◇Capitolo_11

543 18 0
                                    

POV Derek
Stiles non smetteva di piangere quindi andai a chiamare un' infermiera che gli diede un sonnifero, sarebbe stata una lunga giornata per lui ma perché mi interessa così tanto di lui...? <<Dovrebbe calmarlo un po; dovrà restare qui per stanotte, per siccureza, con un aborto spontaneo non si scherza..>> ci spiegò, ed era anche logica come cosa.
<<Ma lei ha una ferita, venga con me così le do una controllata.>> mi disse dopo aver visto il mio braccio, ma che cavolo... ma perché il morso non è scomparso?
Comunque alla fine la segui nel silenzio più totale.

POV Scott
Quando Derek se ne andò uscì anch'io dalla cammera, ma le mie gambi d'improvviso mi sembravano fatte di gomam, per fortuna Isaac mi sostenne dal cadere, almeno nel corpo, perche psicologicamente ero distrutto. Infatti lo sentì che mi strinse in un abbracio... per la 3 volta in quella giornata stavo piangendo. Era troppo, il dolore che emanava Stiles.. mi faceva morire dentro .. <<Cosa facciamo adesso?>> chiese Theo anche lui con la voce tremante, probabilmente non voleva piangere perché qualcuno doveva essere lucido.
<<Vedrai che supererà anche questo.. vedrai che con il vostro aiuto si rimetterà in piedi.>> cercò di calmarmi Isaac. <<Cosa deve sopportare ancora? Ha perso i suoi genitori, suo marito e un bambino.. quanto deve perdere ancora... quanto deve soffrire ancora?>> gli dissi nascondendo la faccia nel incavo del suo collo
<<Scott calmati ti stai trasformando.>> mi avvertì Theo staccandomi da Isaac, per fortuna non l'avevo graffiato.
<<Comunque Isaac ha raggione, e se vuoi una ragione per cui deve resistere è Noah. Avrà perso anche un figlio ma ne ha un altro, il quale è senza ancora e senza un padre.>> sbotto Theo, e aveva ragione.. Quello che ne risente magiormente è Noah che senza un ancora è molto pericoloso persino per se stesso.. Quando troverò chi ha ucciso Jackson gliela farò pagare.

Mentre penso questo vedo venire Derek.
<<Andiamo a casa tua madre mi ha chiamato dicendomi che Noah ha ricominciato a piangere e che sta cercando da pertutto i suoi papà...>> cerco il mio telefono e allora mi ricordo che preso dal panico l'ho lasciato a casa, lo segui senza dargli una risposta, Isacc mi disse che sarebbe andato a casa per avvertire suo zio che si sarebbe trasferito con me, e Theo l'avrebe accompagniato siccome era venuto con la sua macchina. Arrivati a casa pressi in bracio Noah che mi si accanì addosso <<Pa-Papà St-Stiles do-doov'è?.e
P-papà Ja-jack q-qundo to-tonna?>> mi chiese in preda ai singhiozzi, non sapevo che dirgli in più il suo lupo interiore stava impazzendo... doveva soffrire molto per questa cosa.. anzi troppo per un bambino fi soli 2 anni.. <<Il papa Stiles non si sentiva bene, quindi l'abbiamo portato dal dottore e gli ha detto che deve restare li per stasera, torna domani; va bene cucciolo?>> gli chiesi spostandolo un po, lui annuì e si accocolo di nuovo sulla mia maglia singhiozzando ancora un po, mentre parlavo con lui nessuno fiatò, la cosa dificile era spiegargli cos'era succeso a Jackson... Accidenti perché doveva prendere l'inteligenza di Stiles?.. Se gli avessi detto una bugia lui l'avrebbe capito subbito.. <<Scott che è succeso?>> mi chiese seria mia madre quando si assicuro che Noah dormisse.
<<Stiles.. lui aspetava un bambino.. >> la vidi muovere la testa in modo negativo mentre si teneva la bocca per non urlare, ma le lacrime non le poteva fermare. <<Scott andate a riposarvi avverto io il branco.>> mi disse Derek. <<Grazie, ti prego non dire niente a Lydia del bambino... si sentirebbe maggiormente in colpa.>> lo pregai. Ho visto i sensi di colpa per non averci detto della sensazione.. Ma nessuno le poteva dare la colpa stava partorendo...

POV Derek
Quando mi accertai che Scott e Mellisa erano andati sopra chiamai l'unica persona che poteva aiutarmi.
<<Derek cosa è succeso, siamo tutti in ansia.>> mi rispose dopo un secondo Laura.
<<Sei da sola?>> <<Si, dimmi pure.>> presi un bel respiro. <<Jackson è stato torturato e ucciso da una creatura che sa della nostra esistenza.>> la senti irrigidirsi. <<Noah, suo figlio aveva come ancora lui e Stiles e ora è senza controllo...>> <<Oh signore... Derek dovete venire qui, anche Stiles e Noah.>> non le risposi. <<Derek è succeso qualcos'altro?>> <<Stiles aspettava un bambino.. ma lo stress e i farmaci, l'hanno portato all'aborto spontaneo... La sua reazione è... è la stessa che ha avuto anche lei...>> le dissi. <<dovete assolutamente venire qui. Ti chiamo io tra poco che stanno venendo i ragazzi.>> <<A Lydia non dire niente.>> <<Ok>> e la telefonata terminò cosi... Ma i miei pensieri erano verso di lei... questa situazione.. è.. è ..
..Perché mi hai lasciato?

Dall'inferno al paradiso SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora