POV Stiles
Dopo un po' vidi Theo venirmi incontro con una lettera, non so il perché ma sentivo un orrendo presentimento.. Quando me la diede la prima cosa che vidi fu «Per Stiles» <<è una lettera di Jackson..>> dissi spiazzato. <<Theo da quanto cel'hai?>> gli chiesi avendo ancora gli occhi spalancati. <<Me l'ha data pochi giorni prima di morire... mi aveva pregato di dartela solamente quando sarei stato siccro...>> <<Sicuro di cosa? Theo sono stanco di essere all'oscuro che cos'altro non so?>> <<Quando leggerai lo capirai..>> mi disse abbasando la testa.. Li lo avvicinò anche Liam metendogli una mano sulla spalla ma subito.. <<Quando saprai la verità ti prego non odiarmi.>> disse prima di andarsene.
Scott si avvicinò subito a me porgendomi una sedia e facendomi sedere e prendendomi anche la lettera dalle mani...<<Caro Stiles, so che adesso ti chiederai perché ho chiesto a Theo di darti la lettera solo dopo che saresti andato via di qua, ma sei in pericolo e voglio protegerti. Ti spiegherò tutto, dall'inizio alla fine.. anche se ora non sono li accanto a te al nostro piccolo Noah e al cucciolo che aspetti ora.>> sentì il respiro bloccato e instintivamente portai le mani in quella che ora e la mia pancia piatta sento le lacrime venire fuori... Subito sentì una mano vicino a me e girandomi vidi Derek, mi sentivo proteto.
<<Di cosa sta parlando?>> chiese Lyds destandomi dai miei pensieri <<Ti spiego dopo io.>> ne uscì Scott ricominciando subbto dopo la lettera.
<<I tuoi sogni, iniziano da lì. La dea luna voleva proteggere tutte le creature sopranaturali da gli esseri umani che non li accetavano, cosi creò Beacon Hills, dove tutte le creature sarebbero state al sicuro. Anni dopo però la paura e l'odio per quello che era diverso fece breccia nei cuori delle persone e cominciarono a darci la caccia. Così nacquero i cacciatori. La più vecchia di tutte le famiglie era la Argent, si proprio la famiglia di Allison, però sia lei che suo padre ripudiarono ciò capendo che come loro i soprannaturali volevano solo la pace.>> Scott si fermò al contrario del mio cuore che batteva come se volesse uscirmi dalla bocca. Cora porse a me e a Scott un biciere d'acqua, ma mi chiedo cosa c'entri tutto questo con i miei di sogni...
<<La dea Luna capendo che questa nuova specie di cacciatori era un pericolo per noi creò un nuovo protettore, un custode per noi. Il Nemeton. Quest'albero racchiudeva tutto il potere che lei possedeva, ma per essere ancora più sicura mise delle persone fidate come custodi, conosciuti come emissari i quali lavoravano per il branco e protettori dell'albero. Come dono avevano il potere di captare i pericoli e di capire che qualcosa non andava così si consultavano con l'albero e il branco. La dea però racchiudono il suo potere dentro all'albero si indeboliva così per essere sicura che nessuno avrrebbe toccato l'albero creò i protettori dei custodi. Ma pultropo un protetore tradi la fiducia del custode colabborando con i cacciatori. Tagliando l'albero hanno fatto in modo che il potere di protezzione sparisse totalmente, facendo sparire lentamente Beacon Hills. Pero l'esere umano e avaro e voleva avere questo potere e l'unico modo per avere questo potere è uccidere il custode del Nemeton che ora custodisce tutto il potere della dea Luna.>> All'improviso sentì delle voci e vedevo i miei genitori davanti a un possente albero, poi delle grida. La stanza cominciò a girare e l'unico rumore che sentì fu il bicchiere che mi scivolò dalle mani.POV Scott
Sento un bicchere infrangersi sul suolo, mi girai subito verso Stiles e lo vidi sulla sedia privo di sensi. <<STILES>> mi ritrovai adosso a lui. Derek lo fece stendere sul divano, mentre io lasciavo la lettera e mi avvicinai a lui. Passarono 2 minuti prima che si riprendesse, tutti eravamo intorno a lui e con voce debole disse <<Sono il custode>> nel primo momento non capi, ma dopo spalancai gli occhi, non aveva senso tutto questo, io non sapevo dell'esistenza di questo fantomatico albero..
<<Ho visto mia madre che mi teneva in braccio e che parlava con un albero delle foglie argentate splendenti come i capelli della donna. Le dicevano che ero il nuovo custode. Mio padre era poco più in la che diceva che lui avrebbe trovato un protettore per me e che sapeva a chi rivolgersi. Credo che sia Theo, ma questo che c'entra con la morte di Jackson, se sono stati questi fantomatici cacciatori ad'ucciderlo perché non hanno ucciso me e perché Theo pensa che lo odieremo.>> mi chese <<Forse la lettera avrà le risposte.>> quello che lessi dopo devasto totalmente tutti....
STAI LEGGENDO
Dall'inferno al paradiso Sterek
FanfictionStiles e Derek vivono una vita felice ma prima che ciò accadesse, hanno dovuto passare l'inferno. Come si può capire anche dal titolo, la storia è un yaoi cioè boyxboy Quindi a chi non piace il genere sarebbe pregato di non leggerlo per poi commenta...