<<Allora se te l'ha fatto questo qui>> e mi indicò <<perche il morso è rimasto? Siamo licantropi quindi dovrebbero sparire i segni, il nostro corpo è fatto per rigenerarsi, solo lo strozzalupo non c’è lo permette, e dubito che lui lo abbia toccato.>> ma perche questa qui c’è la con me...
<<Decisamente hai preso l’inteligenza di tuo padre.>> fu il solo commento di papà e aveva raggione, lei è meno impulsiva di me è usa la testa, mentre io ho un piccolo problema nel controlarmi..
<<Allora me lo spiegate?>> disse con una voce un po tropo stridula per le mie orecchie delicate Allyson.
<<Se me lo permetette continuo con il raconto.>> è grazie al cielo nessuno fiatò, Il solo problema era che papà si era deciso a sentire la storia anche lui e si sedette sulla mia sedia, ed io sono rimasto in piedi.
Meglio lasciare stare, tra poco mi sa che quelle peste di mia sorella mi sbrani..-La storia ricomincia ad’essere narrata dai personaggi a l'epoca-
POV Derek
<<Scott stai ripuzzando.>> gli dissi, Il suo odore era un misto di tristezza, rabbia, paura, e frustrazione, Però era il doppio di quando siamo arrivati qui, e il suo sguardo cupo non mi rasicura per nulla al mondo..POV Scott
Senza dare retta a Derek prendo il mio telefono per chiamare mia madre, che mi rispose al 2 squilo.
<<Scott cos'è succeso? Stiles sta bene? E Jackson l’avete trovato?>> la fermai, capivo la sua frustrazione ma non c'era tempo..
<<Prepare 3 camere stasera, io, Stiles e Derek rimaniamo da te, per favore non fare domande ti spiego tutto quando arriviamo.>> le dissi chiudendo subito dopo la chiamata.
<<perché rimaniamo da tua madre?>> mi chiese Derek.
<<Ti spiego in macchina cos’è succeso.>> so che ha sentito la chiamata all’ospedale, ma non sa chi era Jackson per Stiles e non conosce nemeno lui..
<<Vado a firmare il permesso per portare Stiles con noi.>> lo informai, il medico mi ha spiegato che avrà bisogno di tutto il supporto possibile e l’unica famiglia che ha siamo io e mia madre.Dopo aver compilato il permesso caricammo con l’aiuto di un infermiere Stiles in macchina ancora dormiente per via delle medicine, Meglio, così mi sarebbe stato più facile parlare con Derek senza che lui debba sentire.
<<Scott vuoi parlare o ti faccio scendere?>> mi avvertì emanando odore di nervosismo..
<<Jackson è stato ucciso, ma non da un’umano probabilmente ma da una creatura soprannaturale..>> comincai a dire, Derek frenò di colpo guardandomi come per chiedermi se stavo scerzando, quando si accertò che ero serio ripartì spronato da 3 clacson delle macchine dietro di noi.
<<Il medico mi ha detto che hanno ricevuto una chiamata annonima che gli diceva di recarsi in un luogo, perché cera un cadavere dentro uno sgabuzzino..>> mi fermai girandomi per assicurarmi che Stiles dormisse, ero scosso.. ma dovevo pensare al mio migliore amico.
<<Quando arrivarono lì trovarono il corpo coperto solo con i pantaloni, con il segno di una palottola al cuore..>> dissi, Derek si fermo al semaforo rosso
<<Notarono che aveva altri segni.. e sono arrivati alla conclusione che è stato torturato prima di essere ucciso.>> ripresi un secondo dopo.
<<il medico mi ha mostrato il corpo..>> gli spiegai << aveva segni di squarci ovunque.. e puzzava terribilmente di strozzalupo .>> rabbrividì solamente ricordando quell’odore..
<<Ma non era solo quello.. No, c'erano segni come se del ferro fosse possato su di lui.>> ricontrolai se per caso Stiles si stesse svegliando ma era immobile.
<<Il medico ha detto che la palottola che Jackson aveva al cuore era stata immersa nella stessa sosostanza che avevano trovato anche i grafi... Strozzalupo.>> finì di racontare.Silenzio, ciò che seguì fu il silenzio, solo i nostri respiri spezzavano il silenzio opprimente.. Decisi di dire i miei dubbi su cio che stesse acadendo a Derek.
<<Se è una creatura che vuole sterminare tutte le speci sopranatturali perché non è venuta a Beacon Hills? è ha attacato solamente Jackson?>> Derek non rispose, Ma sentì il suo cuore accelerare e il suo odore cambire in ansia.
<<Voglio portare Stiles e Noah con noi, non posso lasciarli da soli, soprattuto il piccolo, lui è un licantropo e Stiles è solo un’ umano come lo gestira?, ha bisogno di noi.>> lo informai, perché volendo o no Stiles e Noah sarebbero venuti a vivere con noi, avrei chiamato anche Theo sperando che possa venire per un po.
Noi 3 eravamo legati ai tempi delle medie, dopo però ognuno presse strade diverse, ma ci siamo sempre sentiti.Dopo poco arrivammo a casa e Derek prese Stiles a mo di sposa mettendolo nel letto che mia madre aveva preparato per lui.. Sarebbe stata una lunga giornata...
STAI LEGGENDO
Dall'inferno al paradiso Sterek
FanfictionStiles e Derek vivono una vita felice ma prima che ciò accadesse, hanno dovuto passare l'inferno. Come si può capire anche dal titolo, la storia è un yaoi cioè boyxboy Quindi a chi non piace il genere sarebbe pregato di non leggerlo per poi commenta...