<<Pipi devo fale>> quella vocina mi fermò dal mio raconto, ci girammo verso Meli che stava saltellando stringendo le gambe, e Talia si alza subito per portarla al bagno, così mi ritrovo da solo con Allyson, la quale per tutto il racconto non aveva fiatato, in alcuni momenti la sua faccia cambiava espresione, soprattutto sui racconti di Talia.
<<Come fai a sapere cosa è accaduto quando tu eri dalla nonna?>> mi chiese infine, una domanda logica dopotutto. <<Quando papà mi ha lasciato a casa della nonna ricordo di aver sentito una strana sensazione.. ma non ci ho dato molto peso, ma dopo un po sentì come se qualcuno mi stesse spezzando, uccidendomi .. come se mi stessero strappando il cuore.. Propabilmente era il contatto con la mia ancora che si spezzava.>> le spiegai.
<<Non capisco, come facevi a sapere che papà Stiles aveva avuto un attaco di panico.>> mi richiese.
<<Come ha detto Talia io ho preso il caratere di papà Stiles>>E in quel momento sorrise perché lei ha i capelli neri e gli occhi uno verde e laltro marrone, ma il caratere è quello di papà Derek, anchè lei è molto possessiva e molto chiusa e a volte (quasi sempre) scorbutica, Già identica a papà Derek.
<<poi mi spiegarono meglio quando diventati più grande.>> le dissi.
<<Ma se la tua ancora si era spezzata, come facevi ha controlarti?>> mi chiese con la curiosità di una bambina come lei possiede <<Quindi non sono lunico adaver ereditato la curiosità di papà Stiles.>> dissi scherzosamente.
Ma era vero Allyson aveva 5 anni ma era forte, quella che mi preoccupa è Meli, lei ha solo 3 anni ed è ancora molto debole... Non so come prenderà la prima luna piena..<<Ragazzi, devo fare il bagnetto a Meli.. se l'è fatta sotto.>> disse d'improvviso Talia spuntando dietro me spaventandomi è infatti mi feci male.
<<Ma che cavolo urli!??>> le dissi mentre mi massaggiavo il fondo sciena, <<HAHAHAHAHAHAHAHA>> scoppiarono loro 2 a ridere, non le sopporto quando mi prendono in giro...
<<Comunque dicevo la piccola non si è trattenuta, quindi ora le facio il bagneto.>> ci spiegò dopo essersi calmata, mentre mia sorella si teneva ancora la pancia. Ok ora vediamo chi riderà.
<<Talia credo proprio che dovresti fare anche ad Allyson il bagno, dal tanto ridere si farà sotto.>> dissi ovviamente non prima di essermi nascosto dietro la sedia, Infatti sentì Allyson urlare e Talia piegarsi dalle risate.
<<Io non indosso i panolini, ma la tua stupidità supera persino quella di Rose.>> disse Allyson in versione imbronciata, che la rendeva tenera e non potevi far di meno che coccolarla, Ma lei ha il cervello di papà Stiles e il caraterre di papà Derek, questo significa VENDETTA ATTROCE.
<<Dai lo sai che stavo solo scerzando>> dissi avvicinandomi e lasciando la mia sicurezza, ovvero la sedia.. Grande sbaglio, perché dico così?, perché Mi prese la mano e me la girò dietro per poi sussurrarmi allorecchio <<Così impari a darmi fastidio.>> e poi mi lasciò <<Dovresti passare meno tempo con papa Derek che con>> e in quel momento Salì proprio il diretto interessato <<Vado a fare il bagnetto alla piccola.>> disse seria Talia mentre Allyson andò di slancio adabbraciare papà, il quale mi fece segno di avvicinarmi, così ci abbracciammo, lo faceva sempre quando capiva che ero triste o spaventato, soprattutto quando avevo gli incubi.. Dopo un po ci stacamo dallabraccio.<<Di sotto è tutto pronto ma voi che stavate facendo??, siete così troppo calmi e tranquili>> ci chiese, dando poi uno sguardo veloce nella stanza che era stranamente ordinata. <<Gli raccontavo la storia damore tua e di papà, dopo tutto sono nel periodo dovr anch'io avevo la mia prima luna ed avevo anche perso la mia ancora che fino adallora pero non mi creava molti problemi, ma che poi grazie a te lo ritrovata, e sempre grazie a te che so controllarmi.. ci sei sempre stato e..>> comincai a parlare senza freno ormai..
<<Noah respira, certo che la parlantina lhai proprio ereditata da Stiles.>> disse ridacchiando
<<Papà, tu ci avevi detto che vivevi con papà Stiles, ma se non vi conoscevate prima come è possibile questa cosa?>> chiese subito lei.
<<E tu hai ereditato la sua intelligenza>> le rispose accarezandole una guancia.
<<Non ti ho detto che spiegherò io?, dopo tutto siamo solamente allinizio.>> le dissi, ricevendo però da parte sua unocchiataccia alla Hale, come la chiamava papà Stiles. <<Papa coshai sul braccio?>> chiese vedendo una macchia sul suo bracio che si premurò a togliere con un pacchetto di fazzoletti che non so nemeno dove li teneva, Però aggrottò subito le sopraciglia.
<<Ti sei bruciato? no sembra un morso..?>> disse penseriosa, subito lei si girò a gurdarmi male, forse si sentiva il mio odore di chi la sa lunga..
<< non lho fatto apposta... Allepoca nemeno sapevo chi era.>> le dissi in modo di scusa.
<<Ha ragione Noah, lui non sapeva ancora chi era a quei tempi lo zio Derek>> rispose Talia tenendo la bambina in braccio.<< calme, è solo salsa, è vero questo birbantello mi ha morso tempo fa, ma i segni non rimangono siamo lupi.>>
STAI LEGGENDO
Dall'inferno al paradiso Sterek
FanficStiles e Derek vivono una vita felice ma prima che ciò accadesse, hanno dovuto passare l'inferno. Come si può capire anche dal titolo, la storia è un yaoi cioè boyxboy Quindi a chi non piace il genere sarebbe pregato di non leggerlo per poi commenta...