◇Capitolo_12

550 22 2
                                    

POV Laura
Quando termino la chiamata Cora e Danny si avvicinano a me visibilmente in ansia<<Allora com’è sta?>> mi chiese subbito Cora scossa <<Purtroppo Lydia aveva raggione..>> le risposi cercando di non mostrare che c'era altro, ma Danny sembrò notarlo e per fortuna mi salvò dalla posizione difficile <<Cora noi adesso dobbiamo andare, Talia è da molto tempo dai suoi nonni.>> le disse. <<Ok, avverto io gli altri.>> rispose e si girò andando verso l’entrata dell’ospedale,  noi nel silenzio più totale ci avviamo verso la macchina e una volta entrati scoppiai a piangere. <<Amore che succede?>> mi disse abbracciandomi.
<<Ja-Jackson è-è st-stato cat-turato e t-tortur-rato pr-ima di es-sere uc-ucci-so Co-Come Kevin>> gli spiegai.
<<Shhh, fai un bel respiro andiamo a casa e ne parliamo con calma, vuoi che dica a Talia di tenerci la piccola per stasera?>> mi chiese ed io annui solamente cercando di calmarmi.. chiusi gli occhi e pensai alla mia famiglia e alla mia ancora che stranamente era la Luna, respirai lentamente e infine mi calmai.

Quando arrivamo a casa Danny chiamò mia madre e poi si sedette sul divano vicino a me. <<Vuoi parlarne? Non mi hai mai raccontato di Kevin..>> mi chiese.
Era arrivato il momento.<<Kevin era un licantropo come noi, l'avevo riconosciuto come mio compagno alle superiori ma non gli rivelai niente perché non sapevo che era come me.>> mi fermai, sono passati solo 2 anni dalla sua morte. <<All’universita lo incontrai di nuovo e li mi rivelò che io ero la sua compagna, così ci missimo insieme, dopo un’ anno mi diede il morso come feci anch'io.>> spostai i capelli e gli mostrai quello che ne rimaneva del morso. <<Quando finimmo l’universita ci sposammo così che anche gli umani sapevano che eravamo legati, dopo poco rimassi incinta di Talia. Eravamo super felici di questo.>> sorrisi ricordanto la mia piccola quando era nata, assomiglia molto a Kevin... ha i capeli biondi e gli occhi verdi.
<<dopo 2 anni un branco nemico si era alleato con i cacciatori per distrugerci, io e Talia ci nascosimo in casa, lei era troppo piccola e non potevo lasciarla da sola.. Dopo qualche messe la lota fini, ci furono molte perdite... tra cui mio padre e Kevin....>> continuai abbasando sempre di più la voce.
<<Dopo qualche giorno abbiamo trovato il corpo di mio padre.. era tagliato a metà, mia madre vomitò per quella scena, fu terrorizata e voleva vendetta per questa cosa,  Ma Kevin… Kevin non si trovava da nessuna parte... Credevo che mi avesse abbandonato invece…>> comincai di nuovo a piangere, quelle scene erano orribili da ricordare e anche oggi a volte ho gli incubi. <<Ke-Kevin lo tro-trovam-mmo ai margi-margini del bo-bosco. o me-meglio so-so..solo la te-testa. L’ave-vevano diviso, ma-mani, pi-piedi, te-testa e il re-resta-stante del co-corpo.>> gli dissi singhiozzando, lui si alzò e mi accarezzò i capelli e la schena cercando di calmarmi e consolandomi,  era orribile rivedere quella scena.. Quando mi calmai un po continuai.
<<L’avevano torturato perché quel branco era di sua sorella e lei lo riteneva un traditore perché non lottava contro di noi.>> <<Crescere Talia non era facile, ma dopo un’anno ho incontrato te, sentivo la mia lupa ullulare e sentì un brucciore lì dove c’era il marchio di Kevin.>> gli rivelai sorridendo.
<<Quella notte la dea Luna mi disse che tu eri come me, ed’eri la mia seconda possibilità per essere felice, il mio nuovo compagno, In molti libri avvevo letto che la dea Luna grazia i lupi di incontrare un altro compagnio.>> continuai, vedendo lo stupore nei sui occhi.<<Cos’è pche ti preoccupa però? Qualcosa c’è che ti preocupa.>> sapeva sempre quando nascondevo qualcosa. <<Noah il figlio di Jackson aveva come ancora lui e Stiles ed ora è senza controllo... ma la cosa che mi preoccupa di più è che Stiles era in dolce attesa... ma lo stess ha avuto la meglio e ha abbortito.. >> mi fermai.
<<Questa casa era di suo padre, e ora che verrà qui non voglio che restiamo qui,  Ho paura che tutta la negatività possa far del male a Talia, e io non sono pronta a vedere Stiles com'ero io un tempo.>> gli rivelai. << Laura.. Forse Derek ci può aiutare in questa storia…>> mi disse dandomi un bacio a fior di labbra.

Dall'inferno al paradiso SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora