stolia, la stolia>> si sentì una vocina, per farci capire che potevamo continuare.
<<Vuoi che continui io?>> mi chiese papà e io annui rimanendo nel suo abbraccio, quel periodo fu un vero inferno...
<<Ok, allora>>POV Stiles
No, doveva essere un incubo.. non può essere capitato tutto ciò... Jackson... il bambino... No. Perché?.. Perché??
Era colpa mia, sono uno stupido, un idiota, non dovevo aggitarmi, è colpa mia.. tutta colpa mia.. Avrei dovuto dire a Jackson del mio presentimento mi avrebbe dato ascolto.. Lui lo faceva sempre.. è solo colpa mia. Solo colpa mia. <<Stiles, non è colpa tua.>> parlò il ragazzo. <<Invece si. La morte di Jackson, la morte del bambino, è tutto colpa mia.>> dissi, ormai tremando.
<<Non è vero, Stiles non darti colpe che non hai.>> si sedette accanto a me Theo carezzandomi la mano.
<<I-io sen-sentivo che..che qu-qua-qualco-cosa no-non and-andava è no..no.. non glie-glel'ho de-detto>> dissi ormai singhiozzando, perché.. qualcuno ce l'aveva con me? Perché?... perché?.
STAI LEGGENDO
Dall'inferno al paradiso Sterek
FanfictionStiles e Derek vivono una vita felice ma prima che ciò accadesse, hanno dovuto passare l'inferno. Come si può capire anche dal titolo, la storia è un yaoi cioè boyxboy Quindi a chi non piace il genere sarebbe pregato di non leggerlo per poi commenta...